si , forse mi ero piegato male io!!;)
Visualizzazione stampabile
Quando provo ad installare la got recovery mi dice
finding update package
opening update package
verifing update package
E:EOCD marker occurs after start of EOCD
E:signature verification failed
Installation aborted.
Ho provato a fare wipe totale, ma permane la scritta...qualche idea?:(
Mi sà che hai la recovery non vulnerabile, flasha quella vulnerabile.
Si infatti...risolto questo problema!
Avanti col prossimo -.-
Ho caricato nella cartella adbrecovery...sono in Nandroid Restore, vedo i file, ma se clicco su ogni singolo file mi dice
error: sdcard/nandroid/adbrecovery/nandroid.md5/nandroid.md5 not found. cannot verify backup data
Cosa sbaglio ora?:(
EDIT: ho visto che ha avuto lo stesso problema un utente 2 pagine fa...provo a riscaricare la rom e rifare la cartella
EDIT2: problema risolto :) funzia perfettamente!
a me non funziona chomp sms, non mi fa aprire il programma e mi da errore... non so da cosa abbia origine il problema..
Rilasciata la versione 4 della stable_rom --> https://www.androidiani.com/forum/mo...rom_v-4-a.html
Iaio io sto usando la stable rom 3 e funziona tutto però mi piacerebbe modificare il fatto che dalla car dock, premendo il voice search si apra l'app comandi vocali invece della ricerca di google, dato che in auto non ho molto bisogno di cercare su google. :) Si può fare? Come? Grazie
Sent from my Milestone using Tapatalk
Raga che fine avete fatto? La motorola ha mandato i suoi 007 per uccidere i responsabili dei backup, visto che nn sanno come fermarli via software? :) Risposte alla mia domanda sopra? :)
non saprei bigblack, prova a mettere un altra versione di cardock
---> carhome.rar - 4shared.com - online file sharing and storage - download