Re: Rom_SHOLS_U2_02.38.0_by_iaio72
Quote:
Originariamente inviato da
iaio72
sei riuscito a risolvere?
No, purtroppo no, ho visto dentro system o data adesso nn ricordo bene, ha creato una cartella con dentro le apps, ma non e' il mounting della p2, ne tantomento vedo link simbolici, esplorando a shell. Mi farebbe comodo perche' adesso ad esempio ho solo 72 mb liberi, sai io installo di tutto :)
emblema
Re: Rom_SHOLS_U2_02.38.0_by_iaio72
App2sd lo puoi installare da got, però a me ha dato un po di problemi, tra cui il fatto di nn riuscire a installare app dal market, oppure se nn ricordo male la sd che scompariva, anche se mi sono reso conto che forse poteva essere stato il launcher pro a causare questi problemi. Cmq backuppati la sd, formattala poi da got, poi fai apply app2sd e poi riavvii.. poi da root explorer vai a controllare quando spazio hai in data/app mi pare... o na cosa del genere.. se vedi che hai più di 700 mb liberi, allora è riuscito, quindi ripassi il backup della sd sulla sd. Ovviamente fai il backup nandroid. E poi se nn va prima provi a rimuovere app2sd e se ancora non funziona, allora ripristini il nandroid, e riformatta la sd in fat32 dal pc.
Sent from my Milestone using Tapatalk