entri nella home, dove vedi tutte le applicazioni, premi sul 2° touchtasto da sinistra verso destra, fai su modifica, trascini le icone che vuoi, appena finito rivai sullo stesso touchtasto e premi su salva.
Visualizzazione stampabile
Ciao gente,
scusate la domanda per voi sicuramente ridicola, ma sono nuovo nel mondo Android e del Milestone.
Ho scaricato G.O.T. e messo lo zip + cartella nella micro sd, ho scaricato la Stable_Rom_V.2 ma con questa che è in formato zip come devo procedere?
devi per prima cosa creare una cartella nella microsd nominandola "nandroid" una sottocartella nominandola "adbrecovery" al cui interno andrai a mettere i file che trovi dopo aver decompresso la rom stable da te scaricata.
poi entri in gotrecovery e la fleshi come nandroid restore!
Quando lancio il flash come nandroid restore escono un tot di scritte e poi mi dice che è fallito perchè non trova nandroid.md5, cosa che non capisco perchè quando ho copiato i file c'era pure questo.
Adesso nella miscrosd ci sono i seguenti file:
http://img801.imageshack.us/img801/9...estonefile.jpg
Dove sbaglio? :(
P.S.
La Stable_Rom_V2 ha tutto funzionante oppure qualcosa (per esempio collegamento usb), non operativo?
anche a voi capita che i video che registrate col milestone in hd vadano a scatti?
Si i permessi di root li ho.
Riscaricata e fatto il tutto.
Grazieeeeeeeeeeeeee, adesso me la devo studiare e collaudare. :-D
Allora dopo un giorno di utilizzo voglio postare le prime impressioni.
Ottima rom davvero. Tutta un'altra cosa da quello che avevo prima. Non un blocco del telefono e nessun rallentamento, cosa che prima avevo random almeno un paio di volte l'ora e poi il telefono andava riavviato alla sera.
La batteria consuma leggermente di più ma forse perchè ci ho smanettato un po' di più (niente di che comunque).
L'unica cosa che mi fa è che non riesco a scaricare Handcent SMS, mi dice "Spazio di archiviazione disponibile insufficiente" e in realtà ho 175mb su 197 liberi. Le altre applicazioni le installa in modo corretto.
Any idea?
Ringrazio ancora per questa splendida rom che terrò fino all'uscita di froyo (che stando ai ritmi di motoSola arriverà alla fine dell'anno)!
CIAO!
Domanda per iaio72 (che comunque ringrazio per l'ottima room) o per chiunque sappia e abbia voglia di rispondere:
Nel caso dei programmi che vengono installati direttamente dalla rom (ad esempio k9 mail) come si fa a ripristinare la possibilità di vedere se vi sono aggiornamenti?
L'unica soluzione che ho trovato è quella di scaricare comunque dal market l'applicazione ma il dubbio che mi viene è se la nuova installazione rimuove in questo caso la presente o se lascia tracce che alla lunga possono rallentare/bloccare il telefono.
Un saluto,