CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 40 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 396
Discussione:

[ROM]EclairMOD v0.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Senior Droid L'avatar di 89luca89


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Terracina (LT)
    Messaggi
    780

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 284 volte in 138 Posts
    Predefinito

    Domani se riesco rilascerò la v3b
    Piccole novità, nuove ottimizzazioni...

    Purtroppo a causa di alcune nuove funzionalità non posso proprio rilasciare un update.zip, ma un'immagine completa!
    Sarà una system-only quindi se venite già da una EclairMOD v3 almeno, no sarà necessario cancellare i dati

    Al piu presto:
    Installazione ROM completa tramite update.zip
    >>>The FroyoMOD v2.7.0<<<
    >>> ROM:EclairMOD v0.3b <<<
    >>>Androidiani OpenRecovery by ME & Azhad<<<

    NEW-> HTC HD2-> Gingerbread+ubuntu
    Motorola Milestone, Rom FroyoMOD, 1,1ghz LV
    Nokia n97mini IoEsisto v8 CFW
    Nokia e51 hacked
    Nokia n800 Maemo/Android 1.6

  2. Il seguente Utente ha ringraziato 89luca89 per il post:

    Guildamx (05-10-10)

  3.  
  4. #262
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Ottimo! Attendiamo con ansia...
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  5. #263
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    791

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 89luca89 Visualizza il messaggio
    Infatti io per esempio uso 900ULV e conservative insieme e la batteria dura MOLTO, e la temperatura raramente va oltre i 34° sotto sforzeo!

    Scusa quindi per applicare l'undervolt e il conservative insieme basta l'update da 900 ULV? O devo anche applicare il conservative che è linkato sotto?

    Per quanto riguarda il menu in inglese? E' normale? Non mi crea problemi l'inglese E' solo per sapere se ho fatto qualcosa di male anche se in un procedimento così semplice dubito si possa sbagliare qualcosa

    Edit: cmq il file per il TTS non è VsuiteAPP che cmq mi era utile per i comandi vocali.. Per il TTS ho reinstallato TTS service e PicoTTS e ora funziona. Grazie

    Edit:2 Qualcuno di voi usa TASKER con questo nandroid? A parte il context per le applicazioni, tutti gli altri mi si puntano e non mi permettono di impostare nulla... Sapevo che era incompatibile con SetCPU... Potrebbe dipendere dall'overclock? E' un app fondamentale per me purtroppo

    Edit3: Per chi aveva i contatti uniti con facebook. Avete notato che non sono + associati e se si vanno a riassociare non si riesce a farlo?
    Ultima modifica di BigBlack; 05-10-10 alle 20:03

  6. #264
    Senior Droid L'avatar di 89luca89


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Terracina (LT)
    Messaggi
    780

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 284 volte in 138 Posts
    Predefinito

    RELEASE v3b!

    CHANGELOG AL PRIMO POST

    DOWNLOAD NEL POST TEMI...


    odio il limite di 10000 caratteri cavolacci!!! è_é
    >>>The FroyoMOD v2.7.0<<<
    >>> ROM:EclairMOD v0.3b <<<
    >>>Androidiani OpenRecovery by ME & Azhad<<<

    NEW-> HTC HD2-> Gingerbread+ubuntu
    Motorola Milestone, Rom FroyoMOD, 1,1ghz LV
    Nokia n97mini IoEsisto v8 CFW
    Nokia e51 hacked
    Nokia n800 Maemo/Android 1.6

  7. #265
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    791

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Bene ho riformattato per la seconda volta e ripristinato il mio vecchio backup...

    Scusate raga ma m'è venuto un dubbio.... Il cell mi fa un sacco di errori che sembrano gli stessi ci sono nel vecchio backup... Possibile che il mio telefono nn si formatti o qualcosa del genere? C'è una pulizia + drastica che posso fare? E possibile che sulla ROM ci sia attivato qualcosa che va disattivato prima di restorare questo backup? O cmq non servirebbe restoare nulla perchè una volta che si fa il restore nandroid si ripristina tutto automaticamente? Sto diventando scemo...

