ma non c'è il governatore conservative e interactive?
In parole spicciole, il conservative scala la frequenza della CPU a seconda del carico richiesto, mentre l'interactive manda il clock della CPU direttamente al massimo per poi scendere alla frequenza ottimale a seconda del carico richiesto.
Per farti un esempio, mettiamo conto che hai overclockato il Milestone a 800MHz..fai partire un'applicazione che richiede determinate risorse in quanto a CPU, mettiamo gliene servono 600MHz:
a)Con il governor conservative la frequenza della CPU sale mano mano a 600MHz;
b)Con il governor interactive la frequenza sale subito a 800MHz per poi scendere mano mano a 600MHz.
Il conservative è molto utile per la durata della batteria, l'interactive consuma un pò in più ma è più reattivo.
Fini (13-08-10)
grazie x la spiegazionecolgo l'occasione... mi spieghereste a che serve di preciso che nn l'ho mai capito?
In parole spicciole, il conservative scala la frequenza della CPU a seconda del carico richiesto, mentre l'interactive manda il clock della CPU direttamente al massimo per poi scendere alla frequenza ottimale a seconda del carico richiesto.
Per farti un esempio, mettiamo conto che hai overclockato il Milestone a 800MHz..fai partire un'applicazione che richiede determinate risorse in quanto a CPU, mettiamo gliene servono 600MHz:
a)Con il governor conservative la frequenza della CPU sale mano mano a 600MHz;
b)Con il governor interactive la frequenza sale subito a 800MHz per poi scendere mano mano a 600MHz.
Il conservative è molto utile per la durata della batteria, l'interactive consuma un pò in più ma è più reattivo.
Sent from my Milestone using Tapatalk
Mi scuso innanzitutto per la banalità della domanda, forse l'argomento è stato già trattato ma io non ne ho trovato il thread.
Vorrei installare la nuova rom di iaio72 avendo già installato la vecchia versione.
C'è un modo per installare la rom e ritirare su tutti i contatti ed i messaggi ?
La volta scorsa li ho perduti ma stavolta vorrei in qualche modo tenerli...
Le applicazioni si reinstallano ma tutte le discussioni nei messaggi purtroppo no
grazie per la risposta!