E' nel post precedente ma lo rimetto:MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
Nothing to donate, just appreciate!
nada...va in crash! stesso identico problema che mi dava anche prima...quindi non è un problema di signarlo! ufff..sti temi per il milestone rimangono davvero un mistero irrisolto per me!
OnePlus 3TMeizu Mx6
Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
Nothing to donate, just appreciate!
Milestone owner
salve ragazzi! ho un problema con la connesione 3g.. non riesco a navigare su internet
credo sia tutto corretto per quanto riguarda le impostazione(ho utilizzato anche apn italiani come tentativo)..
posto in questa thread perchè prima di montare questa rom il 3g funzionava perfettamente..
come operatore ho vodafone e come opzioni la zero limits
Hai provato con un altro telefono a vedere se va ? Giusto x escludere problemi di gestore o di sim ?
Hai provato a forzare il telefono in 2g per capire se il problema è limitato al solo 3g ?
Hai provato se operamini va ? giusto per capire se è solo un problema di dns...
Cmq anche se l'apn corretto è mobile.vodafone.it prova brevemente (costa un po' di più sulla ZL) se son l'apn web classico (web.omnitel.it) si connette.
The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998
Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli![]()
Supreme di dove sei? Io con la rom WNDIT, il 3G si connette quando vuole lui, senza una precisa logica, e alcune volte rimane disconnesso per mezz'ora senza possibilità di farlo riconnettere... magari è una zona d'italia in cui stanno facendo lavori o altro bo... Forse è una stupidaggine
E anche connettendosi la cosa nn è immediata... nn si connette prima di 1 min e mezzo 2 quando decide di connettersi... nn so se è normale...