Visualizzazione stampabile
-
Perfetto, grazie mille a tutti :D
Quindi ho già l'ultima versione (SHOLS_U2_02.38.0), questo milestone inizia ad essermi più chiaro..
Mi pare di capire che creare una "rom" per milestone sia molto più semplice che per il Magic, dato che non si può scendere troppo a basso livello con i settaggi ma solo pushare/installare/configurare/rimuovere applicazioni e poi fare un nand backup :P
-
Quote:
Originariamente inviato da
luca91
Serve a trasferire la dalvik cache dalla partizione /data a quella /cache, liberando così spazio in /data per nuove applicazioni. E' una modifica facile da eseguire, utile e che generalmente non dà problemi: te la consiglio, perché può liberarti 50-80 Mbyte sulla memoria interna!
La dalvik cache contiene dati necessari alle applicazioni per essere eseguite, ma spostarla non ne inficia la funzionalità.
Luca
infatti, appena fatta e mi ha liberato una 70 di mega, proprio quello che avevo bisogno, grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lilith
Perfetto, grazie mille a tutti :D
Quindi ho già l'ultima versione (SHOLS_U2_02.38.0), questo milestone inizia ad essermi più chiaro..
Mi pare di capire che creare una "rom" per milestone sia molto più semplice che per il Magic, dato che non si può scendere troppo a basso livello con i settaggi ma solo pushare/installare/configurare/rimuovere applicazioni e poi fare un nand backup :P
Esattamente! Buon lavoro e buon divertimento! ;)
Luca