Alla faccia sei app dipendente :) visto che di app ne sai piu di me mi dici una x scaricare video da youtube ma con l opzione di convertirli anche in mp3 io avevo tube droid a pagamento ma nn va piu :)
Visualizzazione stampabile
Alla faccia sei app dipendente :) visto che di app ne sai piu di me mi dici una x scaricare video da youtube ma con l opzione di convertirli anche in mp3 io avevo tube droid a pagamento ma nn va piu :)
mi spiace :) Non so ancora... per ora mi sto dedicando alle app utili per il tel :P A quelle per divertimento mi dedicherò + in là quando il mio tel sarà finalmente operativo, per come lo intendo io :) Quindi nn ne conosco una simile...
Cmq ora sto provando con RSDLIte a flashare la Got 2.38 ma non mi fa cliccare su start e nn vedo i dettagli della rom... Hai idea del perchè? E lo stesso mi fa con la vulnerable... invece con la rom ufficiale scaricata da qui sbf:milestone [And Developers] mi fa vedere il tasto start... Però nn mi azzardo perchè poi se nn posso mettere la vulnerable non posso fare + niente...
La got .38 nn mi andava cioe me la flashava cn rds lite ma nulla si bloccava sul logo motosola quandi nn t so dire nulla d piu fai un nandroid prima di flashare e torni indietro poi ;)
no nn hai capito... non mi fa proprio cliccare start. cosa che invece posso fare se apro l'sbf della rom originale
Ho flashato la light, funziona bene! Grazie!
Una cosa che ho notato è che la batteria nella status bar non funziona, fimane sempre piena, vi risulta anche a voi?
Come faccio ad eliminare delle applicazioni che erano già installate tipo apn italiani? Grazie
usa adb
codice:adb shell
#
#cd data
#cd app
#cd ls
#rm com.apn-italiani.quellocheè.apk
quando faccio ls su data mi dice "opendir failed, Permission denied"
Ok risolto, ho fatto con abd shell
su
ho dato consenso sul cellulare
comunque si trova in system/app, in data/app quelle installate dopo