entri nella home, dove vedi tutte le applicazioni, premi sul 2° touchtasto da sinistra verso destra, fai su modifica, trascini le icone che vuoi, appena finito rivai sullo stesso touchtasto e premi su salva.
Visualizzazione stampabile
Ciao gente,
scusate la domanda per voi sicuramente ridicola, ma sono nuovo nel mondo Android e del Milestone.
Ho scaricato G.O.T. e messo lo zip + cartella nella micro sd, ho scaricato la Stable_Rom_V.2 ma con questa che è in formato zip come devo procedere?
devi per prima cosa creare una cartella nella microsd nominandola "nandroid" una sottocartella nominandola "adbrecovery" al cui interno andrai a mettere i file che trovi dopo aver decompresso la rom stable da te scaricata.
poi entri in gotrecovery e la fleshi come nandroid restore!
Quando lancio il flash come nandroid restore escono un tot di scritte e poi mi dice che è fallito perchè non trova nandroid.md5, cosa che non capisco perchè quando ho copiato i file c'era pure questo.
Adesso nella miscrosd ci sono i seguenti file:
http://img801.imageshack.us/img801/9...estonefile.jpg
Dove sbaglio? :(
P.S.
La Stable_Rom_V2 ha tutto funzionante oppure qualcosa (per esempio collegamento usb), non operativo?
anche a voi capita che i video che registrate col milestone in hd vadano a scatti?
Si i permessi di root li ho.
Riscaricata e fatto il tutto.
Grazieeeeeeeeeeeeee, adesso me la devo studiare e collaudare. :-D
Allora dopo un giorno di utilizzo voglio postare le prime impressioni.
Ottima rom davvero. Tutta un'altra cosa da quello che avevo prima. Non un blocco del telefono e nessun rallentamento, cosa che prima avevo random almeno un paio di volte l'ora e poi il telefono andava riavviato alla sera.
La batteria consuma leggermente di più ma forse perchè ci ho smanettato un po' di più (niente di che comunque).