Visualizzazione stampabile
-
Lo so che sei HTCDevil, nel topic della Fast-Light qui ti ho fatto anche i complimenti :D
Comunque strano, ho provato a modificare il tema del Team GOT nel modo che ho detto io, messo nel cell tramite adb e sistemato i permessi, riavviato e funzionava, bò.
Comunque, come si signa l'apk? Avevo conservato un link ad un topic di Alldroid, ma da quando ha cambiato gestione e il database è andato perso non riesco a trovare la procedura :/ E la sezione del Milestone su Alldroid adesso è molto molto più scadente rispetto a prima.
-
Quote:
Originariamente inviato da
OTOGY2002
Iaio72 volevo chiedere se era possibile inserire nella rom l'applicazione
''Effetti Audio'' e come mai e' stata tolta,se hai l'apk x me e' lo stesso,grazie in anticipo:)
UP........;)
-
Quote:
Tatuato
No, va signato ;)
Fidati (HTCDevil su xda) ;)
ciao Tatuato l'applicazione '' Effetti Audio 1.0 '' non e' presente nemmeno nella tua v2a e' possibile avere l'apk?;)
La usavo e non averla mi dispiacerebbe;)
-
Quote:
OTOGY2002
Iaio72 volevo chiedere se era possibile inserire nella rom l'applicazione
''Effetti Audio'' e come mai e' stata tolta,se hai l'apk x me e' lo stesso,grazie in anticipo:)
eccolo --> AudioEffect.rar - 4shared.com - online file sharing and storage - download
-
Quote:
Tatuato
Emiliano da quanto ho capito hai problemi a signare l'apk con il wallpaper che ho sempre tenuto sul Milestone, cioè quello dell'X10...dai a me che ci penso io :D
si ho avuto diversi problemi, riesco a metterlo all'interno ma quando salvo, e provo tramite terminal emulator ad installarlo, si blocca il telefono e devo rifleshare la rom da 0, ho provato in diversi modi e credo l'unico sia signarlo....considera tra tutti i temi solo quello del galaxys fino ad ora si installa con il wallpaper di default..comunque ecco te lo passo, e grazie...
---> framework.rar - 4shared.com - online file sharing and storage - download
-
Quote:
iaio72
Grazie mille,sei un'amico;)
-
Quote:
OTOGY2002
Grazie mille,sei un'amico;)
di nulla...io lho tolto perche non lo uso...essendo rom personalizzate ovvio che ad alcuni va bene ad altri mancano delle applicazioni tolte...
-
Quote:
iaio72
di nulla...io lho tolto perche non lo uso...essendo rom personalizzate ovvio che ad alcuni va bene ad altri mancano delle applicazioni tolte...
Emiliano passami pure lo sfondo che non ce l'ho + :D
edit: il service.jar non ti serve a meno che tu non voglia cambiare il colore dell'orologio e scritte varie nella barra.
Nel file che mi hai passato c'è un wallpaper di default nero...mi serve quello sfondo altrimenti che ti faccio? :D
-
Quote:
Tatuato
Emiliano passami pure lo sfondo che non ce l'ho + :D
edit: il service.jar non ti serve a meno che tu non voglia cambiare il colore dell'orologio e scritte varie nella barra.
Nel file che mi hai passato c'è un wallpaper di default nero...mi serve quello sfondo altrimenti che ti faccio? :D
ma metti tu uno sfondo a tua scelta! tanto mi piacciono i tuoi gusti..
grazie;)
-
Quote:
iaio72
ma metti tu uno sfondo a tua scelta! tanto mi piacciono i tuoi gusti..
grazie;)
Azz...ci metto quello del Galaxy S di serie, ok? :D
eccolo: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service