CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 32 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 318
Discussione:

Rom_SHOLS_U2_02.38.0_by_iaio72

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di iaio72

Ringraziamenti
    484
    Ringraziato 618 volte in 346 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BigBlack Visualizza il messaggio
    Ok Grazie. Cmq per app2sd, se si trova già nella light, se io installo quella, ma non ho la partizione ext? Che succede? Cioè in teoria è sufficiente creare la partizione ext2 per farlo funzionare, o bisogna fare quel procedimento complicato, che sta in una guida qui sul forum? Chi è che lo ha installato? Grazie

Edit: e per quanto riguarda, il discorso del backup delle app dalla rom di the solutor, se ripristino le app, da mybackup o titanium backup, cosa succede alle app che nella rom di the solutor erano di sistema? Vengono installate come app non di sistema? O si vanno cmq a inserire nella root o come si dice? O mi incasinano qualcosa?
    leggi la guida per app2sd --> https://www.androidiani.com/forum/mo...milestone.html

le app di sistema,cioe quelle originali, una volta effettuato il restore con la nuova rom, verranno eliminate, mentre quelle messe da te, le puoi backuppare usando mybackuppro o titanium bakup,e una volta installata la rom nuova le ripristini con uno dei programmi sopraelencati.
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Si è proprio a queste guida che mi riferivo. No per me è troppo complicato, almeno per ora... ho il milestone da 15 gg circa Cmq per quanto riguarda l'overclock, come faccio ad abbassarlo? Cosa devo usare?

Cmq titanium backup me le faceva vedere tutte, anche quelle di sistema, e le ha backuppate tutte... dici che cmq non le ripristinerebbe?

Ringraziamenti
    484
    Predefinito

Si è proprio a queste guida che mi riferivo. No per me è troppo complicato, almeno per ora... ho il milestone da 15 gg circa Cmq per quanto riguarda l'overclock, come faccio ad abbassarlo? Cosa devo usare?

Cmq titanium backup me le faceva vedere tutte, anche quelle di sistema, e le ha backuppate tutte... dici che cmq non le ripristinerebbe?
    siamo sempre li non uso ne titanium e ne mybackup, proprio perche smanetto molto, cancello, modifico reflesho etc e quindi non mi son mai fermato a provare davvero ad usare queste 2 applicazioni, ma se ti fa anche il backup di quelle di sistema, è perfetto!
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

E' però la mia preoccupazione sta nel fatto che ripristinandole, magari si potrebbe incasinare, perchè va a sovrascrivere qualcosa, non so... Ok aspettiamo qualcuno che lo abbia usato e mi sappia dire cosa succede in questi casi Grazie dell'aiuto

Ringraziamenti
    484
    Predefinito

E' però la mia preoccupazione sta nel fatto che ripristinandole, magari si potrebbe incasinare, perchè va a sovrascrivere qualcosa, non so... Ok aspettiamo qualcuno che lo abbia usato e mi sappia dire cosa succede in questi casi Grazie dell'aiuto
    di nulla!
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

Androidiani Power User L'avatar di Tatuato

Smartphone
    Xiaomi Mi9; Mi A2

Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 1,943 volte in 653 Posts
    Predefinito

MyBackuPro ripristina solo le app presenti in /data/app con tanto di configurazione delle medesime. Titanium ti creerebbe doppioni delle stesse app in /system/app per cui usa mybackupro. Solo che il mio consiglio è di salvarti i soli apk (ammesso che tu non possa recuperarli o li abbia già salvati), in quanto non so come ma occupa troppo spazio...anche se hai fatto la dalvik-cache...è strano ma è così
    Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
    Nothing to donate, just appreciate!

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Cioè dici che a ripristinare occupa + che reainstallare da zero? Quindi dovrei reinstallarmele tutte a mano? O_O oddio.... allora è meglio che sovrascriva la rom al mio backup e poi la ripristino no? Così non dovrei avere problemi di spazio e dovrei avere il tel con tutte le app da me installate, senza che occupino un maggiore spazio... o no?

Smartphone
    Xiaomi Mi9; Mi A2

Ringraziamenti
    626
    Predefinito

Cioè dici che a ripristinare occupa + che reainstallare da zero? Quindi dovrei reinstallarmele tutte a mano? O_O oddio.... allora è meglio che sovrascriva la rom al mio backup e poi la ripristino no? Così non dovrei avere problemi di spazio e dovrei avere il tel con tutte le app da me installate, senza che occupino un maggiore spazio... o no?
    Cioè intendi senza fare il wipe? Per una installazione pulita al 100% dovresti, però se proprio non ti va allora fai il wipe, aggiorna la rom, ripristina con mybackupro.
    Io preferisco reinstallare le app, tanto ci vuole lo stesso tempo e tu dal dump fatto va in rerware--->lastAppsbackup e aprendo il rar trovi tutte le app che avevi...per i settaggi te li fai ogni volta che ne hai l'esigenza di aprirne uno

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Bè no, intendo che faccio il wipe, poi quando installo la nuova rom, prendo il backup della rom e lo sovrascrivo al mio backup... In quel modo l'.img che contiene le mie app non viene ripristinato insieme alla nuova rom? O sbaglio?

Cos'è il dump? e rerwave?

Smartphone
    Xiaomi Mi9; Mi A2

Ringraziamenti
    626
    Predefinito

Bè no, intendo che faccio il wipe, poi quando installo la nuova rom, prendo il backup della rom e lo sovrascrivo al mio backup... In quel modo l'.img che contiene le mie app non viene ripristinato insieme alla nuova rom? O sbaglio?

Cos'è il dump? e rerwave?
    No scusa, se sovrascrivi la tua rom attuale dopo un wipe perdi i tuoi dati.
    Se usi un programma come titanium backup o mybackupro (della rerware, che ti crea un salvataggio sulla sdcard con il nome della produttrice) recuperi le installazioni che avevi in /data/app prima del wipe. Il dump l'ho detto per non ripetere "backup" e confonderti

Pagina 6 di 32 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio