Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
guidofiore
ho risolto installando la motofrenzy 0.2
Mi potresti dire come hai fatto??
Ho provato in diversi modi senza risultato...
Grazie!
-
Quote:
Fini
oh ecco perfetto... ma ancora 1 cosa mi sfugge... quello script che hai fatto... come lo uso?? cioe'.... dopo aver fatto il nandroid restore della 0.2a... come lo metto??
e app2sd è gia abilitato in questa versione giusto?? quindi per me che ho la sd gia' partizionata... non devo eseguire nessun'altro passaggio??
grazie ancora!!!!
x favore m potreste chiarire questi punti cosi' almeno me la metto anche io... grazie raga!!!!
EDIT
ma poi nel 1 link del 1 post trovo la 0.2 full... ma nn riesco a trovare il link per la 0.2a... ufff...
-
Re: froyo per milestone
Da come dice dexter per la camera bastera aspettare 1 settimana per usare quella del droid per renderla funzionante?
Sent from my Milestone using Tapatalk
-
Quote:
Emanuele3000
Da come dice dexter per la camera bastera aspettare 1 settimana per usare quella del droid per renderla funzionante?
Dubito, il droid uscirà col suo kernel, che non sarà ne quello del milestone, ne quello del nexus.
Ma se la versione sarà vicina si potrà provare a fare un po' di hex edit sul modulo già compilato.
-
mamma mia ragazzi questa rom froyo, sta mettendo eccitazione e allo stesso tempo confusione, io tenuta 2 gg interi oggi ho deciso do rimettere una 2.1 non tanto per la camera, quanto perche (almeno per il mio uso) con overclock a 800mhz la batteria mi dura la meta rispetto a una rom con 2.1....pero mi incuriosisce provare il tema di cui parla azhad!
-
quanto ti è durata in ore? ma questo problema si potrà aggirare o risolvere?
-
Quote:
iaio72
mamma mia ragazzi questa rom froyo, sta mettendo eccitazione e allo stesso tempo confusione, io tenuta 2 gg interi oggi ho deciso do rimettere una 2.1 non tanto per la camera, quanto perche (almeno per il mio uso) con overclock a 800mhz la batteria mi dura la meta rispetto a una rom con 2.1....pero mi incuriosisce provare il tema di cui parla azhad!
La mia impressione è che consumi di più in standby, anche se nell'uso intensivo non ci siano variazioni, anzi forse consuma pure meno.
Cmq il risultato non cambia, dura quanto durava a dicembre appena comprato.
-
Quote:
TheSolutor
La mia impressione è che consumi di più in standby, anche se nell'uso intensivo non ci siano variazioni, anzi forse consuma pure meno.
Cmq il risultato non cambia, dura quanto durava a dicembre appena comprato.
esatto, in standby consuma molto di piu, caricato ieri sera, lasciato acceso tutta la notte, stamane era gia al 60%....;)
-
mi potreste dire come faccio a mettere il tema che dovrebbe far risparmiare batteria??
Grazie!
-
Quote:
cant92
mi potreste dire come faccio a mettere il tema che dovrebbe far risparmiare batteria??
Grazie!
lo trovi alla pagina 14 di questo 3d, spiegazione e download di azhad.
--> https://www.androidiani.com/forum/mo...estone-14.html
-
mmm... problemino... ho provato la 0.2full... ma non mi vede la sd... e se lo attacco al pc mi funziona solo la ricarica (non mi esce il simbolino della usb da dove poi s sceglie come montare il telefono)... come faccio??? eppure l'sd ( a quanto scritto) nn dovrebbe essere 1 problema...
in piu' continuo a nn capire... la patch 0.2a dopo averla messa nella cartella openrecovery/update come lo faccio partire?
ed inoltre... per il memhack... la patch di Azhad è fatta sulla 0.1... e nel sito dice che non sono applicabili pach fatte su versioni vecchie cn la 0.2... come faccio???
stessa cosa vale per la pach di Azhad per aumentare la durata della batteria...
vi prego aiutatemi please!!
-
Quote:
Fini
mmm... problemino... ho provato la 0.2full... ma non mi vede la sd... e se lo attacco al pc mi funziona solo la ricarica (non mi esce il simbolino della usb da dove poi s sceglie come montare il telefono)... come faccio??? eppure l'sd ( a quanto scritto) nn dovrebbe essere 1 problema...
in piu' continuo a nn capire... la patch 0.2a dopo averla messa nella cartella openrecovery/update come lo faccio partire?
ed inoltre... per il memhack... la patch di Azhad è fatta sulla 0.1... e nel sito dice che non sono applicabili pach fatte su versioni vecchie cn la 0.2... come faccio???
Come hai fatto a mettere la 0.2 Full??
Quando faccio il nandroid backup mi da sempre errore...
Grazie!
-
Quote:
iaio72
ok.
Ma con il termine "resettate in recovery" cosa si intende?? e come si fa??
Grazie!
-
Quote:
cant92
ok.
Ma con il termine "resettate in recovery" cosa si intende?? e come si fa??
Grazie!
significa da cell spento, premere power+camera, poi al triangolino blu premere volumesu e dare un colpetto al tasto camera cosi entreremo in recovery got!
-
Quote:
Azhad
Stavo scrivendo una spiegazione enorme per elencare tutti i problemi che possano esistere, ma faccio prima a spiegarlo così:
1 Android si basa su un kernel linux.
2 per far funzionare la camera serve un driver adatto
3 linux+driver = sparati in testa
In pratica è possibile che trovino una soluzione nei prossimi 5 minuti, o che non esista affatto.
