Non è detto che sia così, se vuol motorola può bloccare il downgrade, l'ha fatto spesso coi telefoni proprietari.
The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998
Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli![]()
The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998
Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli![]()
Ragazzi mi spiace non aver aggiornato il primo post ma sono stato fuori casa! Appena avrò un pò di tempo libero (si spera!) vedrò di inserire tutte le informazioni e i suggerimenti che avete scritto!Grazie!!
Giusto per non lasciare la discussione aperta e per dare info...
Non sono riuscito con xp a flashare la versione nuova.
Adesso ho deciso di installare una ROM modificata.
Ho scaricato la Stable_Rom_V2 di iaio72 e vediamo se cosi riesco...
Grazie ancora per l'aiuto.![]()
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma al secondo giorno sei morto e la pecora ride alla faccia tua. Quindi?
Scusate..
ho letto la discussione ma non ho chiara al 100% una cosa:
io ora ho la 2.1 pseudocucinata e bootloader 90.73.
devo riportare il cell allo stato ufficiale per portarlo in assistenza.
posso quindi prendere dal link della guida il fw 2.1 e flashare, senza poi fare il root... e poi che bootloader devo mettere visto che quello che ho è il più vecchio di tutti?
Grazie
lucaxy puoi andare tranquilloBasta che colleghi il cell in modalità bootloader o portale e strumenti e flashi l'sbf della 2.1 o 2.0.1 quale preferisci...Io ho le stesse condizioni
Provvedo ad aggiornare la guida ragazzi!!
lucaxy (01-09-10)
dunque... tutto bene con l'ottima guida..
ho messo la rom 2.1 e bootloader 90.74..
ho configurato l'account google e il market nella sezione download ha mostrato l'elenco dei programmi che avevo installati.
se però li metto in download (sia quelli che altri nuovi) restano all'infinito a "inizio download" e non li scarica mai.... (pur essendo attiva la connessione)
qualcuno sa li motivo?
lucaxy forse intendi il 90.73... :P Che io sappia il 74 non c'è...Comunque il bug di "inizio download" è proprio dei server che ospitano il market. Purtroppo c'è praticamente da sempre e ancora non l'hanno risolto. Ci sono delle ore nella giornata in cui (testato sia con Magic che con Hero che con Milestone avendoli posseduti tutti e tre e con 1.5, 1.6 e 2.1) scaricare dal market diventa impossibile! Metti a scaricare anche 10 apps e, nonostante tu sia connesso regolarmente, il download reale non inizia prima di qualche minuto o addirittura qualche ora. Lascialo connesso e vedrai dopo un pò che "magicamente" saranno belle e installateSe invece ti accorgi che il problema persiste...Contatta un medico! XD ahuahu, no a parte le fesserie, posta di nuovo qui e vediamo di risolvere
Un saluto!