Visualizzazione stampabile
-
-
Azhad secondo te se sta usando la nuova build di froyo per il droid c è qualche possibilita che ci sia l italiano?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Azhad
ok scusa :) ottima news!
-
Quote:
emanuele635
non penso sia possibilie dato che non è scritto da nessuna parte..
Tranne che sul forum di dext3r ovviamente :)
-
Re: froyo per milestone
Interessante! Chissà se riusciranno anche ad implementare la registrazione a 720p, però é solo un sogno ovviamente :(
Daje che se implementano la camera nella prossima release flasho subito!!!
Sent from my Nokia 3330 using Tapatalk
-
Quote:
kirkluigi
Azhad secondo te se sta usando la nuova build di froyo per il droid c è qualche possibilita che ci sia l italiano?
Assolutamente no, il droid è solo in inglese e spagnolo.
Francamente preferisco non avere l'italiano che avere tutti i bug della 0.2
Tra l'altro con morelocale 2 ho messo in italiano google maps ed il navigatore, le uniche due apps di cui mi interessava la traduzione (ma è possibile cha ancora vadano con le miglia in america?)
-
Gli americani sono un popolo inferiore XD cmq com'é possibile che non riescano ad implementare le altre lingue nella release???
Sent from my Nokia 3330 using Tapatalk
-
Quote:
Azhad
Assolutamente no, il droid è solo in inglese e spagnolo.
Francamente preferisco non avere l'italiano che avere tutti i bug della 0.2
Tra l'altro con morelocale 2 ho messo in italiano google maps ed il navigatore, le uniche due apps di cui mi interessava la traduzione (ma è possibile cha ancora vadano con le miglia in america?)
si si anch io la penso come te..alla fine era solo per sapere..a me da solo un po fastidio nella messaggistica...ma queste lingue non si possono portare in nessun modo su una rom che non le supporta?
-
quindi ricapitolando... la (presunta) v0.4 dovrebbe avere fotocamera funzionante, e gli dovrebbe mancare l'ita...
ma memhack, app2sd (di froyo) e app2sd (della got) fungeranno??
-
Quote:
Azhad
(ma è possibile cha ancora vadano con le miglia in america?)
Stanno messi meglio degli inglesi, dove i cartelli in Kmh sono addirittura vietati.
Peraltro hanno le loro ragioni, che non sono del tutto fuoriluogo: ovvero sostengono (a ragione) che le misure imperiali siano di più immediata comprensione.
Se non sei convinto dimmi in che anno siamo o che ora è con l'unità del sistema internazionale, ovvero i secondi, o da quanti cm è il monitor che stai guardando o quanti kilojoule di roba ti sei mangiato a cena...;)
-
raga nulla... sia cn la 0.2 che cn la 0.3 continua a non vedermi la sd... sapete spiegarmi perche dato che sembro essere l'unico a riscontrare questo problema????
ps
Quote:
Fini
quindi ricapitolando... la (presunta) v0.4 dovrebbe avere fotocamera funzionante, e gli dovrebbe mancare l'ita...
ma memhack, app2sd (di froyo) e app2sd (della got) fungeranno??
ps2
froyo UFFICIALE annunciato entro fine settembre in inghilterra da O2
-
Quote:
Fini
ps2
froyo UFFICIALE annunciato entro fine settembre in inghilterra da O2
Così sembra e con un po' di fortuna i ragazzi del got riusciranno a "recuperare" l'sbf dell'aggiornamento ufficial con qualche settimana di anticipo come per la 2.1.38, sempre che motorola confermi la notizia data da O2, ancora non si pronuncia per nulla in proposito.
Sent from my Milestone using Tapatalk
-
è uscita la versione 0.4 con camera funzionante..i video ancora non funzionano..
-
Quote:
miguelx
Internet explorer? :)
Scusa intendevo il browser di befault...xD
-
Quote:
Fini
raga nulla... sia cn la 0.2 che cn la 0.3 continua a non vedermi la sd... sapete spiegarmi perche dato che sembro essere l'unico a riscontrare questo problema????
Prova con la 0.4, e se non funziona formatta
-
appena messa.. è completamente in italiano..
non va il wifi...
-
Provata la 0.4:
La camera funziona, e ho notato molti piccoli meglioramenti nel SO (dovuti alla rom più recente)
problemi:
La camera fa le foto ma non mette a fuoco, quindi va bene per scattare a circa 10 cm di distanza (tipo per barcode scanner e ocr), ci stanno lavorando sopra
Facebook sync non funziona.
-
Quote:
emanuele635
appena messa.. è completamente in italiano..
Uh, che diavolo hai installato? La 0.4 è solo in inglese e spagnolo :D
-
Quote:
Azhad
Uh, che diavolo hai installato? La 0.4 è solo in inglese e spagnolo :D
E me pareva strano...
-
-
Quote:
emanuele635
non va il wifi...
