CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 32 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 318
Discussione:

Rom_SHOLS_U2_02.38.0_by_iaio72

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di danilos2k

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 91 volte in 76 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iaio72 Visualizza il messaggio

Rimossi:
    ciao iaio72,

complimenti per la ROM, hai l'apk dell'applicazione "messaggi" di default?

grazie, Danilo

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Raga ho un problema... ho messo la rom 2.38 e ho iniziato a ripristinare le app con titanium backup. Per le prime 80 app circa tutto bene poi dopo un po ha iniziato a dire installazione non riuscita e non ne installa + una... Poi quando provo a scaricare dal market mi dice download non riuscito. Idee?

Edit: ho provato anche con un vecchio backup di mybackup che mi ha detto di aver ripristinato le app, ma dopo il riavvio non c'erano..

Edit2: Sembra che il problema fosse di titanium backup. Ho riwiipato e ho usato my backup e ora funziona tutto
    Ultima modifica di BigBlack; 22-07-10 alle 00:03

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ma le suonerie sono state eliminate per risparmiare memoria? Io vedo solo la voce silenzioso. Dove posso reperire un pacchetto con le suonerie standard?

Ma l'overclock devo modificarlo dalla GOT? Vorrei abbassarlo... il telefono sembra scaricarsi troppo velocemente

E per quanto riguarda il calendario, dove posso riprenderlo? Sul market nn lo trovo..
    Ultima modifica di BigBlack; 22-07-10 alle 01:38

Androidiano VIP L'avatar di iaio72

Ringraziamenti
    484
    Ringraziato 618 volte in 346 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BigBlack Visualizza il messaggio
    Ma le suonerie sono state eliminate per risparmiare memoria? Io vedo solo la voce silenzioso. Dove posso reperire un pacchetto con le suonerie standard?

Ma l'overclock devo modificarlo dalla GOT? Vorrei abbassarlo... il telefono sembra scaricarsi troppo velocemente

E per quanto riguarda il calendario, dove posso riprenderlo? Sul market nn lo trovo..
    se guardi bene nel post iniziale, ho messo 3 versioni di nandroid/backup, proprio per le proprie esigenze, se vai a mettere la ver.ultralight ti ritrovi senza nulla delle applicazioni originali!!se preferisci le appl originali ti consiglio di mettere la versione normale.
    le suonerie ci sono(vers.ultra light) di default ci sono quelle del galaxyS, home/impostazioni/audio/suonerie

IL CALENDARIO LO TROVI IN QUESTO PACK --> Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
    Ultima modifica di iaio72; 22-07-10 alle 09:00
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

Ringraziamenti
    484
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danilos2k Visualizza il messaggio
    ciao iaio72,

complimenti per la ROM, hai l'apk dell'applicazione "messaggi" di default?

grazie, Danilo
    ---> apk.mess.milest.rar - 4shared.com - online file sharing and storage - download

nel file rar trovi i 2 apk originali, per riavere messaggi di default, sono 2 apk
    se sei pratico di root explorer, li metti in system/app e ripari i permessi
    oppure li installi come normali apk!
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

Ringraziamenti
    484
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BigBlack Visualizza il messaggio

si l'overclock lo abbassi tramite gotrecovery, ma di quale versione della rom stai parlando?

---> Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
    sono le applicazioni originali!
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Grazie iaio. Allora la versione è la ultralight, si lo so che era una versione liscia, ma volevo provare a plasmarla Solo che sono alle prime armi.

Però ci sono 2 cose strane. Mi sono scaricato APN Italiani per le impostazioni degli mms, prima avevo disabilitato APN droid, quindi ho impostato gli APN italiani voda e poi ho riattivato APN droid solo che quando accendo lo schermo mi ritrovo con una icona 3G che prima nn avevo. Compare al posto dell'antenna e suppongo sia la connessione. Però sono andato a vedere l'ultimo addebito e mi dice 0. E' effettivamente la connessione oppure è altro? E se si perkè non si blocca normalmente con APN droid?

Per quanto riguarda l'altra cosa, è l'icona della sync con google. Non si spegne mai. Sta sempre sulla barra di notifica nonostante io l'abbia disattivata dalle impostazioni. Come mai? Forse è proprio quella che mi sta consumando batteria e non l'overclock.

Per quanto riguarda l'overclock qual'è il valore originale del processore così da poterlo ripristinare?

Ma quindi un pack in rete con i suoni android di default da rimettere nelle cartelle di sistema non si trova? Posso estrapolarli dal mio vecchio file di backup? Senza rimontarlo sul cell? O no? E se si con quale programma?

P.S: mi sa che APN italiani nn serve + a niente vero? Perkè ho trovato un menu tra le opzioni che configura da solo gli APN... Forse APN italiani li ripristina ogni volta che cambiano?

Edit: Ma nel pack rapps non mi sembra di vedere il calendario. O sbaglio? E avrei bisogno anche del browser originale che il dolphin nn mi piace tanto

Edit2: cosa stranissima... sono andato in statistiche della batteria e mi dice che archiviazione calendario consuma il 57% della batteria... ma che cavolo sta succedendo? Mi sa che archiviazione calendario è una delle poche cose che avevo provato a ripristinare con TItanium Backup perchè pensavo mi ripristinasse il calendario...

Edit3: Ma se io mi metto le applicazioni tipo ADW launcher, Handcent sms, Telefono, insomma quelle fondamentali, tramite root explorer nel system, poi queste sono installate nella memoria interna e vanno + veloci? O non cambia nulla? Perkè con app2sd mi sa che il sistema risente un po in velocità...
    Ultima modifica di BigBlack; 22-07-10 alle 12:54

Androidiano VIP L'avatar di danilos2k

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 91 volte in 76 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iaio72 Visualizza il messaggio
    ---> apk.mess.milest.rar - 4shared.com - online file sharing and storage - download

nel file rar trovi i 2 apk originali, per riavere messaggi di default, sono 2 apk
    se sei pratico di root explorer, li metti in system/app e ripari i permessi
    oppure li installi come normali apk!

EDIT: sono riuscito con root explorer!!!

ho usato il progranna "root Manager"

sono andato in "app di sistema" poi "app backup/ripristino" poi cambio modalità in riprisitno seleziono i file da installare, li ripristino mi dice ok ma non trovo le applicazioni...

dove sbaglio???
    Ultima modifica di danilos2k; 22-07-10 alle 15:07

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 18 Posts
    Predefinito

GRAZIE MILLE!! Rom fantastica! L'ho montata sul mio Milestone appena acquistato Finché non esce Froyo tengo questa! :P Grazie mille di nuovo

PS: Non sarebbe male scrivere un minitutorial per installare openrecovery in questo post...Ho dovuto vagare nel dubbio per un pò prima di capire le meccaniche di funzionamento del Milestone! :P

Ringraziamenti
    484
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danilos2k Visualizza il messaggio
    EDIT: sono riuscito con root explorer!!!

ho usato il progranna "root Manager"

sono andato in "app di sistema" poi "app backup/ripristino" poi cambio modalità in riprisitno seleziono i file da installare, li ripristino mi dice ok ma non trovo le applicazioni...

dove sbaglio???
    mai usato rootmanager! quindi non so che funzioni abbia!
    ma i file che ti ho linkato se usi ROOT EXPLORER, li copi in system/app e poi ripari i permessi
    se usi un qualsiasi file explorer, esstrongexplorer,astromanager, linda file manager, vai nella microsd dove hai messo i 2 apk, clicchi su uno fai installa e poi lo stesso sull'altro e hai installato i 2 apk!
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

Pagina 9 di 32 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio