secondo me basterebbe fixare il market come ha fatto thesolutor nella sua rom cucinata, ma sapere come.....![]()
A me sembra che il consumo della batteria sia aumentato,poi il fatto anche del market mi sa che torno a quella vecchia,anche perché io non ho mai avuto problemi.
Precisamente? Qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...o-risolto.html
Devi flashare l'sbf con RSDlite. Non ti cancella programmi e nient'altro![]()
Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
Nothing to donate, just appreciate!
anche io ho problemi sul market, non vedo le versioni a pagamento di alcuni sw che ho acquistato.
Però è strano, avevo dei backup per esempio di Asphalt5 e BigThunderRace2 e reinstallandoli non funzionano...
Per la batteria non ho fatto particolari test, attualmente per contenzioni col gestore di telefonia, ho disattivato la navigazione da telefonino, e di sole telefonate, con 2/3 ore al giorno dura circa 40 ore, più o meno come prima.
L'ADB shell non riesco a farlo funzionare, purtroppo.
Ma potrebbe essere un problema di driver e del computer, non ho ancora provato su altri computer.
Confermo che la ROM è rootabile, e anche facilmente.
Il flash con la versione "service" non mi ha tutelato dal dover reinstallare tutto. Senza un wipe infatti il telefonino non partiva.
iaio72 (04-06-10)
Ah e passatemi quello manipolato
Comunque non so a voi ma a me consuma + batteria sta rom e non ho messo comunque i live wallpapers, ho la stessa configurazione di prima....mah...![]()
Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
Nothing to donate, just appreciate!