certo che a volte un bel wipe data/factory aiuta molto, anche se cè poi la palla di dover rimettere tutto!
Visualizzazione stampabile
certo che a volte un bel wipe data/factory aiuta molto, anche se cè poi la palla di dover rimettere tutto!
Si ma io vorrei essere sicuro che una volta che ho finito a rimettere tutto, non vado a riavviare il cell e non mi riparte di nuovo... cioè vorrei capire se è qualche app che potrebbe dare fastidio o non so cosa... Anche perkè ho settings profile e locale con tutti i settaggi e rifarli non è il massimo della velocità... ho creato tipo 10 modi d'uso :P e ognuno ha 20 impostazioni :) poi le altre app non mi preoccupano + di tanto... ma poi se mi muore sono volatili per diabetici :)
siamo sempre li....qui è il mio limite, ma solo perche personalmente non ho mai avuto necessita' di copiare le partizioni, in fondo per me la prima cosa di un cell deve essere la moddabilita' e android offre tutto questo e di piu, quindi io sto sempre a smanettare, provare, fleshare, brikkare! d'altronde nel mio forum è li che sono nati i primi grandi modder dei vecchi razr della motorola! :D
Allora ora provo a chiedere nel post di app2sd... magari li qualcuno che sa di come funziona lo trovo :) Grazie cmq :) Ora cmq ho deciso di provare a reinstallare a mano... speriamo bene :) riavvierò ad ogni app installata per fare un backup :P
Edit: mmmm mi si sono mischiate le versioni 1.03 e 1.04a della Got... non vorrei che la 03 funzionava bene e la 04a no... Ora ricontrollo poi vi faccio sapere :)
@ iaio72 ti ringrazio per l'app dei mex ...adesso funziona tutto! cmq se qualcun altro dovesse avere dei problemi in futuro per far si che il nostro milestone riceva mms non bisogna rimuovere l'apk MESSAGINGPROVIDER.APK, o almeno a me con la tua rom non avendo questo apk e usando handcent sms li invia ma nn riceve un bel niente :)... te lo segnalo cosi almeno se qualcun altro ti chiede info puoi gia dire che è quello il problema :) grazie anncora :)!!!!!
QUal'è la rom? La ultra light? Perkè non alleghi il file così da poterlo reinstallare? Grazie ;)
Cmq mi sta succedendo una cosa stranissima... In pratica i backup che avevo e che ho ripristinato almeno 10 volte, non si ripristinano +... da quando mi sono messo a reinstallare a mano senza ripristinare con mybackup le impostazioni e le app, quando ripristino un nandroid, mi esce fuori una rom fusa, tra la ultra light e la vecchia installazione... in pratica compaiono tutti i programmi che ho provato a reinstallare nell'installazione pulita, e compaiono in 8 pagine lasciando diversi spazi tra le icone... Come se riprendessero la loro posizione originale prima della formattazione... ma in mezzo non ci sono altre app... Ma che avrò combinato? Non capisco... Possibile che le app entrate nella partizione ext rimangano anche dopo il wipe? E quindi nn ci sia possibilità di eliminarle, se non ricreando di nuovo la partizione o formattando la stessa da un pc? Il cell nn è in grado di pulirla?
@ bb io uso la prima versione in assoluto di iaio 72 cmq i file me li ha passati lui stesso e sn una o due pg prima che glieli avevo richiesti... io sinceramente nn uso app to sd quindi nn ti so aiutare uso 4 app contate e quelle che uso piu di rado le installo le uso e le deinstallo :) cosi ho sempre tnt memoria libera!!!!!
link delle app apk.mess.milest.rar - 4shared.com - online file sharing and storage - download :)
Cmq ora ho ripristinanto un nandroid pulito e niente... le app che ho installato rimangono li... Non mi era mai successo prima... ora provo a ricreare la partizione ext :)
Ma possibile che sono solo io che ho bisogno di tanto spazio :) Anche perchè vorrei anche provare qualche giochino ogni tanto :) Però così ho poca memoria e non capita sempre di avere wifi a disposizione per scaricarsene qualcuno :) Non ho il 3G almeno per ora..
@ big black Ti consiglio una app cache cleaner installalo devi avere la busybox x farlo fungere e vedi se recuperi memoria!
cache cleaner ce l'ho ma il problema è che ho 3 colonne scritte su un foglio A4 e ognuna avrà circa 30 app :P Sono un app dipendente :) Non è questione di cache cleaner :) E' che ne installo tante :P E avere 8 gb e nn poterli sfruttare mi fa girare le ... :)