Visualizzazione stampabile
-
cerca nel market voice search e quick setting sn utili piu il secondo del primo. cmq nn intendevo io come metterla sul mio cellulare ma come tu l'hai essa sul tuo se tramite rsd lite o backun nandroid. io ho provato quella sul blog got e mi si impalla , è una versione liscia senza nulla cosi da potermela mod come voglio,hai messo il memhack? :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
cicemon212
cerca nel market voice search e quick setting sn utili piu il secondo del primo. cmq nn intendevo io come metterla sul mio cellulare ma come tu l'hai essa sul tuo se tramite rsd lite o backun nandroid. io ho provato quella sul blog got e mi si impalla , è una versione liscia senza nulla cosi da potermela mod come voglio,hai messo il memhack? :)
è un backup nandroid, quindi fleshabile come nandroid restore, usando openrecovery, comunque sto preparando una versione light!:cool:
-
Bene domani provo la tua e t faccio sapere casomai me la personalizzo cm piu m piace. Cmq la light cosa intendi metterci? :) provati i programmi che t ho dtt?
-
Aggiunta Versione Light! 194mb free (98%)
-
Quote:
iaio72
Aggiunta Versione Light! 194mb free (98%)
ciao iaio :-)
volevo testare la tua ROM light perche mi interessa vedere la .38 come va, comunque volevo sapere se era possibile riavere il file dell'app sms originale (con cui io mi trovavo meglio) è possibile?
grazie mille :-)
-
Quote:
89luca89
ciao iaio :-)
volevo testare la tua ROM light perche mi interessa vedere la .38 come va, comunque volevo sapere se era possibile riavere il file dell'app sms originale (con cui io mi trovavo meglio) è possibile?
grazie mille :-)
si te li preparo in rar!
-
Provata la versione normale sul mio mile , veramente bella ma ho rimesso la mia (nn mi andava di fare reinstalla e disinstalla di alcuni prog) cmq potresti agg a quella normale k9 come gestore di posta e migliore di gmail puoi configurare account di diverse poste elettroniche,cmq mi interessa sapere se la versione di tastiera che hai del droid multi touch e vibra? cmq ottimo lavoro!!!!:) roftl roftl
-
be se dovessi mettere tutte le appl personali di ognuno, farei 50 rom!!!
scherzi a parte, la tastiera del droidx è bella, e veloce, vibra leggermente,ma ancora non è funzionale al 100%, ma su cè anche quella classica con il voice search, nella versione light della rom!
grazie!
-
iaio72 Come hai fatto per installare App2SD?
Quanto bisogna farla grande la partizione ext?
Grazie
-
Infatti non dicevo d fare rom personalizzate :) è solo un programma che ritengo piu uile (k9 mail) qundi te l ho consigliato puoi provarlo e vedere. :)