CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 10 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 94
Discussione:

[ROM] Stable_Rom_V.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di iaio72

Ringraziamenti
    484
    Ringraziato 618 volte in 346 Posts
    Predefinito

Ripristinato download rom modificata V.5
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Scusate se la domanda è sciocca o scontata.. ma ho cercato un po' in giro e non ho trovato..

come posso fare a togliere alcune .apk x me inutili dal nandroid backup di iaio72 (tipo angry bird)?? si può fare direttamente dal pietrone? in caso negativo premetto che ho windows 7 64 bit.

P.S.-> ho letto ciò che hai scritto iaio72 [vai in system/app togli launcher.apk e metti il pro di default, salvi i permessi e riavvii!].. ma con cosa faccio ciò?

Ringraziamenti
    484
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iaio72 Visualizza il messaggio
    Giusto! Grazie thesolutor!
    Quote Originariamente inviato da MLSTN Visualizza il messaggio
    Scusate se la domanda è sciocca o scontata.. ma ho cercato un po' in giro e non ho trovato..

come posso fare a togliere alcune .apk x me inutili dal nandroid backup di iaio72 (tipo angry bird)?? si può fare direttamente dal pietrone? in caso negativo premetto che ho windows 7 64 bit.

P.S.-> ho letto ciò che hai scritto iaio72 [vai in system/app togli launcher.apk e metti il pro di default, salvi i permessi e riavvii!].. ma con cosa faccio ciò?
    devi scaricarti dal market rootexplorer per fare queste modifiche! o per eliminare solo apk ti basta titanium backup. sempre dal market!

comunque ho riuppato la rom v.5 e angry birds non cè, calendroid eliminato e rimesso calendar 2.1...etc.
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

5. Il seguente Utente ha ringraziato iaio72 per il post:

MLSTN (05-09-10)

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

ciao iaio, è possibile avere solamente il tema in modo da poterlo usare anche su altre ROM?

Ringraziamenti
    484
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Venerit Visualizza il messaggio
    ciao iaio, è possibile avere solamente il tema in modo da poterlo usare anche su altre ROM?
    certo e si installa in modo semplicissimo, lo metti nella microsd in questo percorso sd/openrecovery/update
    poi da gotrecovery vai su miscellanous/update vai sul tema (che rinomerai update) e dai ok, ad installazione reboot e avrai il tema installato!

tema --> updateThai.zip - 4shared.com - online file sharing and storage - download

poi se vuoi cè un update stesso discorso per sopra, che puoi mettere dopo aver installato il tema normale, in piu ha l'hack della percentuale della batteria, bottoni bianchi del dialer e altre piccole modifiche...
    --> updatethainew.zip - 4shared.com - online file sharing and storage - download
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

8. Il seguente Utente ha ringraziato iaio72 per il post:

Venerit (05-09-10)

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

grazie 1000 ora scarico e flasho. ma poi per tornare al tema standard di android mi tocca fare un wipe?

Senior Droid

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iaio72 Visualizza il messaggio
    vai in system/app togli launcher.apk e metti il pro di default, salvi i permessi e riavvii!
    Ok!Con Root Explorer rimuovo launcher.apk originale, poi cosa devo fare per mettere launcherpro di defoukt e salvare i permessi?

Grazie mille

Sent from my Milestone using Tapatalk

Ringraziamenti
    484
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Venerit Visualizza il messaggio
    grazie 1000 ora scarico e flasho. ma poi per tornare al tema standard di android mi tocca fare un wipe?
    devi rimettere solo framework-res.apk e services.jar originali in system/framework, e riavrai il tema originale!
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

12. Il seguente Utente ha ringraziato iaio72 per il post:

Venerit (05-09-10)

Ringraziamenti
    484
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hamleto Visualizza il messaggio
    Ok!Con Root Explorer rimuovo launcher.apk originale, poi cosa devo fare per mettere launcherpro di defoukt e salvare i permessi?

Grazie mille

Sent from my Milestone using Tapatalk
    fai come consigliava bene anche thesolutor!

Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Meglio, a titolo precauzionale, aggiungere il launcher che si vuole, riavviare, e poi togliere quello che non si vuole.

Così facendo, se qualcosa va storto c'è comunque il launcher vecchio per potersi muovere, altrimenti bisogna mettere mano ad adb shell
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

Ringraziamenti
    484
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bunny713 Visualizza il messaggio
    Ciao raga sono interessato alla versione 5.0 creata.
    ho scaricato il file...e Got Recovery per l'installazione.. ho eseguito un wipe data per eseguire un backup completo del sistema , prevenire è meglio che curare...

Ora ho visto che nel file .rar che ho scaricato ci sono file .img , che saranno da installare nella cartella nadroid per poi eseguire il recovery system con nandroid... ma mi sovviene un dubbio ... così facendo elimino tutto i dati e i software presenti attualmente sul mio cellulare.... i mei dubbi sono :
    1) rivere tutte le sincronizzazioni
    2) reinstallare tutti i software che sono presenti attualmente...ma quelli proprietari sul cellulare come gmail .. portale per motorola e altri software comprese le suonerie come posso fare per recuperare il tutto...

Al momento i miei dubbi che mi fermano a procedere sono questi ... come posso aggirare il problema.... la mia intenzione è anche aggiornare il il build da 02.31.0 --> 02.38.0

grazie in anticipo
    b.b.
    la rom-stable v.5 è basata sull'ultima buil ufficiale appunto la 02.38.0
    prima di installarla tramire gotrecovery come nandroid-restore, scaricati dal market titanium backup, e ti fai il backup di tutte le applicazioni che vuoi, poi una volta messa la rom-stable sempre da titanium ripristini le applicazioni salvate prima..........
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

15. Il seguente Utente ha ringraziato iaio72 per il post:

Pagina 7 di 10 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio