CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 10 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 94
Discussione:

[ROM] Stable_Rom_V.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

Ovviamente il backup completo è consigliato a prescindere ma non serve allo scopo di cui stiamo discutendo.
    Per il restore solo dati non c'è una "istruzione" specifica: basta andare in recovery, menu nandroid, fare restore e scegliere la cartella che inizia per "D-" (ovviamente la più recente se ne hai più di una).
    Per il resto, ti confermo che ripristina gli sms inviati e ricevuti... Le foto scattate sono sulla SD e quindi non c'entrano nulla con il backup data. Quelle ricevute via BT onestamente non so dove finiscano perché non l'ho mai fatto e quindi non posso confermare. A naso mi verrebbe da dire che se sono sul cell finiscono da qualche parti sotto /data e se non lo sono finiscono sulla SD e quindi va bene cmq...
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Come faccio ad impostate la posta yahoo e hotmail su quel programma di posta? Mi dice sempre nome utente o Password sbagliato...mail droid le configura...che devo fare? La gmail l'ha presa senza problemi...

Sent from my Milestone using Tapatalk

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    227
    Predefinito

Se non sbaglio hotmail è solo una webmail e puoi accedere al server POP solo a pagamento. Non so dirti nulla invece di Yahoo...
    OnePlus One

Samsung Note 8.0

"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"

Androidiano L'avatar di galatimarco

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3 SM-N9005

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

ciao ho fatto il bakcup dei dati, eseguito il wipe, restore della nuova rom e successivamente restore dei dati backuppati...

così facendo mi legge l'overclock che avevo prima cioè a 1ghz...come faccio a far tornare quello della roma di iaio?

grazie.

Androidiano VIP

Smartphone
    POCO F3-Xiaomi Mi 9 Lite

Ringraziamenti
    517
    Ringraziato 107 volte in 97 Posts
    Cool

Quote Originariamente inviato da Guildamx Visualizza il messaggio
    Se non sbaglio hotmail è solo una webmail e puoi accedere al server POP solo a pagamento. Non so dirti nulla invece di Yahoo...
    Parlando per quanto riguarda i pc hotmail può essere scaricata gratuitamente tramite pop e quindi non penso che tramite cellulare sia a pagamento.
    Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma al secondo giorno sei morto e la pecora ride alla faccia tua. Quindi?

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    227
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da galatimarco Visualizza il messaggio
    ciao ho fatto il bakcup dei dati, eseguito il wipe, restore della nuova rom e successivamente restore dei dati backuppati...

così facendo mi legge l'overclock che avevo prima cioè a 1ghz...come faccio a far tornare quello della roma di iaio?

grazie.
    Beh... c'è la voce overclock nel menu della GOT recovery. Entri e setti la frequenza che preferisci...
    Però mi sembra strano che le impostazioni dell'OC si trovino nella dir /data...
    OnePlus One

Samsung Note 8.0

Smartphone

Ringraziamenti
    62
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Guildamx Visualizza il messaggio
    Beh... c'è la voce overclock nel menu della GOT recovery. Entri e setti la frequenza che preferisci...
    Però mi sembra strano che le impostazioni dell'OC si trovino nella dir /data...
    Ok trovato l'inghippo più facile e sciocco di quanto credevo...

In pratica, non avendo mai installato prima di ieri la g.o.t. recovery, avevo seguito la guida per rendere effettivo l'overclock creando il file .txt con le frequenze da settare e poi facendolo leggere da setcpu (c'era una guida per questo non sono riuscito a trovarla)...pertanto avendo backuppato tutti i dati mi era rimasta tale impostazione...

Soluzione: aperto setcpu e gli ho fatto leggere le frequenze originali (autodetect speeds) che in realtà legge quelle impostate tramite la G.O.T. pertanto ora ho tutto come impostato da iaio...

Androidiano VIP L'avatar di iaio72

Ringraziamenti
    484
    Ringraziato 618 volte in 346 Posts
    Predefinito

Ok trovato l'inghippo più facile e sciocco di quanto credevo...

In pratica, non avendo mai installato prima di ieri la g.o.t. recovery, avevo seguito la guida per rendere effettivo l'overclock creando il file .txt con le frequenze da settare e poi facendolo leggere da setcpu (c'era una guida per questo non sono riuscito a trovarla)...pertanto avendo backuppato tutti i dati mi era rimasta tale impostazione...

Soluzione: aperto setcpu e gli ho fatto leggere le frequenze originali (autodetect speeds) che in realtà legge quelle impostate tramite la G.O.T. pertanto ora ho tutto come impostato da iaio...
    occhio pero che da got non puoi impostare il governor consevative, per far scalare da 250 a quanto hai settato la cpu, altrimenti senza quello ti ciuccia piu batteria!
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

Smartphone

Ringraziamenti
    62
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iaio72 Visualizza il messaggio
    occhio pero che da got non puoi impostare il governor consevative, per far scalare da 250 a quanto hai settato la cpu, altrimenti senza quello ti ciuccia piu batteria!
    eheh...me ne ero accorto quindi sono entrato in setcpu è ho creato diversi profili in base alla batteria tutti con "scaling conservative" è la stessa cosa no?

Androidiano VIP L'avatar di iaio72

Ringraziamenti
    484
    Ringraziato 618 volte in 346 Posts
    Predefinito

eheh...me ne ero accorto quindi sono entrato in setcpu è ho creato diversi profili in base alla batteria tutti con "scaling conservative" è la stessa cosa no?
    boh non lho mai usato ....
    il governor conservative se non ti va di editarlo a mano tramite editor, puoi sempre aggiungere lo script di azhad alla gotrecovery per la 2.2, ma su 2.1 funziona solo quel modulo attenzione! "governor conservative"
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

Pagina 5 di 10 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio