CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 32 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 318
Discussione:

Rom_SHOLS_U2_02.38.0_by_iaio72

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 18 Posts
    Predefinito

Un altro piccolo bug, anzi due! :P

1) Widet ricerca deformato (ma è stato già detto mi pare)

2) Skyfire non va... O_o Va ottimamente sia sull'ufficiale che sulla Flash-light (quella che sto usando ora) ma su questa non parte proprio...

Per il resto ottima rom

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di iaio72

Ringraziamenti
    484
    Ringraziato 618 volte in 346 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BigBlack Visualizza il messaggio
    si in effetti anche la sync ha qualche problema non identificato e si riattiva ad ogni riavvio consumandomi batteria... Senza contare che anche setting profile funziona male, e il gps non si accende con tutti i programmi ma solo con alcuni... Boh.... Che sia stato mybackup a fare danno? Mi sa che mi tocca veramente reinstallarli uno a uno... solo che per certi programmi ci vuole una vita per risettarli... Cmq per gli apk posso usare tranquillamente quelli che trovo dentro la cartella del backup fatto con mybackup o titanium no? tanto le impostazioni si trovano in un altro file giusto?
    si si li trovi nella microsd!

ma io non capisco ma perche non ti fai un bel wipe e te la rimetti pulita la rom?
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

Androidiano VIP L'avatar di iaio72

Ringraziamenti
    484
    Ringraziato 618 volte in 346 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mardurhack Visualizza il messaggio
    Un altro piccolo bug, anzi due! :P

1) Widet ricerca deformato (ma è stato già detto mi pare)

2) Skyfire non va... O_o Va ottimamente sia sull'ufficiale che sulla Flash-light (quella che sto usando ora) ma su questa non parte proprio...

Per il resto ottima rom
    Grazie.

1- si ma è un difetto del launcher touch-wiz, perche anche sul nexus1 si vede cosi!
    2- boh, io uso dolphinehd, skyfire non mi piace! be mi spiace che non ti funziona! forse qualche personalizazzione o modifica di troppo!
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

ciao, ho preso da poco il milestone e vorrei metterci il tuo BU, ma io seguo il tuo precedimento (lo stesso descritto in altri siti)
    quindi scarico GTO, copio i 2 files/cartella, poi copio i file contunuti nella cartella della rom in una nuova creata da me nella sd chiamanta nandroid...vai nella recovery o almeno ci provo...qnd faccio apply sdcard...

ho il messaggio di errore:
    e: cant mount /dev/block/mmcblk0p1
    ...
    ...
    installation aborted...

che vuol dire...?

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ehilà Zefiro!! Benvenuto! Dunque devi copiare i due file del zip nella root della SD (il file update.zip e la cartella OpenRecovery). Dopodiché avvi il milestone in recovery, fai apply update.zip e ti si dovrebbe avviare la GOT Recovery...

PS: Non per denigrare l'autore di questa rom a cui faccio i complimenti Ma ancora risente di qualche bug...Ti consiglio di installare la flash light v2 (non v2a) che trovi su XDA (sempre di un italiano) perché è veloce e stabilissima Ciao!

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ehilà Zefiro!! Benvenuto! Dunque devi copiare i due file del zip nella root della SD (il file update.zip e la cartella OpenRecovery). Dopodiché avvi il milestone in recovery, fai apply update.zip e ti si dovrebbe avviare la GOT Recovery...

PS: Non per denigrare l'autore di questa rom a cui faccio i complimenti Ma ancora risente di qualche bug...Ti consiglio di installare la flash light v2 (non v2a) che trovi su XDA (sempre di un italiano) perché è veloce e stabilissima Ciao!
    ciao, ho fatto cm hai detto tu...ho anche cambiato SD, man quando entro nella recovery e faccio apply sdcard...
    ecco cosa mi esce:

E:can't open /canche/recovery/command
    --Install from sdcard--
    findig update package...
    opening update packege..
    verifying update packe...
    E:E0CD marker occurs after star of E0CD
    E: signature verification failed
    installation aborted

qual'è il problema...mi sembra tutto abbastanza semplice...sn 2 cose in croce...

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Mmmm..mi viene un dubbio...Prova ad avviare il milestone tenendo premuto il tasto volume giu...Dovrebbe andarti in bootloader-mode. Devi dirmi la versione. (tipo 90.73 o 90.78). Se è la 90.78 devi fare un'altra procedura un pò più complessa... Fammi sapere!

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Mmmm..mi viene un dubbio...Prova ad avviare il milestone tenendo premuto il tasto volume giu...Dovrebbe andarti in bootloader-mode. Devi dirmi la versione. (tipo 90.73 o 90.78). Se è la 90.78 devi fare un'altra procedura un pò più complessa... Fammi sapere!
    bootloader: 90.73

quindi dovrebbe essere tutto normale... non so che fare!

il procedimento per il backup è qllo seguito sul sito:
    copio update.zip e l'altra cartella direttamente nella sd card
    poi creo una cartella nandroid dove inserisco i file scompattatti dei backup nel momento in cuoi la recovery deciderà di partire, andrò a rispistinarle il backup facendo restore...

tutto abbastnza semplice...unica cosa che non ce verso di far partire la recovery...

e da terminale si può fare qlc?

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Allora è sicuramente un download corrotto Non vedo altre soluzioni se non riscaricare il pacchetto. Ti do un link alternativo:

OpenRecovery (Motorola Milestone) - Androidpedia - AndroidWorld Wiki

Trovi il link rapidshare. Se got non va prova openrecovery che più o meno è la stessa con qualche feature in meno
    Ultima modifica di mardurhack; 24-07-10 alle 15:11

Androidiano VIP L'avatar di danilos2k

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 91 volte in 76 Posts
    Predefinito

Help!!!

Ho incominciato ad usare "dialer one" che hai messo nella ROM e lo trovo spettacolare!!! Visto che ho impostato come programma preferito il dialer originale, come faccio a cambiare la preferenza non trovandolo nelle applicazioni installate???

Grazzzzieeee

Sent from my Milestone using Tapatalk
    Galaxy Note EDGE

Pagina 12 di 32 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio