Come ho scritto di la questo comportamento non è affatto normale.
Visualizzazione stampabile
Sono ripassato da motofrenzy alla 2.38 per problemi del modulo gsm che andava e veniva ho deciso quindi di provare la rom di IAIO e diciamo che la V3 sembra andare abbastanza bene, adesso testiamo la batteria :), vorre sapere se per le varie modifiche posso usare openrecovery oppure hai implementato un sistema di script ? Ad esempio mi servirebbe app2sd, posso attivarlo da GOT ?
allora io da gotrecovery sulla V.3 ho attivato, memhack, flac support,jit di froyo, overclock con governor conservative llho fatto a mano..
quindi per applicare app2sd, dopo aver partizionato la sd, puoi provare ad applicarlo da gotrecovery, anche se io non lo uso...
No, purtroppo no, ho visto dentro system o data adesso nn ricordo bene, ha creato una cartella con dentro le apps, ma non e' il mounting della p2, ne tantomento vedo link simbolici, esplorando a shell. Mi farebbe comodo perche' adesso ad esempio ho solo 72 mb liberi, sai io installo di tutto :)
emblema
vorrei chiedere consiglio a tatuato, lui ne fa uso di app2sd magari mi sa dare qualke dritta! io non lo uso. per questo non sono ben preparato mi spiace!
App2sd lo puoi installare da got, però a me ha dato un po di problemi, tra cui il fatto di nn riuscire a installare app dal market, oppure se nn ricordo male la sd che scompariva, anche se mi sono reso conto che forse poteva essere stato il launcher pro a causare questi problemi. Cmq backuppati la sd, formattala poi da got, poi fai apply app2sd e poi riavvii.. poi da root explorer vai a controllare quando spazio hai in data/app mi pare... o na cosa del genere.. se vedi che hai più di 700 mb liberi, allora è riuscito, quindi ripassi il backup della sd sulla sd. Ovviamente fai il backup nandroid. E poi se nn va prima provi a rimuovere app2sd e se ancora non funziona, allora ripristini il nandroid, e riformatta la sd in fat32 dal pc.
Sent from my Milestone using Tapatalk
dopo che ho seguito questa guida....
Breve Tutorial Installazione Got-Recovery
come faccio ad istallare la stable rom v3 considerando che non so fare niente e che ho la classica 2.1???
Edit: mi correggo...non sono neanche a installare il got-recovery...quando faccio install update.zip ecc.... mi dice installation aborted....che faccio....considerate che non capisco nulla di modding e voglio questa stable rom v3.....grazie a chiunque mi aiuterà.
Edit 2:
non si istallava il got perchè dovevo mettere la vulnerable recovery e per la rom ho semplicemente seguito la guida got.... :) risolto quindi
Edit 3
aiutoooo....dopo aver istallato la stable rom v3 con nandroid ora si è bloccato il tel sulla M di motorola.... me ne succede una dopo l'altra...
usando rsdlite e driver motorola installati sul pc, devi fleshare la vulnerable recovery --> vulnerable_recovery_only_RAMDLD90_78.rar - 4shared.com - online file sharing and storage - download
dopodiche segui il tutorial della got-recovery :
Breve Tutorial Installazione Got-Recovery:
- link per il DOWNLOAD --> G.O.T.'s Blog
- scaricato il rar, decomprimetelo e all'interno vi ritroverete un file rar UPDATE e una cartella OPEN_RECOVERY, bene copiatele nella microsd.
- Spengete il Milestone, riavviatelo in recovery tenendo premuto POWER+CAMERA, arrivati al triangolino, tenete premuto VOLUME-SU e date un leggero colpetto al tasto CAMERA, sul display vi appariranno delle scritte in blu, tutto bene!
- Usando il D-PAD della tastiera fisica, muovetevi su Apply-update.zip confermate con il tasto centrale del D-PAD, e in pochi secondi entrerete nella GOT-RECOVERY, il gioco è fatto
poi scaricati e decomprimi la rom stable v.3, e il contenuto lo metti in una cartella creata precedentemente nella microsd, nominandola nandroid, e una sottocartella ADBrecovery.
avvia gotrecovery, fai un wipe/data, poi vai su nandroid menu e nandroid-restore e dai ok, e attendi al riavvio avrai la rom gia con permessi di root.
mi sa che ho dimenticato il wipe....perché è l'unica cosa che non ho fatto e come ho detto sopra si è bloccato sulla m di motorola...
Edit: ora ho fatto il wipe ma è ancora bloccato sulla m...Se parlassimo in una chat di qualche tipo? ho un po di gente che mi cerca al telefono ed è gia da un ora che smanetto a telefono spento...speravo di sbrigarmi prima... -.-