CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 51 primaprima ... 394748495051 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 505
Discussione:

[Guida] Rom Froyo per Motorola Milestone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #481
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    251
    Smartphone
    Honor7-SamS5-HTC HD2-El.P6i

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    non c'ho capito molto! quale devo scaricare per avere l'ultima versione meno buggata?? e quali bug restano ancora?? grassie come sempre

  2.  
  3. #482
    Androidiano L'avatar di sabax


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    sole,donne, spiaggia. Livorno
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da santilillo Visualizza il messaggio
    non c'ho capito molto! quale devo scaricare per avere l'ultima versione meno buggata?? e quali bug restano ancora?? grassie come sempre
    ciao! se guardi in prima pagina, vedrai il sito di collegamento alla rom di dexter, il quale tiene aggiornato sia la progressione dei bug risolti nella sua mod, sia i link dell'ultima versione full patch oppure l'ultima versione + patch da applicare.

    Comunque non so se l'originale sia in italiano. personalmente ho provato solo la release 0.4 e dopo me ne sono tornato alla 2.1.1, sia per problemi di durata della batteria che di crash abbastanza fastidiosi, anche se non fondamentali..
    Dio in casa tiene una foto di bill gates pieno di freccette piantate fino alle piume...

    ...per questo ama Android e disdegna Windows


  4. #483
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    508

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Questa rom è fantastica, molto più performante anche a solo 600MHz di OC. Ha però dei fastidiosissimi contro, la batteria dura a malapena una giornata ed ha tantissimi problemi con le reti wifi. Se una rete è libera la trova, se è nascosta o protetta da password non c'è modo di collegarsi. Ho provato con 3 reti diverse di cui dispongo password e nome rete. Cavoli... credo d'avere la versione 0.4, dite che la 0.5 val la pena?

    Se devo tornare indietro sulla 2.1 però una cosa è tassativa, la barra nera è magnifica. C'è un modo per inserirla anche nelle altre rom?

  5. #484
    Androidiano VIP L'avatar di iaio72


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,669

    Ringraziamenti
    484
    Ringraziato 618 volte in 346 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrcon Visualizza il messaggio
    Questa rom è fantastica, molto più performante anche a solo 600MHz di OC. Ha però dei fastidiosissimi contro, la batteria dura a malapena una giornata ed ha tantissimi problemi con le reti wifi. Se una rete è libera la trova, se è nascosta o protetta da password non c'è modo di collegarsi. Ho provato con 3 reti diverse di cui dispongo password e nome rete. Cavoli... credo d'avere la versione 0.4, dite che la 0.5 val la pena?

    Se devo tornare indietro sulla 2.1 però una cosa è tassativa, la barra nera è magnifica. C'è un modo per inserirla anche nelle altre rom?
    la trovi qui--> https://www.androidiani.com/forum/mo...iche-nera.html
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

  6. Il seguente Utente ha ringraziato iaio72 per il post:

    Andrcon (07-09-10)

  7. #485
    Androidiano L'avatar di Azhad


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 54 volte in 41 Posts
    Predefinito

    una settimana senza posts?
    Vi aggiorno io: Dexter è alla versione 0.52 con app2sd nativo di froyo funzionante, ed autoreboot in caso si impalli la radio.

    E nadlabak uscirà a breve con un port di cyanogen rom 6, ed a quanto pare ha la camera funzionante!!

  8. #486
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    aversa
    Messaggi
    588
    Smartphone
    MEIZU M2 NOTE

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    scusate ma dopo questo aggiornamento la fotocamera funziona ankora ??

  9. #487
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quindi ora funziona nativamente l'app2sd di froyo? Mentre per la camera sembra che abbiano trovato la soluzione?

    Sent from my Milestone using Tapatalk

  10. #488
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    scusate, forse sarò io spastico o cieco.... ma quale è la procedura per mettere il flash player sulla versione 0.52?
    ho provato un paio di apk ma non vanno bene (da errore) e sul market non c'è , inoltre quale browser bisogna utilizzare per poter visualizzare i siti in flash?

  11. #489
    Androidiano L'avatar di Azhad


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 54 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albertyr Visualizza il messaggio
    scusate, forse sarò io spastico o cieco.... ma quale è la procedura per mettere il flash player sulla versione 0.52?
    ho provato un paio di apk ma non vanno bene (da errore) e sul market non c'è , inoltre quale browser bisogna utilizzare per poter visualizzare i siti in flash?
    Apri GScript e cambia la build.prop in nexus 1, resetta, installa l'apk, ricambia la build.prop in milestone, e riresetta.

    Puoi usare qualsiasi browser

  12. #490
    Senior Droid L'avatar di Fini


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    452

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ma non doveva uscire froyo ufficiale x milestone a fine settembre??

Pagina 49 di 51 primaprima ... 394748495051 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy