CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 17 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 164
Discussione:

[GUIDA] Ripristino TOTALE Milestone con firmware ORIGINALE!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 18 Posts
    Predefinito

    @iaio72: Beh ha detto che ha provato pure tramite wifi e di navigare navigava bene, il market si caricava ma non faceva il download delle app. Forse qualche parametro sballato della rom...Chissà...Comunque a volte io sperimento la stessa cosa ma dopo qualche ora si "sblocca"...Boh! :P

  2.  
  3. #52
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iaio72 Visualizza il messaggio
    @lucaxi piccola CURIOSITA....
    hai provato a scaricare dal market apn italiani e settare vodafone direttamente dall'applicazione?
    no, sinceramente li ho sempre aggiunti a mano gli apn e dato che ora dovevo aggiungere solo iphone-voda mi pareva di far prima.
    in ogni caso quando non andava il download dal market anke apn italiani non era immediato installarlo.

    se avrò bisogno di altri apn cmq lo userò visto ke molti so che lo hanno.

    thx!

  4. #53
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Il telefono si configura automaticamente, e con l'apn corretto, non serve ne modificarlo a mano ne apn italiani, a meno di operare su rom esotiche.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  5. #54
    Androidiano VIP L'avatar di iaio72


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,669

    Ringraziamenti
    484
    Ringraziato 618 volte in 346 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mardurhack Visualizza il messaggio
    TheSolutor, lucaxy aveva usato il wifi...Altre idiozie? (genio! )
    Quote Originariamente inviato da lucaxy Visualizza il messaggio
    no, sinceramente li ho sempre aggiunti a mano gli apn e dato che ora dovevo aggiungere solo iphone-voda mi pareva di far prima.
    in ogni caso quando non andava il download dal market anke apn italiani non era immediato installarlo.

    se avrò bisogno di altri apn cmq lo userò visto ke molti so che lo hanno.

    thx!
    hai l'ultima build della rom?
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

  6. #55
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Il telefono si configura automaticamente, e con l'apn corretto, non serve ne modificarlo a mano ne apn italiani, a meno di operare su rom esotiche.
    Se ti riferivi alla mia risposta..

    il telefono si configura automaticamente per funzionare, certo!

    ma se devo usare il punto di accesso dati iphone.vodafone.it anziché mobile.vodafone.it va creato perchè di defalut sulla sim non è impostato.

    EDIT: ond'evitare discorsi in più.. sulle mie due sim vodafone l'apn iphone non c'è, su altre non lo so.
    Ultima modifica di lucaxy; 03-09-10 alle 12:53

  7. #56
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iaio72 Visualizza il messaggio
    hai l'ultima build della rom?
    la rom l'ho presa dal link della guida ed esattamente la SHOLS_U2_02.38.0

  8. #57
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 18 Posts
    Predefinito

    lucaxy scusa quando avevi il problema che rom stavi usando? E ora hai messo la Shols 2.38.0 ORIGINALE o quella con la vulnerable già flashata? (la GOT intendo). Hai ragione, sarebbe meglio capire l'origine del problema per evitare di averlo in futuro! Sta cosa mi puzza...

  9. #58
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucaxy Visualizza il messaggio
    Se ti riferivi alla mia risposta..

    il telefono si configura automaticamente per funzionare, certo!

    ma se devo usare il punto di accesso dati iphone.vodafone.it anziché mobile.vodafone.it va creato perchè di defalut sulla sim non è impostato.

    L'apn iphone esiste solo per compatibilità col passato, non esistendo più una offerta specifica per l'iphone da un anno o giù di li.

    C'è la mobile internet e la si può usare indifferentemente su un telefono di marca o su un iphone, con gli apn web mobile, iphone, htc, e con quello wap.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  10. #59
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mardurhack Visualizza il messaggio
    lucaxy scusa quando avevi il problema che rom stavi usando? E ora hai messo la Shols 2.38.0 ORIGINALE o quella con la vulnerable già flashata? (la GOT intendo). Hai ragione, sarebbe meglio capire l'origine del problema per evitare di averlo in futuro! Sta cosa mi puzza...
    ho installato questa: https://rsddownload.motorola.com/dow...vice1FF.sbf.gz
    che c'è scritto "Vulnerable Recovery is flashed via SBF"..

    sarebbe la GOT rootabile? perdona l'ignoranza.. non sono stato troppo a capire nel dettaglio se era rootabile perchè mi interessava capire se il problema della tastiera con rom pulita persisteva o no.

    nel tuo link, per la 2.1 in tutte c'è scritto "Vulnerable Recovery is flashed via SBF", e infatti non mi era chiarissimo se era quella con vuln. rec. o quella originale.

  11. #60
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    L'apn iphone esiste solo per compatibilità col passato, non esistendo più una offerta specifica per l'iphone da un anno o giù di li.

    C'è la mobile internet e la si può usare indifferentemente su un telefono di marca o su un iphone, con gli apn web mobile, iphone, htc, e con quello wap.
    a natale 2009 quando la attivai mi dissero DI CREARE UN PUNTO DI ACCESSO CON IPHONE.VODAFONE.IT, è passato il tempo e ora come dici te potrei usare tranquillamente mobile, è vero.

    In ogni caso ti riconosco le grandi capacità di conoscitore di tanti argomenti tecnologici, ma di cose ne posso sfuggire a tutti... quindi non è necessario che per correggere evevntuali cose imprecise dette da qualcuno usi un tono molto duro e che mostra all'altro di essere inferiore... questo è un forum e nessuno è inferiore, c'è chi aiuta su una cosa e chi aiuta su un altra. nessuno sa tutto.

    detto questo ti ringrazio ancora per tutte le risposte date nelle decine di discussioni e preziosissime per me e tanti altri.

Pagina 6 di 17 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy