hai fleshato la vulnerable recovery?
Visualizzazione stampabile
allora riassumo tutte le pazzie che ho fatto.....avevo prima gia copiato il got e la stable rom sulla sd...poi c'è stato il problema del got, ho risolto con la vulnerable che ho flashato subito subito, anche se devo dire che è stato strano perché sul pc mi diceva che stava ancora flashando mentre il telefono ormai era bello e acceso...e funzionante..quando rsd lite è arrivato al 100% mi ha chiesto di fare manualmente un "power up", o una cosa del genere...solo che ad un certo punto mentre cercavo di capire cosa fosse un "power up" si è chiuso rsd lite ma il telefono ha continuato a funzionare(quindi niente brick pressuppongo)....ho pensato che il flash fosse fallito ma quando ho applicato l'update.zip è andato e allora sono stato tranquillo...sono andato nel menù nandroid e ho applicato il recovery della rom...ha completato con successo e poi ho fatto un reboot. A quel punto il telefono rimane bloccato sulla M di motorola...anche se mi fa accedere sia al recovery mode che al bootloader. Ora tocca a te... :=)
Edit: non so se può servirti a qualcosa..ma sulla M non è bloccato fisso...appena metto la batteria si accende sulla M poi dopo 10 secondi si riavvia e poi si fissa.
che rsdlite si blocca, e ti dice di riavviare il cell manualmente non è nulla, anzi direi che ormai è usuale...
se adesso hai libero accesso alla gotrecovery, se hai copiato i file contenuti nel rar della stablerom v3 in questo passaggio: microsd/nandroid/adbrecovery e file copiati, da gotrecovery ti muovi su nandroid menu poi su nandroid restore e dai ok col tasto camera attendi che faccia il suo corso il flash, poi quando dice done, fai reboot phone al riavvio sei con la nuova rom.
altri problemi non dovresti averne se fai i giusti e semplici passi.
penso di aver individuato il problema....mi esce scritto dopo aver fatto il nandroid restore della stable rom:
verifying backup images....
boot.img: ok (tutti ok fino a...)
system.img: FAILED
Error: md5sum mismatch, aborting
done.
penso di aver copiato male la stable rom (anche se non so come sia possibile)
potrei risolvere ricopiando la rom? se così fosse come faccio ad accedere alla sd se il telefono è bloccato? mi devo mettere a cercare in mezzo alle mie cose finché non trovo il lettore di micro sd oppure si può fare in altro modo??? grazie ancora del tuo tempo....
ahaha...errore mio....la cartella che ho caricato sulla sd è tipo 100 mb in meno di quella che ho appena decompresso...devo aver bloccato qualcosa mentre si decomprimeva...ora fila tutto liscio e la rom mi piace parecchio..ora ci smanetto un pò.....vorrei solo sapere secondo te quanto si riduce la durata della batteria overcloccando al massimo il processore..... :-)
bellissimo... :)
Complimenti per la ROM davvero stupenda!
Una cosa... ho scaricato la Stable_ROM 09/08/2010 e va benissimo. L'unica cosa è il la barra sotto, quella dove c'è l'icona dei messaggi e delle applicazioni. Come faccio a mettere le icone del telefono e dei contatti?
Ciao e ancora complimentoni!