Visualizzazione stampabile
-
flash andato male
ciao a tutti, ho appena provato a flashare la got .38 nuova ma ho avuto un problema: ho fatto partire rsd lite e ho selezionato il file della rom, l'aggiornamento è andato a buon fine, ma una volta che il reboot è arrivato al 100% mi dice "please manually power up this phone con il telefono bloccato sul logo motorola...che devo fare?
-
tolta la batteria e riavviato in recovery, fatto wipe ed ora è ripartito, ma cos'è andato storto? qualcuno puo fornire un backup nandroid della nuova rom così evito di riavere lo stesso problema?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Venerit
tolta la batteria e riavviato in recovery, fatto wipe ed ora è ripartito, ma cos'è andato storto? qualcuno puo fornire un backup nandroid della nuova rom così evito di riavere lo stesso problema?
quando ti diceva di riavviare manualmente, bastava togliere e rimettere la batteria accendevi il pietrone e avevi la rom appena fleshata!
-
ma dovevo togliere e rimettere la batteria con il milestone sempre collegato alla usb?
-
Quote:
Venerit
Scommetto che avevi l'hack alla dalvik-cache vero?....
L'avevo anche io pratiamente flashando per qualche motivo quando aggiorni da problemi.
bastava o rimuovere l'hack prima di aggiornare o una volta aggiornato con OpenRecovery avvii in recovery e fai il wipe della dalvik, poi il wipe della partizione /cache infine riapplichi l'hack usando l'apposita voce in openrecovery.
In questo modo si avvia:)...
-
Quote:
Venerit
ma dovevo togliere e rimettere la batteria con il milestone sempre collegato alla usb?
no assolutamente, una volta che rsd ti diceva di riavviare manualmente, il flash era avvenuto! a volte succede ma non è nulla di preoccupante!
se vuoi rimettere rom originali qui --> Download Rom Originali Milestone
-
Quote:
theshine
L'avevo anche io pratiamente flashando per qualche motivo quando aggiorni da problemi.
bastava o rimuovere l'hack prima di aggiornare o una volta aggiornato con OpenRecovery avvii in recovery e fai il wipe della dalvik, poi il wipe della partizione /cache infine riapplichi l'hack usando l'apposita voce in openrecovery.
si, esattamente. ora ci provo!
-
Quote:
theshine
L'opzione per la dalvik c'è anche nella GOT recovery?
-
yep solo che la chiamano memhack
-
Grazie, mi stavo giusto chiedendo cosa fosse il memhack!
Infatti l'avevo applicato sulla .36 ed anche a me si inchiodava sul logo Motorola; risolto con wipe dalvik, cache e data!
Luca