Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iaio72
ps stasera posto una release, riottimizzata di queste versioni della rom base 2.38, che sto usando da un po, e il consumo infatti è migliorato!
Ok grazie! La provo sicuramente! Mi potresti dire per favore come si toglie l'overclock per sempre? Ho provato senza e la batteria dura un pò di più.
-
Quote:
tavy
Ok grazie! La provo sicuramente! Mi potresti dire per favore come si toglie l'overclock per sempre? Ho provato senza e la batteria dura un pò di più.
da gotrecovery/ vai in got modding menu /poi overclock menu e metti su 65o mhz, riavvia il milestone e vedrai avrai un consumo ridotto della batteria.
-
Quote:
iaio72
ps stasera posto una release, riottimizzata di queste versioni della rom base 2.38, che sto usando da un po, e il consumo infatti è migliorato!
Non vedo l'ora. roftl
-
Aggiunta Stable_Rom al 1° Post.
-
Quote:
iaio72
Aggiunta Stable_Rom al 1° Post.
La provo subito!!! roftl
Se trovo problemi avviso.
Grazie del gran lavoro!!!! :cool:
-
La provo anchio adesso, come faccio a tenermi tutti i programmi installati? Faccio un nandroid backup di data?
Edit:
Installata, mi piace questa rom perché è abbastanza pulita, è molto bello il bootanimation blu, poi a me non piace il tema, menu del galaxy s ma questi sono gusti.
Grazie iaio72!
-
Quote:
tavy
Installata, mi piace questa rom perché è abbastanza pulita, è molto bello il bootanimation blu, poi a me non piace il tema, menu del galaxy s ma questi sono gusti.
I gusti son gusti, io adoro il tema del Galaxy, roftlroftl
Comunque per ora rom ok, veloce e neanche un riavvio! :p
-
Quote:
tavy
La provo anchio adesso, come faccio a tenermi tutti i programmi installati? Faccio un nandroid backup di data?
Edit:
Grazie iaio72!
io volevo riempirla di applicazioni del galaxys, ma purtroppo, ci sono riuscito a mettere solo l'installabile!!!;)
-
Quote:
iaio72
io volevo riempirla di applicazioni del galaxys, ma purtroppo, ci sono riuscito a mettere solo l'installabile!!!;)
Quote:
tavy
Edit:
Grazie iaio72!
il tema era il seguito delle applicazioni, launcher per avvicinarsi ad uno stile galaxys...ma se non piace, si puo sempre metterne un altro tema!!
-
Quote:
Koto82
I gusti son gusti, io adoro il tema del Galaxy, roftlroftl
Comunque per ora rom ok, veloce e neanche un riavvio! :p
BE RIAVVI NON NE HAI, A MENO DI INSTALLAZIONE DI APPLICAZIONI STRANE!
testata per una settimana, ottenendo discreti risultati, consumo batteria, velocita e uso quotidiano, mai un riavvio!