Appena ho un mi provo
Sent from my Milestone using Tapatalk
Ma è possibile che l'unico backup su cui sono riuscito ad applicare app2sd è la ultra light? Ho provato sulla black e sulla light ed entrambi si avviano, ma poi quando vado ad applicare app2sd l'animazione di avvio entra in loop.... E non ne esce... Eppure è strano... la prima volta che ci ho provato non ho avuto nessun problema... Idee? Cmq sulla ultralight app2sd mi funziona... sulle altre no...
Edit: a quanto pare anche lo stesso backup della ultralight non funziona più con app2sd... sembra che l'unico backup che funzioni sia quello creato da me dopo aver reinstallato tutte le app... come mai? Idee? Forse devo formattare di nuovo la sd x creare la ext, ma dovrebbe esserci... booo help!
@iaio 72 mi faresti un favore mi passeresti l'app dei messaggi originali ? mi sevre per fare una prova per vedere se riceve gli mms xche cn hand cent li manda ma nn li riceve e sto uscendo pazzo xD grazie mille... !
OnePlus 3TMeizu Mx6
cicemon212 (29-07-10)
una rispostina alla mia domanda? :P
in che senso usi titanium backup? Cmq ho capito che bisogna ricreare la partizione ogni volta... almeno ho rifatto il procedimento del partizionamento dalla got e ora funziona a quanto pare... Solo che mi è venuto il dubbio... non è che partizionando ogni volta, mi partiziona la fat32 e lascia intantatta la vecchia ext e quindi mi si riduce sempre di + lo spazio?
io uso titanium backup per rimettere sempre le mie applicazioni, ogni volta che cambio rom/nandroid. come dici tu potrebbe essere, ma puoi facilmente controllare, colleghi il milestone come memoria di massa al pc, e da risorse del computer vai sulla microsd che ti vede, click destro/proprieta e controlli lo spazio e le percentuali rimaste libere.
altrimenti puoi mettere un programma tipo partition magic e li vai sul sicuro....
poi se usi linux meglio ancora!
OnePlus 3TMeizu Mx6
Io uso mybackup perche titanium quando ho installato la tua rom mi ha ripristinato la metà delle app e poi il tel non mi installava più niente.. ne da titanium ne astro ne market... non so che era successo...
Cmq ora andava tutto ok con app2sd, ma poi quando ho ripristinato le app con mybackup e ho riavviato, come chiedeva il programma, il cell non si è più acceso e rientrava in loop con l'animazione di avvio... ho dovuto ripristinare il vecchio backup della ultralight che a quanto pare è l'unico a funzionare. Però ho dei problemi con alcune app che non funzionano e dal market, mi scarica alcune app, però le installa male... tipo che tra le app vedo l'icona standard di android, e il nome è com.nomeapp... ecc insomma il nome del file e poi quando lo apro mi fa errore adwlauncher... booo...
Cmq, a parte questo, non capisco perchè il cell non si è riacceso una volta ripristinate le app..
Sent from my Milestone using Tapatalk