Originariamente inviato da
marco1984
allora, ho installato questa nuova rom come consigliatomi.
Per essere completamente chiaro, i passaggi che ho fatto(partendo da una TS v2b), sono stati i seguenti:
-da recovery: backup della mia rom, quindi WIPE. Quindi ho flashato la Rom di TheSlug tramite Nandroid.
A quel punto ho messo la nuova recovery GOT sulla SD. Ho fatto partire la recovery GOT e ho piazzato il Tema dei GOT, che mi pare ottimo.
Ho i seguenti dubbi e problemi:
-nel menu, se le applicazioni hanno un nome lungo: es HOME Automobile, viene scritto Home AutoXXXXXXX dove le X stanno per un carattere quadrato..non so se mi spiego, al limite allego foto. Questo problema non c'era sicuramente con la sola TheSLug, probabilmente c'è stato un piccolo conflitto con il tema GOT. C'è modo di risolverlo? non so se sia lo stesso problema di 89Luca...
-Ho installato solo un paio di programmi(APNDroid, Beautiful Widget,AdvancedTaskKillerFree) e la ram è sui 53mb, non 100 come dicevate...
Al solito, è problema dell'aver installato il Tema GOT? Dalla recovery GOT dovrei attivare il MemHack? Dovrei installare un programma che killa vari processi all'accensione che non mi interessano?
EDIT piazzato il memhack, adesso libera 80 mega