Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Menion83
Allora dopo un giorno di utilizzo voglio postare le prime impressioni.
Ottima rom davvero. Tutta un'altra cosa da quello che avevo prima. Non un blocco del telefono e nessun rallentamento, cosa che prima avevo random almeno un paio di volte l'ora e poi il telefono andava riavviato alla sera.
La batteria consuma leggermente di più ma forse perchè ci ho smanettato un po' di più (niente di che comunque).
L'unica cosa che mi fa è che non riesco a scaricare Handcent SMS, mi dice "Spazio di archiviazione disponibile insufficiente" e in realtà ho 175mb su 197 liberi. Le altre applicazioni le installa in modo corretto.
Any idea?
Ringrazio ancora per questa splendida rom che terrò fino all'uscita di froyo (che stando ai ritmi di motoSola arriverà alla fine dell'anno)!
CIAO!
ciao, innanzitutto che versione della stable_rom hai messo su?
e comunque strano io ho la v.3 e handcent si installa benissimo!!
-
Quote:
sinman
Domanda per iaio72 (che comunque ringrazio per l'ottima room) o per chiunque sappia e abbia voglia di rispondere:
Nel caso dei programmi che vengono installati direttamente dalla rom (ad esempio k9 mail) come si fa a ripristinare la possibilità di vedere se vi sono aggiornamenti?
L'unica soluzione che ho trovato è quella di scaricare comunque dal market l'applicazione ma il dubbio che mi viene è se la nuova installazione rimuove in questo caso la presente o se lascia tracce che alla lunga possono rallentare/bloccare il telefono.
Un saluto,
ciao e grazie ;)
gli aggiornamenti che ti scarica tipo k9mail, adw launcher, quickboot etc te li mette in data/app
se vuoi tenerli sempre di default gli ultimi aggiornati, usando root explorer puoi tranquillamente metterli in system/app sovrascrivendo la versione precedente..tutto qui...
-
Quote:
iaio72
ciao e grazie ;)
gli aggiornamenti che ti scarica tipo k9mail, adw launcher, quickboot etc te li mette in data/app
se vuoi tenerli sempre di default gli ultimi aggiornati, usando root explorer puoi tranquillamente metterli in system/app sovrascrivendo la versione precedente..tutto qui...
ma quindi se le scarico dal market, non vengono sovrascritte automaticamente e quindi aggiornate? bisogna ad ogni aggiornamento sostituire?
-
Quote:
CaFFeiNe666
ma quindi se le scarico dal market, non vengono sovrascritte automaticamente e quindi aggiornate? bisogna ad ogni aggiornamento sostituire?
tutto cio che scarichi dal market aggiornamenti applicazioni o altro, se non hai app2sd, viene messo in data/app, poi se vuoi li rimpiazzi in system/app. altrimenti rimangono li!
-
Quote:
iaio72
tutto cio che scarichi dal market aggiornamenti applicazioni o altro, se non hai app2sd, viene messo in data/app, poi se vuoi li rimpiazzi in system/app. altrimenti rimangono li!
si questo lo so, dicevo,nel caso in cui installo ad esempio handcent dal market...
questo va ad affiancarsi a quello gia' presente, cioe' rimangono entrambi sul telefono?
e se io li tolgo proprio da system/app, usando quindi solo la piu' recente versione di data/app, c'è qualche problema?
-
Quote:
CaFFeiNe666
si questo lo so, dicevo,nel caso in cui installo ad esempio handcent dal market...
questo va ad affiancarsi a quello gia' presente, cioe' rimangono entrambi sul telefono?
e se io li tolgo proprio da system/app, usando quindi solo la piu' recente versione di data/app, c'è qualche problema?
se togli "diciamo" la versione vecchia da system/app e tieni la versione piu recente in data/app ti dovrebbe andare in crash, in quanto l'originale è di default!quindi sarebbe
originale in system app
aggiornamenti in data/app
-
ma è strano, appena messo la tua rom, mi dice di aggiornare
linpack
esfileexplorer
e launcher pro ;)
-
Quote:
CaFFeiNe666
ma è strano, appena messo la tua rom, mi dice di aggiornare
linpack
esfileexplorer
e launcher pro ;)
be si è normale, avendo fatto la rom( non so quale versione tu parli) 2 settimane fa, escono gli aggiornamenti di tutto..apk launcher etc...
-
Quote:
iaio72
be si è normale, avendo fatto la rom( non so quale versione tu parli) 2 settimane fa, escono gli aggiornamenti di tutto..apk launcher etc...
nono questo l'avevo capito, pensavo da quanto tu avessi detto che i programmi preinstallati nella rom, non si aggiornassero in quanto di sistema, mentre invece quelli hanno richiesto aggiornamento...
capito cosa intendo?
-
Ottima la V3, ho giusto eliminato il Layar e il ThinkFree Office che non mi servono... però, per il resto, nessun problema! :)