Avevo anche provato la tua versione Black e ultralight e ogni tanto mi si riavviavano oppur si chiudevano i programmi da soli, idem con una rom di Genesis.
Ottimo lavoro mi sa ke la terrò fino a Froyo, se mai uscirà :-X
Visualizzazione stampabile
Avevo anche provato la tua versione Black e ultralight e ogni tanto mi si riavviavano oppur si chiudevano i programmi da soli, idem con una rom di Genesis.
Ottimo lavoro mi sa ke la terrò fino a Froyo, se mai uscirà :-X
froyo per noi è previsto per settembre...speriamo!
Ho un problema con la stable rom, non importa i contatti, ho provato sia dalla sim che dalla sd, ma niente
Edit: ho risolto.
Devo dire che come consumi della batteria, è migliorata questa rom.
Vi posto le statistiche di 24 ore di utilizzo del telefono, dopo 24 ore, adesso la batteria è ancora a 40%.
utilizzo del display: 2 ore 50 minuti
chiamate: 15 minuti
40 minuti di gioco con l'emulatore nesoid lite
40 minuti di wifi acceso, quindi navigazione web, qualche minuto di maps e un paio di applicazioni scaricate dal market.
Senza connessione dati quindi niente 3g, non ho ancora fatto nessuna flat.
Direi che non è male, voi che ne dite? Ah dimenticavo l'overclock è settato a 650 mgz, niente live wallpapers e launcher adw.
Si si, l'ho settato io ;) nn mi serve a 800, io non noto neanche la differenza roftl
Aggiunta nel primo post Stable_Rom_V.2 piccole modifiche rispetto alla prima.
veramente bravo!!!!
6 un mito!!!
adesso si flashhaaaa
ma non c'è il governatore conservative e interactive?
In parole spicciole, il conservative scala la frequenza della CPU a seconda del carico richiesto, mentre l'interactive manda il clock della CPU direttamente al massimo per poi scendere alla frequenza ottimale a seconda del carico richiesto.
Per farti un esempio, mettiamo conto che hai overclockato il Milestone a 800MHz..fai partire un'applicazione che richiede determinate risorse in quanto a CPU, mettiamo gliene servono 600MHz:
a)Con il governor conservative la frequenza della CPU sale mano mano a 600MHz;
b)Con il governor interactive la frequenza sale subito a 800MHz per poi scendere mano mano a 600MHz.
Il conservative è molto utile per la durata della batteria, l'interactive consuma un pò in più ma è più reattivo.
grazie x la spiegazioneQuote:
Quote:
colgo l'occasione... mi spieghereste a che serve di preciso che nn l'ho mai capito?
In parole spicciole, il conservative scala la frequenza della CPU a seconda del carico richiesto, mentre l'interactive manda il clock della CPU direttamente al massimo per poi scendere alla frequenza ottimale a seconda del carico richiesto.
Per farti un esempio, mettiamo conto che hai overclockato il Milestone a 800MHz..fai partire un'applicazione che richiede determinate risorse in quanto a CPU, mettiamo gliene servono 600MHz:
a)Con il governor conservative la frequenza della CPU sale mano mano a 600MHz;
b)Con il governor interactive la frequenza sale subito a 800MHz per poi scendere mano mano a 600MHz.
Il conservative è molto utile per la durata della batteria, l'interactive consuma un pò in più ma è più reattivo.
Sent from my Milestone using Tapatalk
Mi scuso innanzitutto per la banalità della domanda, forse l'argomento è stato già trattato ma io non ne ho trovato il thread.
Vorrei installare la nuova rom di iaio72 avendo già installato la vecchia versione.
C'è un modo per installare la rom e ritirare su tutti i contatti ed i messaggi ?
La volta scorsa li ho perduti ma stavolta vorrei in qualche modo tenerli...
Le applicazioni si reinstallano ma tutte le discussioni nei messaggi purtroppo no :(
grazie per la risposta!
salve ragazzi avrei alcune domande da farv..
questo backujp si puo installare con la got recovery??
nella cartella nandroid cosa va inserito? (ho provato...il file zippato,la cartella all'interno del file zippato e i file all'interno della cartella ma non vede nessuno dei 3..)
Quindi come si selezionerebbe il modulo interactive?
sto provando questa Stable_Rom_V.2 e devo dire che la trovo ottima, stabile e veloce! Unica cosa che si potrebbe migliorare è il colore del font nella barra di stato per le notifiche, che in nero si legge pochissimo! Per il resto è perfetta anche nello stile roftl
Nella schermata principale di SetCPU, dove stabilisci la frequenza massima e minima...c'è un'opzione subito sotto quella del settaggio della frquenza che una volta aperto ti apre una finestrella a cascata da dove puoi scegliere uno tra i vari tipi di governor...tutto questo dopo aver creato uno script apposta per "inserire" il modulo del conservative governor nel kernel. Ripeto, io faccio un discorso generale, non l'ho provato personalmente perchè con il conservative mi trovo ottimamente e non sento il bisogno di cambiare.
Qualcuno potrebbe aiutarmi???
non riesco ad installarla.....
Metti la cartella con i file .img e .md5 in nandroid/adbrecovery...dai alla cartella un nome semplice, senza spazi, altrimenti la Open Recovery si confonde ed è come se vedesse più di una cartella (anche se in realtà ne è una).
Poi assicurati di avere abbastanza carica nella batteria, dal menù principale della Open Recovery vai in Nandroid Menu-->Nandroid Restore (io ti consiglio prima di farti un backup, non si sà mai) e selezioni la cartella su citata. Aspetti che la procedura finisca e riavvii. Se per qualche ragione non dovesse partire, ti conviene fare un wipe completo e riprovare a farla partire.
risolto in un altra maniera! ma comunque grazie lo stesso della risposta!!
iaio72 nella v2 c'è ancke l'app2sd??
no! vabbe ma basta che formatti lo spazio che ti serve della microsd in ext3/4, il resto fat32 e segui la guida --> https://www.androidiani.com/forum/mo...milestone.html
Aggiunta al 1 post, 3a versione della stable_rom con piccole modifiche!
6 veramente un mito!!!Quote:
Aggiunta al 1 post, 3a versione della stable_rom con piccole modifiche!
grazieeeeee
cmq la rom è veramente perfetta..
0 problemi!
Sent from my Milestone using Tapatalk
Raga ho già postato qui https://www.androidiani.com/forum/pr...eccessivo.html ma non ricevendo risposta e essendo + vivo questo 3d chiedo una mano anche qui. Il mio milestone in 3G si surriscalda tantissimo dopo poco tempo di navigazione... Potrebbe dipendere dal backup installato? Non è il backup di iaio ma quello WNDIT o qualcosa del genere... Oppure dipende dall'hardware e mi tocca portarlo in assistenza?
Emiliano da quanto ho capito hai problemi a signare l'apk con il wallpaper che ho sempre tenuto sul Milestone, cioè quello dell'X10...dai a me che ci penso io :D
Iaio72 volevo chiedere se era possibile inserire nella rom l'applicazione
''Effetti Audio'' e come mai e' stata tolta,se hai l'apk x me e' lo stesso,grazie in anticipo:)