Neanche a me andava il wifi, ho risolto facendo un wipe completo e reinstallando la rom
-
Quote:
emanuele635
come si installa app2sd?
crea un file in /sdcard chiamato use_app2sd , dovrebbe essere nello zip della rom se non sbaglio.
cmq. usalo solo se ne ha davvero bisogno, froyo userà un metodo diverso per app2sd e dovrai riformattare la card
-
Quote:
Azhad
crea un file in /sdcard chiamato use_app2sd , dovrebbe essere nello zip della rom se non sbaglio.
cmq. usalo solo se ne ha davvero bisogno, froyo userà un metodo diverso per app2sd e dovrai riformattare la card
non funge.. Ho formattato la SD da Openrecovery.. e poi messo il file.. boh.
-
Quote:
emanuele635
non funge.. Ho formattato la SD da Openrecovery.. e poi messo il file.. boh.
E chi ti ha detto di formattare da openrecovery? basta mettere il file e fa tutto da solo :D
-
Quote:
Azhad
E chi ti ha detto di formattare da openrecovery? basta mettere il file e fa tutto da solo :D
ma app2sd è già incluso nella 0.4? a me non funge perchè..
ho messo il file nella sd.. e non fa nulla!
-
Quote:
Azhad
Prova con la 0.4, e se non funziona formatta
ancora devo provare la 0.4... ma mica sara' 1 problema che ho la partizione in ex2 vero?
-
Finalmente la cam:p ora manca solo il videorecording:p ma oltre al video che manca? Il consumo energetico com'e? Io appena torno a casa la provo...qualcuno di voi ha testato?
-
Quote:
Emanuele3000
Finalmente la cam:p ora manca solo il videorecording:p ma oltre al video che manca? Il consumo energetico com'e? Io appena torno a casa la provo...qualcuno di voi ha testato?
volevo provarla ma non e' in italiano!?!?!?
whyyYYyyYY???
-
Quote:
vAgo
volevo provarla ma non e' in italiano!?!?!?
whyyYYyyYY???
Perchè è porting di quella del droid americano...
-
Quote:
PaoloLast
Perchè è porting di quella del droid americano...
E anche perche dopo 15 anni di internet aperta al grande pubblico un po' di inglese, almeno 4 termini tecnici in croce, dovremmo averli imparati tutti, no ?
-
Quote:
TheSolutor
E anche perche dopo 15 anni di internet aperta al grande pubblico un po' di inglese, almeno 4 termini tecnici in croce, dovremmo averli imparati tutti, no ?
Basta mettere il theme postato in prima pagina e la rom diventa italiana.. posso chiederti aiuto x app2sd?
-
Quote:
emanuele635
Basta mettere il theme postato in prima pagina e la rom diventa italiana.. posso chiederti aiuto x app2sd?
Puoi chiedermi aiuto su qualsiasi cosa ma non su app2sd, non ne ho mai sentito il bisogno e non l'ho mai installato in vita mia.
-
Quote:
TheSolutor
Esatto, non mi crea nessun problema il telefono in inglese, anzi per certi versi lo preferisco dato che la traduzione è spesso fatta a cavolo.
Il mkio unico problema erano le miglia in maps e il text to speech che provava a pronunciare strade italiane in inglese, ma morelocale 2 ha risolto tutto :)
Anzi ha risolto anche troppo, dato che preferivo il programma di news in inglese (sappiamo tutti che i giornali italiani sono una mondezza)
-
Nulla... nn mi legge la sd nemmeno nella 0.4... a questo punto nn mi resta che formattare la sd e riprovare giusto?
ma mica devo formattare anche la partizione in ex2 giusto?
Cmq la cam senza messa a fuoco serve davvero sl per il barcode scanner... per il resto e' cm nn averla purtroppo...
-
Quote:
emanuele635
Basta mettere il theme postato in prima pagina e la rom diventa italiana..
Guarda che quel tema è solo per la 0.1c, non posso immaginare i casini che possa creare mettendola in versioni più recenti.
Probabilmente i tuoi problemi con app2sd derivano da questo
-
Quote:
Fini
Nulla... nn mi legge la sd nemmeno nella 0.4... a questo punto nn mi resta che formattare la sd e riprovare giusto?
ma mica devo formattare anche la partizione in ex2 giusto?
Ripartiziona tutto in fat32 e formatta, se vuoi app2sd ci pensano gli script di dext3r a creare la partizione etx2 e a formattarla in automatico
-
Rom 04
Devo dire che la rom è molto veloce, ma la durata della batteria è misera.
La rubrica a volte si blocca e non ti permette di chiamare, inoltre la cam in questo modo è meglio non averla. In ogni caso complimenti a Dext che è riuscito a portare Froyo sul pietrone.
-
Quote:
Azhad
Ripartiziona tutto in fat32 e formatta, se vuoi app2sd ci pensano gli script di dext3r a creare la partizione etx2 e a formattarla in automatico
grazie mille per le info! il problema pero', come ho scritto qualche post fa', è che nn capisco cm far partire gli script...
-
Quote:
Fini
grazie mille per le info! il problema pero', come ho scritto qualche post fa', è che nn capisco cm far partire gli script...
Basta mettere il file use_app2sd (o crearne uno vuoto) nella sd card e partono da soli
-
Quote:
TheSolutor
ma certo! ;) era solo per sapere se esistesse un pacchetto per localizzare la rom...tutto qui :)