Comunque il widget ricerca di google è proprio deformato...ma si sa nulla dei samsung widgets?
scusate era riferito solo al touchwiz ovviamente...specifico che è meglio :D
Visualizzazione stampabile
Comunque il widget ricerca di google è proprio deformato...ma si sa nulla dei samsung widgets?
scusate era riferito solo al touchwiz ovviamente...specifico che è meglio :D
l'overclock è settato a 800mhz tramite got recovery, originale è a 550 mhz!
per la risposta all'edit2: se vuoi avere tutte le applicazioni originali o alcune, senza dovertele rimettere, fai prima a scaricare la rom originale ita service 0.38 ---> Download Rom Originali Milestone
la fleshi con rsdlite, una volta messa, fleshi la vulnerable recovery, e con got recovery sei in root, poi ti prendi dal market root explorer, e con lui ti modifichi tutta la rom a tuo piacimento, togliendo e mettendo applicazioni come a te piacciono, compreso il launcher, il bootanimation, etc....
ok però io vorrei rimettere solo il calendario e il browser. Poi ora ho appena formattato e non ho tempo di rifarlo. Dici che questi 2 apk non si trovano?
Per quanto riguarda il problema con apn droid invece?
Per la sync continua invece, è il calendario che gira all'infinito. Forse perchè non ho l'app calendario installata?
Sent from my Milestone using Tapatalk
i 2 apk browser e calendar --> brow-calen.rar - 4shared.com - online file sharing and storage - download
per la sync, non saprei che dirti, prova a rimettere calendar.apk e vedi se cambia qualcosa!
"Il file scaricato, va decompresso, messo nella cartella nandroid, della microsd, e va fleshato, con openrecovey, come nandroid Restore."
scusate,sicuramente sono ciuccio io ma non ci riesco.
ho fatto l'operazione di cui sopra,ma andando a selezionare nandroid restore,mi da' solo un backop fatto da me precedentemente..della rom non ho traccia..
io ho preso la cartella decompressa ROM_SHOLS_U2_02.38.0_by_iaio72 copiata e incollata nella cartella nandroid della sd..
dove sbaglio?grazie in anticipo...
per semplificarti la vita, il contenuto nella cartella nandroid, ossia il tuo backup toglilo e salvalo sul pc, o sempre sulla microsd in una cartella con un altro nome, che so "nandroid-mio"....una volta liberata la cartella nandroid, all interno mettici i file decompressi della rom/nandroid e riprova da gotrecovery sempre con nandroid restore!
Vai a vedere da pc se la cartella c'è ancora... a me l'altro giorno è sparita anche se non ho ben capito come. Forse il wipe anche se le altre cartelle sono rimaste. Bo..
Cmq ora installo i 2 apk e vediamo se il problema sync si risolve...
Cmq per quanto riguarda apndroid, cosa va amodificare esattamente dell'apn? Il nome dell'apn no? Tipo mobile.vodafone.it dovrebbe cambiare in cosa? Cmq io ora ho messo mobileae.vodafone.it e non si connette piu però attivando e disattivando apn droid il nome dell'apn non mi viene modificato.
Sent from my Milestone using Tapatalk