3 [QualunqueSO] + [QualunqueDriverProprietario-SenzaSorgenti] = aspetti che chi ha i sorgenti li compili per te
-
Ma gli sviluppi sulla camera quali sono? Abbiamo possibilita di riuscire ad averla con la prox release? Per i consumi energetici andranno migliorando o dobbiamo accontentarci?
Sent from my Milestone using Tapatalk
-
Quote:
iaio72
significa da cell spento, premere power+camera, poi al triangolino blu premere volumesu e dare un colpetto al tasto camera cosi entreremo in recovery got!
ok fino all'entrata in recovery ci sono...dopo non bisogna fare piu niente??
grazie
-
Quote:
Fini
per favore mi aiutate??? con questi problemi, soprattutto quello della sd nn vista, nn posso fare nulla...
-
è uscita la versione 0.3...si è tornati alla 0.1c con qualche bugfix...la 0.2 consumava troppa batteria...
-
l'ho provata come linpack a 1000 mhz mi da 18.003 a 18.500 fisso...in quadrant 1372 più del nexus con froyo :):):) ora rimetto la 2.1 e attendo per la camera:P mi pare che andiamo alla grande no?;) ho mandato una mail al servizio assistenza motorola mi hanno detto che l'aggiornamento verrà rilasciato a breve...speriamo che ci sia da crederci...
-
Quote:
Emanuele3000
l'ho provata come linpack a 1000 mhz mi da 18.003 a 18.500 fisso...in quadrant 1372 più del nexus con froyo :):):) ora rimetto la 2.1 e attendo per la camera:P mi pare che andiamo alla grande no?;) ho mandato una mail al servizio assistenza motorola mi hanno detto che l'aggiornamento verrà rilasciato a breve...speriamo che ci sia da crederci...
hai provato la 0.3?...c è l italiano a te?...nella 0.2 c era la 0.3 è di nuovo solo inglese..
-
no solo inglese e spagnolo...forse è stata una dimenticanza dell'autore...cmq speriamo che col prossimo update sistemi la cam xk per il resto pare tutto ok o sbaglio? cosa manca di grosso oltre la cam?
-
scusate la domanda stupida ma ora nella prima pagina qual'è il link da scaricare per avere questa nova release??
grazie
-
il primo link porta alla pagina dello sviluppatore in modo da scaricare sempre l ultima versione...cmq la miglior rom come caratteristiche e batteria resta sempre a mio parere la 0.1c thyrus edition che ha anche l italiano..questa rom si puo trovare qui
[OPENBETA] 2.2 powered by dext3r - Thyrus Edition - Android-Hilfe.de
-
Quote:
kirkluigi
ok grazie mille!!
Ultima domanda: questa ROM che mi hai appena indicato va installata tramite openrecovery GOT facendo nandroid backup??
grazie ancora!
-
Quote:
cant92
ok grazie mille!!
Ultima domanda: questa ROM che mi hai appena indicato va installata tramite openrecovery GOT facendo nandroid backup??
grazie ancora!
si, ma come nandroid restore, la installi!
-
Quote:
Emanuele3000
no solo inglese e spagnolo...forse è stata una dimenticanza dell'autore...cmq speriamo che col prossimo update sistemi la cam xk per il resto pare tutto ok o sbaglio? cosa manca di grosso oltre la cam?
Credo ci siano solo inglese e spagnolo perchè la base stavolta è quella del droid americano invece del nexus (immagino per una migliore compatibilità).
Purtroppo la soluzione suggerita su xda di utilizzare "morelocale 2" funziona solo per qualche applicazione, non per il sistema, che contiene appunto solo inglese e spagnolo
-
Quote:
iaio72
si, ma come nandroid restore, la installi!
Perfetto!!roftl :D
Grazie mille ancora!!
-
DroidX Theme
Domanda secondo voi è possibile installare questo tema portato dal droidx sul nostro milestone con froyo by dexter?
questo è il link del tema,magari qualcuno ci capisce di più visto che è pure in tedesco..
codice:
http://www.android-hilfe.de/themes-fuer-motorola-milestone/33887-theme-droidx.html
-
Ho un "piccolo" problema...
NON mi va il flash player!! :( :(
AIUTATEMI!!!
-
Quote:
cant92
Ho un "piccolo" problema...
NON mi va il flash player!! :( :(
AIUTATEMI!!!
Disinstallalo e reinstallalo dal market
-
Quote:
Azhad
Disinstallalo e reinstallalo dal market
Fatto ma niente...quando apro la pagina di megavideo non mi visualizza il triangolino! :'(
-
domanda stupida ma xk se come linpack a 1000 mhz da 18 come quadrant è superiore addirittura al nexus? non dovrebbe esse proporzionata la cosa? p.s. a quando una prox release da dexter?
-
ok tutto risolto per il flash...è che non riuscivo con opera mini...
Con internet explorer tutto ok! ;)
-
LA CAMERA FUNZIONA !!!!
Ora aspettiamo che Dext3r posti la nuova versione!
-
Quote:
cant92
ok tutto risolto per il flash...è che non riuscivo con opera mini...
Con internet explorer tutto ok! ;)
Internet explorer? :)
-
scusa ma dove l'hai letto?
Quote:
Azhad
LA CAMERA FUNZIONA !!!!
Ora aspettiamo che Dext3r posti la nuova versione!
-
Azz se funge la camera flasho subito froyo, era l'unica cosa che mi frenava, visto che faccio molte foto :P
Sent from my nokia 3330 using Tapatalk
-
Quote:
emanuele635
scusa ma dove l'hai letto?
http://modmymobile.com/forums/3996280-post350.html
-
non penso sia possibilie dato che non è scritto da nessuna parte..