  8. #266
    Senior Droid L'avatar di 89luca89


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Terracina (LT)
    Messaggi
    780

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 284 volte in 138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BigBlack Visualizza il messaggio
    Bene ho riformattato per la seconda volta e ripristinato il mio vecchio backup...

    Scusate raga ma m'è venuto un dubbio.... Il cell mi fa un sacco di errori che sembrano gli stessi ci sono nel vecchio backup... Possibile che il mio telefono nn si formatti o qualcosa del genere? C'è una pulizia + drastica che posso fare? E possibile che sulla ROM ci sia attivato qualcosa che va disattivato prima di restorare questo backup? O cmq non servirebbe restoare nulla perchè una volta che si fa il restore nandroid si ripristina tutto automaticamente? Sto diventando scemo...
    Non capisco, che errori da?
    Se vieni da una EclairMOD, limitati a fare un Wipe di CACHE e DALVIK CACHE
    Non dovrebbe dare nessun errore!

    Altrimenti, potresti descrivermi che errore da?
    >>>The FroyoMOD v2.7.0<<<
    >>> ROM:EclairMOD v0.3b <<<
    >>>Androidiani OpenRecovery by ME & Azhad<<<

    NEW-> HTC HD2-> Gingerbread+ubuntu
    Motorola Milestone, Rom FroyoMOD, 1,1ghz LV
    Nokia n97mini IoEsisto v8 CFW
    Nokia e51 hacked
    Nokia n800 Maemo/Android 1.6

  9. #267
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    791

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Allora, per quanto riguarda la rubrica, sembra che non riesca a riprendere le associazioni che avevo sul vecchio nandroid tra i contatti facebook e quelli in rubrica.

    Poi compare la schermata con il tasto termina quando uso determinate app tipo tasker, o SayMyName dessert, o i plugin di locale, o titanium backup.

    Inoltre sia qui che nell'altra "rom" mi sparisce la Sd... Se la apro con Astro la vedo tranquillamente e posso utilizzarla, ma android non la riconosce e devo riavviare una decina di volte prima che la veda di nuovo...

    Cioè sembrano errore persistenti, che nn se ne vanno e per di più sembra che gli errori con tasker di cui mi sono accorto per la prima volta l'altra sera quando sono passato alla tua rom, una volta ripristinato il backup della vecchia, siano comparsi anke sull'altra. Non capisco proprio come possa succedere.... Forse sbaglio qualcosa, o magari come ho detto prima, non è che ho applicato qualche script da openrecovery tipo Memhack o roba simile (e non mi ricordo) e devo rimuoverlo prima di passare alla tua rom?

    Non mi ero accorto dell'esistenza della OR di Androidiani... potrebbe essere perkè non ho usato quella?
    Ultima modifica di BigBlack; 07-10-10 alle 00:38

  10. #268
    Senior Droid L'avatar di 89luca89


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Terracina (LT)
    Messaggi
    780

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 284 volte in 138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BigBlack Visualizza il messaggio
    Allora, per quanto riguarda la rubrica, sembra che non riesca a riprendere le associazioni che avevo sul vecchio nandroid tra i contatti facebook e quelli in rubrica.

    Poi compare la schermata con il tasto termina quando uso determinate app tipo tasker, o SayMyName dessert, o i plugin di locale, o titanium backup.

    Inoltre sia qui che nell'altra "rom" mi sparisce la Sd... Se la apro con Astro la vedo tranquillamente e posso utilizzarla, ma android non la riconosce e devo riavviare una decina di volte prima che la veda di nuovo...

    Cioè sembrano errore persistenti, che nn se ne vanno e per di più sembra che gli errori con tasker di cui mi sono accorto per la prima volta l'altra sera quando sono passato alla tua rom, una volta ripristinato il backup della vecchia, siano comparsi anke sull'altra. Non capisco proprio come possa succedere.... Forse sbaglio qualcosa, o magari come ho detto prima, non è che ho applicato qualche script da openrecovery tipo Memhack o roba simile (e non mi ricordo) e devo rimuoverlo prima di passare alla tua rom?

