CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 27 primaprima ... 1624252627 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 266
Discussione:

SHOLS_U2_02.36.0-DACH-ITA.-.theSLug10

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Androidiano L'avatar di theshine


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    289

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 50 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Re: SHOLS_U2_02.36.0-DACH-ITA.-.theSLug10

    Prima di far danni una domanda, hai fatto anche solo una delle seguenti cose:
    -Messo il mio o un altro backup con overclock o memhack già fatto.
    -Fatto la modifica per il memhack dalla openrecovery o manuale
    -Fatta la modifica per l'oc al boot dalla openrecovery o manuale.

    Se hai fatto una di queste cose dovresti avere il file mot_boot_mode e il file mot_boot_mode.bin se non hai quest'ultimo allora non hai fatto modifiche.

    Il buttonfix.ko è incluso nel mio backup, sta nella cartella /system/modules
    Per caricarlo al boot devi modificare uno degli script contenuti nella cartella /system/bin/boot_script con un editor di testo, senza rinominarli o cose del genere (con root explorer tieni premuto e poi seleziona l'ultima voce, edit in text editor o una cosa del genere, nota che prima devi montare in R/W) e aggiungi in fondo la riga: insmod /system/modules/buttonfix.ko
    Ancora più pulito sarebbe se crei un nuovo script, basta che gli inserisci questa riga e lo salvi con estensione .sh tipo 85_bottonfix.sh sempre nella cartella boot_script

    Sent from my Milestone using Tapatalk
    Engineering, where the semi-skilled laborers execute the vision of those who think and dream. hello oompa-loompas of science!.

    Android Lab Il Laboratorio Italiano di Android
    Follow us on twitter facebook rss Canare IRC #androidlab-it

  2.  
  3. #252
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Si ho messo il tuo nandroid backup, quindi sulla prima parte sono apposto. E' solo grazie alle tue precisazioni che ora ho capito che su root explorer si puo' scrollare verso il basso per avere l'opzione di editing del testo, che vergognaaaaaa
    Allora ora ci provo e speriamo di non far casini

  4. #253
    Androidiano L'avatar di theshine


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    289

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 50 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capbaldini Visualizza il messaggio
    Si ho messo il tuo nandroid backup, quindi sulla prima parte sono apposto. E' solo grazie alle tue precisazioni che ora ho capito che su root explorer si puo' scrollare verso il basso per avere l'opzione di editing del testo, che vergognaaaaaa
    Allora ora ci provo e speriamo di non far casini
    beh dai non si finisce mai di imparare,
    comunque tieni ti ho fatto io lo script, basta che gli togli l'estensione .txt che ho aggiunto per caricarlo e lo metti nella cartella /system/bin/boot_script insieme agli altri.
    Ricorda una volta messo di cambiargli i permessi a 755 (lettura/scrittura/esecuzione-lettura/esecuzione-lettura/esecuzione)

    Naturalmente Il discorso vale per tutti quelli che hanno il mio backup e vogliono attivare il modulo buttonfix all'avvio, che ricordo fixa il riconoscimento del doppio click del bottone degli auricolari originali quando si ascolta la musica per passare al brano successivo (Ecco un nuovo e utile modulo per il Milestone | AndroidLab)
    File allegati
    Engineering, where the semi-skilled laborers execute the vision of those who think and dream. hello oompa-loompas of science!.

    Android Lab Il Laboratorio Italiano di Android
    Follow us on twitter facebook rss Canare IRC #androidlab-it

  5. #254
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Uhm...qualcosa deve essere andato storto...ho cambiato l'estensione al file, l'ho copiato in system/bin/boot_script e poi cambiato i permessi, ma al riavvio mi è andato in loop sul logo di motorola...
    Ho saltato qualche passaggio?

  6. #255
    Androidiano L'avatar di theshine


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    289

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 50 volte in 29 Posts
    Predefinito

    no, i passaggi sono giusti se hai il modulo in system/modules e il file 83_buttonfix.sh con i permessi 755 in /system/bin/boot_script allora è tutto come deve essere.
    Al massimo puoi provare a chiamarlo 91_buttonfix.sh ma non credo dipendi da quello.
    Engineering, where the semi-skilled laborers execute the vision of those who think and dream. hello oompa-loompas of science!.

    Android Lab Il Laboratorio Italiano di Android
    Follow us on twitter facebook rss Canare IRC #androidlab-it

  7. #256
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Niente da fare...ho anche riprovato chiamandolo 91_buttonfix.sh ma tutto come prima

    Potrebbe mica essere il problema che invece di insmod /system/modules/buttonfix.ko sul file c'è /system/bin/insmod /system/modules/buttonfix.ko, no vero?

    Come non detto, ho visto su un altro script ed è fatto come hai scritto te nel file
    Ultima modifica di capbaldini; 06-07-10 alle 21:15

  8. #257
    Androidiano L'avatar di theshine


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    289

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 50 volte in 29 Posts
    Predefinito

    fai una cosa, togli lo script e avvia il telefono. A questo punto dai l'insmod del modulo da linea di comando usando un terminale tipo terminal emulator o connettendo il telefono al pc e usando adb shell.
    Ricorda che prima devi dare il comando SU per acquisire i diritti di root.
    Se il modulo così te lo carica non esiste che mettendo il comando nello script da problemi.
    Engineering, where the semi-skilled laborers execute the vision of those who think and dream. hello oompa-loompas of science!.

    Android Lab Il Laboratorio Italiano di Android
    Follow us on twitter facebook rss Canare IRC #androidlab-it

  9. #258
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Dando il comando con android terminal emulator mi si è riavviato il cell, che sia danneggiato il modulo presente nel backup o non compatibile con questa versione?

  10. #259
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    791

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Raga ho visto quel fix per il tasto dell'auricolare.... Ma per il tasto verde del mio vivavoce Bt si puo fare niente? Quando lo premo non succede niente, invece io vorrei che partisse il riconoscimento vocale. E' Fattibile? L'unico comando a cui risponde è la chiamata all'ultimo numero chiamato, tenendolo premuto. Se non si riesce a modificare la singola pressione, andrebbe bene farlo anke sulla prolungata. Fatemi sapere grazie ciao ciao

  11. #260
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    scusate io avevo la 38 e appena ho messo la barra delle notifiche nera della sense al riavvio funzionava ma presentava delle scritte brutte..come devo fare?ora ho messo la 31 e funziona perfettamente ma io la vorrei mettere nella 38 vi prego rispondete come devo fare?

Pagina 26 di 27 primaprima ... 1624252627 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy