Ripristinato download rom modificata V.5
Ripristinato download rom modificata V.5
OnePlus 3TMeizu Mx6
Scusate se la domanda è sciocca o scontata.. ma ho cercato un po' in giro e non ho trovato..
come posso fare a togliere alcune .apk x me inutili dal nandroid backup di iaio72 (tipo angry bird)?? si può fare direttamente dal pietrone? in caso negativo premetto che ho windows 7 64 bit.
P.S.-> ho letto ciò che hai scritto iaio72 [vai in system/app togli launcher.apk e metti il pro di default, salvi i permessi e riavvii!].. ma con cosa faccio ciò?
devi scaricarti dal market rootexplorer per fare queste modifiche! o per eliminare solo apk ti basta titanium backup. sempre dal market!
comunque ho riuppato la rom v.5 e angry birds non cè, calendroid eliminato e rimesso calendar 2.1...etc.
OnePlus 3TMeizu Mx6
MLSTN (05-09-10)
ciao iaio, è possibile avere solamente il tema in modo da poterlo usare anche su altre ROM?
certo e si installa in modo semplicissimo, lo metti nella microsd in questo percorso sd/openrecovery/update
poi da gotrecovery vai su miscellanous/update vai sul tema (che rinomerai update) e dai ok, ad installazione reboot e avrai il tema installato!
tema --> updateThai.zip - 4shared.com - online file sharing and storage - download
poi se vuoi cè un update stesso discorso per sopra, che puoi mettere dopo aver installato il tema normale, in piu ha l'hack della percentuale della batteria, bottoni bianchi del dialer e altre piccole modifiche...
--> updatethainew.zip - 4shared.com - online file sharing and storage - download
OnePlus 3TMeizu Mx6
Venerit (05-09-10)
grazie 1000 ora scarico e flasho. ma poi per tornare al tema standard di android mi tocca fare un wipe?
Venerit (05-09-10)
la rom-stable v.5 è basata sull'ultima buil ufficiale appunto la 02.38.0
prima di installarla tramire gotrecovery come nandroid-restore, scaricati dal market titanium backup, e ti fai il backup di tutte le applicazioni che vuoi, poi una volta messa la rom-stable sempre da titanium ripristini le applicazioni salvate prima..........
OnePlus 3TMeizu Mx6