Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tatuato
Azz...ci metto quello del Galaxy S di serie, ok? :D
Perfetto!:cool:
-
Quote:
iaio72
Perfetto!:cool:
E' nel post precedente ma lo rimetto :D :MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
-
Quote:
Tatuato
Antonio non funge il link....
edit ok perfetto!!
-
nada...va in crash! stesso identico problema che mi dava anche prima...quindi non è un problema di signarlo! ufff..sti temi per il milestone rimangono davvero un mistero irrisolto per me!
-
Quote:
iaio72
nada...va in crash! stesso identico problema che mi dava anche prima...quindi non è un problema di signarlo! ufff..sti temi per il milestone rimangono davvero un mistero irrisolto per me!
Ascolta ma ci hai messo anche il service.jar?
Mettilo tramite adb non con root explorer il solo framework-res.apk. i comandi sono sempre:
adb shell
su
mount -o remount,rw /dev/mtd/mtdblock6 /system
cp -f /sdcard/framework-res.apk /system/framework
reboot
-
Quote:
Tatuato
Ascolta ma ci hai messo anche il service.jar?
Mettilo tramite adb non con root explorer il solo framework-res.apk. i comandi sono sempre:
adb shell
su
mount -o remount,rw /dev/mtd/mtdblock6 /system
cp -f /sdcard/framework-res.apk /system/framework
reboot
no ho usato il solo framework-res.apk, da terminal emulator, una volta dati i comandi si blocca tutto al riavvio, da adb/prompt dei comandi non funziona!(dice che non trova il file nella sdcard....)
-
Quote:
iaio72
no ho usato il solo framework-res.apk, da terminal emulator, una volta dati i comandi si blocca tutto al riavvio, da adb/prompt dei comandi non funziona!(dice che non trova il file nella sdcard....)
Se non ti trova la sdcard potrebbe essere perché tu hai scelto come modalità "Accesso scheda di memoria" il telefono smonta la memoria in quel caso perciò da adb non la vede, devi riattaccare in modalita "portale e servizi" in modo che veda la sdcard.
-
salve ragazzi! ho un problema con la connesione 3g.. non riesco a navigare su internet
credo sia tutto corretto per quanto riguarda le impostazione(ho utilizzato anche apn italiani come tentativo)..
posto in questa thread perchè prima di montare questa rom il 3g funzionava perfettamente..
come operatore ho vodafone e come opzioni la zero limits
-
Quote:
Supreme9090
salve ragazzi! ho un problema con la connesione 3g.. non riesco a navigare su internet
credo sia tutto corretto per quanto riguarda le impostazione(ho utilizzato anche apn italiani come tentativo)..
posto in questa thread perchè prima di montare questa rom il 3g funzionava perfettamente..
come operatore ho vodafone e come opzioni la zero limits
Hai provato con un altro telefono a vedere se va ? Giusto x escludere problemi di gestore o di sim ?
Hai provato a forzare il telefono in 2g per capire se il problema è limitato al solo 3g ?
Hai provato se operamini va ? giusto per capire se è solo un problema di dns...
Cmq anche se l'apn corretto è mobile.vodafone.it prova brevemente (costa un po' di più sulla ZL) se son l'apn web classico (web.omnitel.it) si connette.
-
Supreme di dove sei? Io con la rom WNDIT, il 3G si connette quando vuole lui, senza una precisa logica, e alcune volte rimane disconnesso per mezz'ora senza possibilità di farlo riconnettere... magari è una zona d'italia in cui stanno facendo lavori o altro bo... Forse è una stupidaggine :)
E anche connettendosi la cosa nn è immediata... nn si connette prima di 1 min e mezzo 2 quando decide di connettersi... nn so se è normale...