CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 27 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 266
Discussione:

SHOLS_U2_02.36.0-DACH-ITA.-.theSLug10

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

allora, ho installato questa nuova rom come consigliatomi.
    Per essere completamente chiaro, i passaggi che ho fatto(partendo da una TS v2b), sono stati i seguenti:
    -da recovery: backup della mia rom, quindi WIPE. Quindi ho flashato la Rom di TheSlug tramite Nandroid.
    A quel punto ho messo la nuova recovery GOT sulla SD. Ho fatto partire la recovery GOT e ho piazzato il Tema dei GOT, che mi pare ottimo.
    Ho i seguenti dubbi e problemi:
    -nel menu, se le applicazioni hanno un nome lungo: es HOME Automobile, viene scritto Home AutoXXXXXXX dove le X stanno per un carattere quadrato..non so se mi spiego, al limite allego foto. Questo problema non c'era sicuramente con la sola TheSLug, probabilmente c'è stato un piccolo conflitto con il tema GOT. C'è modo di risolverlo? non so se sia lo stesso problema di 89Luca...
    -Ho installato solo un paio di programmi(APNDroid, Beautiful Widget,AdvancedTaskKillerFree) e la ram è sui 53mb, non 100 come dicevate...
    Al solito, è problema dell'aver installato il Tema GOT? Dalla recovery GOT dovrei attivare il MemHack? Dovrei installare un programma che killa vari processi all'accensione che non mi interessano?

EDIT piazzato il memhack, adesso libera 80 mega
    Ultima modifica di marco1984; 27-06-10 alle 14:13

2.  
    Senior Droid L'avatar di 89luca89

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 284 volte in 138 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marco1984 Visualizza il messaggio
    allora, ho installato questa nuova rom come consigliatomi.
    Per essere completamente chiaro, i passaggi che ho fatto(partendo da una TS v2b), sono stati i seguenti:
    -da recovery: backup della mia rom, quindi WIPE. Quindi ho flashato la Rom di TheSlug tramite Nandroid.
    A quel punto ho messo la nuova recovery GOT sulla SD. Ho fatto partire la recovery GOT e ho piazzato il Tema dei GOT, che mi pare ottimo.
    Ho i seguenti dubbi e problemi:
    -nel menu, se le applicazioni hanno un nome lungo: es HOME Automobile, viene scritto Home AutoXXXXXXX dove le X stanno per un carattere quadrato..non so se mi spiego, al limite allego foto. Questo problema non c'era sicuramente con la sola TheSLug, probabilmente c'è stato un piccolo conflitto con il tema GOT. C'è modo di risolverlo? non so se sia lo stesso problema di 89Luca...
    -Ho installato solo un paio di programmi(APNDroid, Beautiful Widget,AdvancedTaskKillerFree) e la ram è sui 53mb, non 100 come dicevate...
    Al solito, è problema dell'aver installato il Tema GOT? Dalla recovery GOT dovrei attivare il MemHack? Dovrei installare un programma che killa vari processi all'accensione che non mi interessano?

EDIT piazzato il memhack, adesso libera 80 mega
    Allora marco:
    Il problema dei quadratini, l'ho avuto ora anche io che ho installato il nuovo tema...penso sia un Bug ma dovrebbe andarsene entro una settimana che rilasciano quello nuovo non preoccuparti!!

per la RAM, vedi il memhack aiuta mlto!! comunque avevo detto che con Advanced Task Killer e un profilo di sicurezza messo a low riuscivo a mantenermi stabile a 100 (stava scrtitto), senza task killer non so, l'ho sempre usato sinceramente....

Comunque i quadratini ora li ho anche io...qualcun'altro con questo Bug???

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buonasera a tutti,
    sarei propenso ad effettuare l'update, ma un dubbio mi attanaglia... Leggendo in giro, ho letto ci sono problemi con il tether.

Utilizzo il telefono con ts v2b, con wired tether. Qualcuno conferma/smentisce che non funziona con la .36 e got 1.03?

Con riferimento al wi-fi, non è la soluzione idonea per me - 12 ore dal cliente con wifi tether = bistecchiera! ;(

Vi ringrazio,
    un saluto

G.

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 89luca89 Visualizza il messaggio
    Allora marco:
    Il problema dei quadratini, l'ho avuto ora anche io che ho installato il nuovo tema...penso sia un Bug ma dovrebbe andarsene entro una settimana che rilasciano quello nuovo non preoccuparti!!

per la RAM, vedi il memhack aiuta mlto!! comunque avevo detto che con Advanced Task Killer e un profilo di sicurezza messo a low riuscivo a mantenermi stabile a 100 (stava scrtitto), senza task killer non so, l'ho sempre usato sinceramente....

Comunque i quadratini ora li ho anche io...qualcun'altro con questo Bug???

ti ringrazio.
    Per il resto è una buona rom quella di TheSlug, sostituirei la sveglia del milestone con quella del Nexus come aveva fatto TheSolutor, manca l'app QuickBoot che rapidamente permetteva di entrare nella Recovery e un Dialer(nella TheSolutor c'era SuperDial, invece ho scoperto sul Market DialerOne, che ha una grafica migliore e tasti più grandi, consiglio a tutti di usarlo)
    Mi sembra che effettivamente il Wi-fi funzioni meglio(ma vado a impressioni), batteria non saprei perchè oggi l'ho stressato, il tema Got è molto carino e non mi serve più il Widget Battery Indicator Pro. La musica per quel poco provato ok.
    Volevo vedere se c'erano miglioramenti della fotocamera(talvolta le foto,m soprattutto col flash, vengono mosse, problema comunque già diminuito rispetto alle prime rom)

Senior Droid L'avatar di Leopard

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 17 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marco1984 Visualizza il messaggio
    DialerOne, che ha una grafica migliore e tasti più grandi, consiglio a tutti di usarlo
    Questo per me è il migliore dialer,supporta pure i Live Wallpaper.

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

problema: la sveglia,almeno quella classica motosola, non fa.
    provo con quella del nexus one.provo a cercarla, in caso qualcuno abbia il link a disposizione, sarebbe gentile da linkarla?

EDIT Risolto
    Scaricate da qua la sveglia e dock nexus one
    MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

Piazzatelo con RootExplorer in System/app/
    Non so se sia necessario, ma io ho dato tutti i permessi.

Cancellate quindi sempre da System/app (magari fatene un backup)
    AlarmClock.apk
    Dock.apk
    della motorola: entrambe, del nexus, si installano con il solo file che ho allegato

Resettate il telefono.
    Avrete sveglia e dock del N1
    Ultima modifica di marco1984; 28-06-10 alle 15:44 - Motivo: risolto

Senior Droid L'avatar di 89luca89

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 284 volte in 138 Posts
    Predefinito

Ragazzi, il problema dei quadratini è relativo al nuovo font utilizzato, se qualcuno è cosi gentile da estrapolare il vecchio font, dovrebbe tornare tutto apposto!!
    (l'ho letto sul GOT blog)
    Chi sa come cambiare fotn ( e dove prendere l'originale)?

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

bene.. è uscita la 2_38.0 su GOT..

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da overflowBIT Visualizza il messaggio
    bene.. è uscita la 2_38.0 su GOT..
    appena messa. solo per sfizio.. gli apn ci sono ed è totalmente ita. ottimo.

Senior Droid L'avatar di kirkluigi

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 50 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emanuele635 Visualizza il messaggio
    appena messa. solo per sfizio.. gli apn ci sono ed è totalmente ita. ottimo.
    appena hai tempo potresti postare un nandroid backup?...ho dei problemi con rsd...

Pagina 17 di 27 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio