Visualizzazione stampabile
-
dipende se hai usato la procedura per il caricamento in fase di boot devi prendere il file che sta nella cartella dell'app e copiarlo nella cartella system.
nel mio caso
lo prendo da /data/data/pt.com.darksun.milestoneoverclock/files/overclock.ko
e lo metto in /system/modules
perchè nel mio mot_boot_mod
carica il modulo da quel percorso
insmod /system/modules/overclock.ko
ps ovviamente quando sovrascrivi devi risettare i permessi...
e cmq ancora non mi convince sto overclock... la home mi sembra ancora scattosa ma non riesco a capire da cosa è dovuto
Altra info per il nostro procio la vsel massima da specifica è 66 dopo di questa ne risente la vita del procio... ma non si sa in che misura..
ma non spaventatevi :D
-
bè con 66 il clock è 800 no?
p.s. io ho scaricato sia apk che modulo, il modulo l'ho sostituito a quello vecchio della procedura con boot automatico.
p.s. io da quando ho levato il widget di setcpu non ho più problemi di scattosità, ho anche messo un live wallpaper :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
PaoloLast
bè con 66 il clock è 800 no?
p.s. io ho scaricato sia apk che modulo, il modulo l'ho sostituito a quello vecchio della procedura con boot automatico.
p.s. io da quando ho levato il widget di setcpu non ho più problemi di scattosità, ho anche messo un live wallpaper :D
la nuova app overclock permette di cambiare anche il vsel...per esempio io lo tengo a 800 senza aumentare il vsel cioe a 56..sembra stabile ma ovviamente nn tutte le cpu sono uguali...ma testare nn costa nulla e con minore voltaggio si hanno meno rischi di rottura ,meno calore e la batteria in teoria dovrebbe durare di piu
-
OTTIMA questa personalizzazione! :)
Sto provando anche io a tenerla a 800 / 56... Testo anche io come va! :)
Quote:
kirkluigi
la nuova app overclock permette di cambiare anche il vsel...per esempio io lo tengo a 800 senza aumentare il vsel cioe a 56..sembra stabile ma ovviamente nn tutte le cpu sono uguali...ma testare nn costa nulla e con minore voltaggio si hanno meno rischi di rottura ,meno calore e la batteria in teoria dovrebbe durare di piu
-
Quindi con la v1.2 si potrebbe rimuovere lo script di avvio che carica il modulo? (metodo postato da theshine pagine fa)
Conviene utilizzare l'apk e basta?
Io ho anche aggiunto il modulo del governor "conservative", va rimosso anche quello?
Grazie!
-
Quote:
micio
Quindi con la v1.2 si potrebbe rimuovere lo script di avvio che carica il modulo? (metodo postato da theshine pagine fa)
Conviene utilizzare l'apk e basta?
Io ho anche aggiunto il modulo del governor "conservative", va rimosso anche quello?
Grazie!
pero se usi solo il programma overclock lo devi far partire ad ogni riavvio del cell...
-
Io avevo installato la versione 1 del modulo e dell'applicazione e avevo seguito la guida postata in precedenza per , adesso ho aggiornato alla v.1.2 con la seguente procedura:
1)rinominato il file overclo12.ok in overclock.ok
2) copiato con rootexplorer il file rinominato nella cartella /system/modules
3)installato l'applicazione 1.2
riavviato
tutto sembra funzionare! Confermate che ho eseguito la procedura corretta?
Qualcuno ha capito quali vantaggi apporta la versione 1.2?!
-
E' la stessa procedura che ho seguito io: sul mio funziona correttamente.
Luca
-
io ho seguito la procedura per filo e per segno, ma una volta riavviato mi dava errore su tutte le applicazioni e ho dovuto ripristinare con nandroid
-
Ciao raga,mia esperienza:
Avevo la versione 1.1 che ho disinstallato con quick uninstaller
scaricata la 1.2 e installata,riavviato il milestone e funziona tutto alla perfezione;)
chiaro che il milestone e' rootato.