Visualizzazione stampabile

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  iaio72  
ps stasera posto una release, riottimizzata di queste versioni della rom base 2.38, che sto usando da un po, e il consumo infatti è migliorato! 

Ok grazie! La provo sicuramente! Mi potresti dire per favore come si toglie l'overclock per sempre? Ho provato senza e la batteria dura un pò di più.

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  tavy  
Ok grazie! La provo sicuramente! Mi potresti dire per favore come si toglie l'overclock per sempre? Ho provato senza e la batteria dura un pò di più. 

da gotrecovery/ vai in  got modding menu /poi overclock menu e metti su 65o mhz, riavvia il milestone e vedrai avrai un consumo ridotto della batteria.

- 

Quote: 

ps stasera posto una release, riottimizzata di queste versioni della rom base 2.38, che sto usando da un po, e il consumo infatti è migliorato! 

Non vedo l'ora. roftl

- 

Aggiunta Stable_Rom al 1° Post. 

- 

Quote: 

Aggiunta Stable_Rom al 1° Post. 

La provo subito!!! roftl

Se trovo problemi avviso.

Grazie del gran lavoro!!!! :cool:

- 

La provo anchio adesso, come faccio a tenermi tutti i programmi installati? Faccio un nandroid backup di data?

Edit:

Installata, mi piace questa rom perché è abbastanza pulita, è molto bello il bootanimation blu, poi a me non piace il tema, menu del galaxy s ma questi sono gusti.
 Grazie iaio72!

- 

Quote: 

Installata, mi piace questa rom perché è abbastanza pulita, è molto bello il bootanimation blu, poi a me non piace il tema, menu del galaxy s ma questi sono gusti. 

I gusti son gusti, io adoro il tema del Galaxy,  roftlroftl

Comunque per ora rom ok, veloce e neanche un riavvio! :p

- 

Quote: 

La provo anchio adesso, come faccio a tenermi tutti i programmi installati? Faccio un nandroid backup di data?

Edit:

Grazie iaio72!

io volevo riempirla di applicazioni del galaxys, ma purtroppo, ci sono riuscito a mettere solo l'installabile!!!;)

- 

Quote: 

io volevo riempirla di applicazioni del galaxys, ma purtroppo, ci sono riuscito a mettere solo l'installabile!!!;) 

Quote: 

Edit:

Grazie iaio72!

il tema era il seguito delle applicazioni, launcher per avvicinarsi ad uno stile galaxys...ma se non piace, si puo sempre metterne un altro tema!!

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Koto82  
I gusti son gusti, io adoro il tema del Galaxy,  roftlroftl

Comunque per ora rom ok, veloce e neanche un riavvio! :p

BE RIAVVI NON NE HAI, A MENO DI INSTALLAZIONE DI APPLICAZIONI STRANE!
 testata per una settimana, ottenendo discreti risultati, consumo batteria, velocita e uso quotidiano, mai un riavvio!