in quale directory va messo busybox? nella recovery mode da 3 scelte..
in quale directory va messo busybox? nella recovery mode da 3 scelte..
ok perfetto. ci sono riuscito. per ora non ho riscontrato problemi con parecchi programmi.. escluso root explorer.. esiste un programma simile?
non sono molto esperto, ma ti indicherei "Android Mate" come applicazioni che dovrebbe permetterti di accedere alle cartelle con privilegi di root. può essere di aiuto, è free sul market, fammi sapere cosa ne pensi visto che il thread su applicazioni non ha avuto successo ^^
si scusa.. mi sono confuso. volevo dire root manager (non funziona).. ho installato infatti root explorer e tutto e andato a posto. purtroppo pero.. tapatalk pro non va.. a voi?
Certo che vasi scusa.. mi sono confuso. volevo dire root manager (non funziona).. ho installato infatti root explorer e tutto e andato a posto. purtroppo pero.. tapatalk pro non va.. a voi?
Sent from my Milestone using Tapatalk
Samsung Galaxy S4 mini DUOS I9192
cavoli e allora xke non mi va? posso in qualche modo entrare nella partizione di app2sd? secondo me e rimasto installato li in qlc modo
Provavo la G.O.T recovery e devo dire che è verament euna BOMBA!!! grandi!!
volevo chiedere piccole spiegazioni:
installando busybox, avro accesso alla busybox da terminale??
tramite quali comandi qualcuno puo gentilmente spiegarmi??
seconda domanda, il memhack;
in cosa consiste? cioè immagino abbia a che fare con la Ram xD pero in che modo agisce?
Terza domanda:
ora tramite questa OTTIMA recovery che mi ha aiutato a installare busybox (in tutte e 3 le cartelle come ho letto qui), e questo "memhack", si potra creare una partizione/file di swap per aumentare la memoria?
spero mi possiate chiarire le idee ^___^
Aggiungo solo altre due domande prima di procedere ad aggiornare il mio Pietrone!
1. Con con App2sd quanta memoria si ha a disposizione per installare programmi?
2. Ho letto sul sito GOT che sarà a breve disponibile anche una versione Spagnola ed ITALIANA!Che differenze ci saranno secondo voi? Forse la tastiera querty di default?
Grazie e buona domenica a tutti!![]()
Francesco
Smartphone: LG Nexus5 - ROM: Stock - Kernel: Stock - Boot: Sbloccato - Recovery: TWRP