CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 32 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 318
Discussione:

Rom_SHOLS_U2_02.38.0_by_iaio72

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano VIP L'avatar di fabiobr


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    1,708

    Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iaio72 Visualizza il messaggio
    per semplificarti la vita, il contenuto nella cartella nandroid, ossia il tuo backup toglilo e salvalo sul pc, o sempre sulla microsd in una cartella con un altro nome, che so "nandroid-mio"....una volta liberata la cartella nandroid, all interno mettici i file decompressi della rom/nandroid e riprova da gotrecovery sempre con nandroid restore!
    ho fatto cosi..ora andando in nandroid restore non mi compare piu' nessuna voce,nemmeno quella del backup da me precedentemente effettuato..

  2.  
  3. #102
    Androidiano VIP L'avatar di fabiobr


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    1,708

    Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    ora ho questa situazione nella sd:
    cartella nandroid mio con dentro la cartella BwCcDMS-20100722-1642 (che sarebbe il mio backup)
    e cartella nandroid con dentro i files scompattati della rom.
    ma non mi vede niente..perche'??

  4. #103
    Androidiano VIP L'avatar di iaio72


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,669

    Ringraziamenti
    484
    Ringraziato 618 volte in 346 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiobr Visualizza il messaggio
    ho fatto cosi..ora andando in nandroid restore non mi compare piu' nessuna voce,nemmeno quella del backup da me precedentemente effettuato..
    edit: ripulisci la cartella nandroid, rivai in got-recovery ed effettua un nandroid-backup, poi rientra nella microsd e vedrai che nella cartella nandroid avrai 2 sottocartelle esempio nandroid/adbrecovery/bwccdms-xxxxx etc. all interno dell'ultima sottocartella avrai i file del backup, toglili e mettici quelli della rom/backup, poi da got-recovery, riprova con un nandroid-restore e vedrai che andra tutto bene!

    ps questo tran-tran mi pare succede con la gotrecovery, mentre se hai la openrecovery originale, quella dell'autore cioe' skrilaz_cz mi pare funzioni senza sottocartelle!
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

  5. #104
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    791

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ma scusa io l'ho fatto 2 volte quindi nn mi ricordo benissimo... Però se ci entri dalla got, non puoi vedere il contenuto dei file... una volta che clicchi sulla cartella parte il ripristino, se non ricordo male. Quindi da dove lo stai aprendo? non è che manca qualche img? O magari quando hai scaricato il pacchetto il download è andato male? Prova a riscaricarla.. non sovrascrivendo ma cancellando il file precedentemente scaricato

  6. #105
    Androidiano VIP L'avatar di fabiobr


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    1,708

    Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iaio72 Visualizza il messaggio
    edit: ripulisci la cartella nandroid, rivai in got-recovery ed effettua un nandroid-backup, poi rientra nella microsd e vedrai che nella cartella nandroid avrai 2 sottocartelle esempio nandroid/adbrecovery/bwccdms-xxxxx etc. all interno dell'ultima sottocartella avrai i file del backup, toglili e mettici quelli della rom/backup, poi da got-recovery, riprova con un nandroid-restore e vedrai che andra tutto bene!

    ps questo tran-tran mi pare succede con la gotrecovery, mentre se hai la openrecovery originale, quella dell'autore cioe' skrilaz_cz mi pare funzioni senza sottocartelle!
    cosi' ha funzionato..grazie...

  7. #106
    Androidiano VIP L'avatar di iaio72


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,669

    Ringraziamenti
    484
    Ringraziato 618 volte in 346 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BigBlack Visualizza il messaggio
    Vai a vedere da pc se la cartella c'è ancora... a me l'altro giorno è sparita anche se non ho ben capito come. Forse il wipe anche se le altre cartelle sono rimaste. Bo..

    Cmq ora installo i 2 apk e vediamo se il problema sync si risolve...

    Cmq per quanto riguarda apndroid, cosa va amodificare esattamente dell'apn? Il nome dell'apn no? Tipo mobile.vodafone.it dovrebbe cambiare in cosa? Cmq io ora ho messo mobileae.vodafone.it e non si connette piu però attivando e disattivando apn droid il nome dell'apn non mi viene modificato.

    Sent from my Milestone using Tapatalk
    ma non ti semplifichi la vita usando apn-italiani?
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

  8. #107
    Androidiano VIP L'avatar di iaio72


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,669

    Ringraziamenti
    484
    Ringraziato 618 volte in 346 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BigBlack Visualizza il messaggio
    Ma scusa io l'ho fatto 2 volte quindi nn mi ricordo benissimo... Però se ci entri dalla got, non puoi vedere il contenuto dei file... una volta che clicchi sulla cartella parte il ripristino, se non ricordo male. Quindi da dove lo stai aprendo? non è che manca qualche img? O magari quando hai scaricato il pacchetto il download è andato male? Prova a riscaricarla.. non sovrascrivendo ma cancellando il file precedentemente scaricato
    ma certo che non puoi da gotrecovery, devi "PREPARARE" la cartella nandroid e rispettivo contenuto, prima di entrare in gotrecovery!
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

  9. #108
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    791

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Si ma questa era la risposta a fabio Cmq io nn devo connetterlo al 3G.. non ho la flat. Devo bloccare il 3G per questo uso apndroid... ma sembra non funzionare..

    Il calendario invece è ok

  10. #109
    Androidiano VIP L'avatar di iaio72


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,669

    Ringraziamenti
    484
    Ringraziato 618 volte in 346 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BigBlack Visualizza il messaggio
    Si ma questa era la risposta a fabio Cmq io nn devo connetterlo al 3G.. non ho la flat. Devo bloccare il 3G per questo uso apndroid... ma sembra non funzionare..

    Il calendario invece è ok
    boh, davvero non saprei che altro consigliarti, se non di rimettere la rom/nandroid!
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

  11. #110
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    791

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    si in effetti anche la sync ha qualche problema non identificato e si riattiva ad ogni riavvio consumandomi batteria... Senza contare che anche setting profile funziona male, e il gps non si accende con tutti i programmi ma solo con alcuni... Boh.... Che sia stato mybackup a fare danno? Mi sa che mi tocca veramente reinstallarli uno a uno... solo che per certi programmi ci vuole una vita per risettarli... Cmq per gli apk posso usare tranquillamente quelli che trovo dentro la cartella del backup fatto con mybackup o titanium no? tanto le impostazioni si trovano in un altro file giusto?

Pagina 11 di 32 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy