maggots scusa COME hai risolto?? Io ero quello a cui erano scomparse tutte le personalizzazioni!
maggots scusa COME hai risolto?? Io ero quello a cui erano scomparse tutte le personalizzazioni!
ah scusa, potevo scriverlo, invece di editare, cmq non mi ero accorto che quando ho estratto nella cartella nandroid,invece di estrarre solo i file ho estratto l intera cartella, quindi alla fine avevo :
nandroid/adbrecovery/BwCcDMS-20100907-1041/stableromv5/.....e i file di backup
al posto di :
nandroid/adbrecovery/BwCcDMS-20100907-1041/.....e i file di backup
non so se mi son spieagato.....cmq una volta fatto questo è partito il tutto.....però l ho tolta subito perchè titanium non mi faceva il restore....e perchè non avevo tempo di ripristinare il tutto....cmq la provero appena ho un pò più di tempo....
Motorola Milestone
ciao iaio,sto lavorando ad una mia roms basata sulla tua v3 e magari col tuo aiuto,la renderei pubblica.
Nella mia ho integrato tanto x citare una novita' il framework del galaxy s
ho chiesto una mano anche a luca della eclair v0.1,io la rom ce l'ho pronta,solo che non so come fare il backup da nandroid, solo della rom senza le mie app/giochi e chiaramente i miei dati,puoi aiutarmi a capire?
grazie in anticipo![]()
Ciao iaio72 come già espresso in passato ti ringrazio per il preziosissimo lavoro e, visto che utilizzi sia il Mile che il Galaxy volevo chiederti le tue opinioni al riguardo!!
Quale preferisci nell'utilizzo quotidiano e soprattutto come è la qualità di ricezione del samsung rispetto al Milestone.
Un saluto,
be il milestone me lo tengo fino alla sua ultima esalazione di respiro...per me è insostituibile, il migliore di tutti....
il galaxys me lo sono preso a discapito di un certo signor nexus 1....leggerissimo, ampio display, lucente, sensibile, ottimo audio, moddabbilissimo, è sicuramente un ottimo terminale, e io sono uno che ha sempre odiato la samsung!!
OnePlus 3TMeizu Mx6