    Non mi ero accorto dell'esistenza della OR di Androidiani... potrebbe essere perkè non ho usato quella?
    Non penso, pero scusa un problema che non avevi, passi a questa e ce l'hai, torni alla vecchia e si ripresenta...
    Io penso ci voglia un wipe dei DATA forse hai incasinato qualcosa...non so
    >>>The FroyoMOD v2.7.0<<<
    >>> ROM:EclairMOD v0.3b <<<
    >>>Androidiani OpenRecovery by ME & Azhad<<<

    NEW-> HTC HD2-> Gingerbread+ubuntu
    Motorola Milestone, Rom FroyoMOD, 1,1ghz LV
    Nokia n97mini IoEsisto v8 CFW
    Nokia e51 hacked
    Nokia n800 Maemo/Android 1.6

  11. #269
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    791

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Scusami mi spiego meglio :P

    A rom pulita di iaio ho installato tasker e tutto andava bene. Poi dopo un mesetto ho iniziato ad avere dei problemi con tasker, allora ho iniziato a smanettarci un po per risolvere ma non ci sono riuscito, allora ho pensato ora formatto e via. Poi ho visto la tua rom e ho pensato di provarla. Al che ho fatto tutti e 3 i wipe e ho provato ma tasker mi ha iniziato a dare dei problemi con il plugin per l'audio e per il GPS, allora l'ho tolta, ho rifatto i wipe e ho rimesso il vecchio backup. Dillà avevo già i task pronti quindi ho provato ad aggiungerne un altro per vedere se fnuzionava e anche là mi sono ritrovato gli stessi errori... Ora non ricordo con precisione se questi problemi li avessi avuti già prima... Quello che è strano però è che con il wipe, a prescindere da se sul vecchio backup il programma funziona o meno, doveva tornare a funzionare. E invece mi ritrovo con gli stessi errori nonostante la rom sia pulita. Rispetto ad un mese fa le versioni non sono cambiate, ne di tasker ne dei plugin. Cioè di tasker è uscito un aggiornamento ma ho provato anche la vecchia versione sulla tua rom e ho lo stesso tipo di errore.... I wipe li ho fatti... Potrebbe dipendere dalla SD che scompare? Anche se non credo che i programmi c'entrino qualcosa con la SD no? Non ho app2sd. O per lo meno nn +... l'ho provato qualche tempo fa ma mi dava problemi e ho riformattato tutto.

  12. #270
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Girato a destra dopo l'ultimo buco nero.
    Messaggi
    1,137
    Smartphone
    POCO F3-Xiaomi Mi 9 Lite

    Ringraziamenti
    503
    Ringraziato 99 volte in 89 Posts
    Exclamation

    Quote Originariamente inviato da 89luca89 Visualizza il messaggio
    RELEASE v3b!

    CHANGELOG AL PRIMO POST

    DOWNLOAD NEL POST TEMI...


    odio il limite di 10000 caratteri cavolacci!!! è_é
    Ho scaricato per 3 volte (2 da megaupload e 1 da 4shared) la v3b, ma ogni volta che vado a fare il restore mi dice: "error: /sdcard/nandroid/adbrecovery/EclairMODv3b/nandroid.md5 not found, cannot verify backup data.
    Eppure nella cartella c'è l'md5.
    Ho provato anche a mettere direttamente lo zip invece che decomprimerlo ma non cambia nulla.

    E' meglio se rado tutto al suolo e riparto da zero?

    P.S. Luca concordo con te che in questi casi il limite dei caratteri è molto scocciante.
    Comunque grazie dal lavoro che hai fatto.

    ---EDIT---
    Ho fatto il "(limitatevi alla cache/dalvik)"
    Ultima modifica di pegasoc; 07-10-10 alle 10:26 - Motivo: Aggiunta info.
    Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma al secondo giorno sei morto e la pecora ride alla faccia tua. Quindi?

Pagina 27 di 40 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy