CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 40 primaprima ... 202829303132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 396
Discussione:

[ROM]EclairMOD v0.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    Senior Droid L'avatar di kaisernose


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Paternò (CT)
    Messaggi
    786
    Smartphone
    tanti...ora OneX

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 118 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Re: [ROM]EclairMOD v0.1

    Appena torno a casa vi metto un bel thanks ragazzi..con tapatalk nn si puo'...;-(

    Sent from my Milestone using Tapatalk
    "Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
    G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
    Tab-TF101---NOW Nexus7.

  2.  
  3. #292
    Senior Droid L'avatar di 89luca89


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Terracina (LT)
    Messaggi
    780

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 284 volte in 138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mazinkaiser Visualizza il messaggio
    adb recovery ?.? in nandroid volevi dire si è semplicissimo. Io l'ho restorata sopra i miei dati della v3 (liscia, non v3a) e funziona tutto. Il nuovo kernel sembra una lippa visto che mi ha aumentato di un punto lo score di linpack adesso e tramite android system info ogni tanto controllo come lavora il cell e la gestione della batteria visto che è cloccato normalmente a 1100mhz con undervolt... e lavora molto bene visto che quando è in stand-by per la stragrande maggioranza del tempo si downclocca fino a 250hz visto che non ha processi sotto aperti xD molto molto molto performante.

    Luca mi ero dimenticato di chiederti una cosa, visto che non l'ho visto nei bug fix / change log, il problema del lettore multimediale che parte da solo quando viene disinserito un dispositivo che lo controlla (jack cuffie, ma mi è capitato anche scollegandolo dal vivavoce bluetooth in macchina -.-) è stato risolto o c'è ancora?

    E come al solito grande lavoro modder, grazie per aver condiviso i tuoi risultati
    Il bug non è "Mio" ma di DroidShuffle, applicazione non sviluppata da me...anche se è nei miei piani di farne una implementata nel "settings"...però ora ci sono altre priorità!
    (Tema Androidiani OR, Tema ufficiale EclairMOD, Temi per Androidiani OR)

    per curiosità ora...cos'è una lippa??? XD XD
    Cmq felice di sapere che va benone come a me

    Quote Originariamente inviato da pegasoc Visualizza il messaggio
    Ciao Luca,
    questo che è riportato in prima pagina è una delle migliorie già implementate nella v0.3b oppure è da implementare?
    Scusa la domanda per te sicuramente banale, ma per me niubbo non lo è.
    Assolutamente non è un bugfix, è una miglioria! Ed è attiva!

    Quote Originariamente inviato da kaisernose Visualizza il messaggio
    Io ho un problema in generale con l'app2sd...nn me la vede..mi dite tutti i comandi da dare da recovery?please...cmq rom mitica e velocissima..io uso l'OC a 900 altrimenti il nn mi parte e va in loop sul logo motorola..:-)

    Sent from my Milestone using Tapatalk
    Per l'uso che faccio io, il 900 ULV è perfetto (2giorni di batteria FTW XD)
    Per l'app2sd strano! Io non l'ho implementata in questa rom perche personalmene non la uso e mi ha sempre creato piu problemi che risolverli...pero so di altri utenti che l'hanno implementata tranquillamente...
    Usa nella AndroidianiOR la sezione EClair ricorda! Scarica l'ultima versione che aveva qualche bug quella prima!
    >>>The FroyoMOD v2.7.0<<<
    >>> ROM:EclairMOD v0.3b <<<
    >>>Androidiani OpenRecovery by ME & Azhad<<<

    NEW-> HTC HD2-> Gingerbread+ubuntu
    Motorola Milestone, Rom FroyoMOD, 1,1ghz LV
    Nokia n97mini IoEsisto v8 CFW
    Nokia e51 hacked
    Nokia n800 Maemo/Android 1.6

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato 89luca89 per il post:

    kaisernose (09-10-10),stexyn (17-10-10)

  5. #293
    Senior Droid L'avatar di Mazinkaiser


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    487

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 89luca89 Visualizza il messaggio
    Il bug non è "Mio" ma di DroidShuffle, applicazione non sviluppata da me...anche se è nei miei piani di farne una implementata nel "settings"...però ora ci sono altre priorità!
    (Tema Androidiani OR, Tema ufficiale EclairMOD, Temi per Androidiani OR)
    Eheh ok, ti ringrazio per l'informazione allora, io però uso "tantissimo" il pietrone come fosse un lettore mp3 e video (da quando hanno sviluppato rock player poi, non ve lo spiego) visto che mi muovo tantissimo con i mezzi urbani. Quindi mi capita almeno una volta al giorno ed è un po' seccante :\ proverò a rimuovere questa app. Tanto visto che di norma io seleziono gli album interi non credo sia di fondamentale importanza per me quindi.

    Quote Originariamente inviato da 89luca89 Visualizza il messaggio
    per curiosità ora...cos'è una lippa??? XD XD
    Lippa
    l'ho utilizzato per dire che va molto veloce, è un gergale che si usa dalle mie parti (sono di pavia, sotto milano) e infatti anche a mezza pagina wiki c'è riportato: "Nella cultura milanese viene utilizzato per descrivere oggetti particolarmente veloci (es. veloce come una lippa)." è arrivata fin qui tutto qua e lo uso ancora senza pensarci -.-,

  6. #294
    Senior Droid L'avatar di 89luca89


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Terracina (LT)
    Messaggi
    780

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 284 volte in 138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mazinkaiser Visualizza il messaggio
    Eheh ok, ti ringrazio per l'informazione allora, io però uso "tantissimo" il pietrone come fosse un lettore mp3 e video (da quando hanno sviluppato rock player poi, non ve lo spiego) visto che mi muovo tantissimo con i mezzi urbani. Quindi mi capita almeno una volta al giorno ed è un po' seccante :\ proverò a rimuovere questa app. Tanto visto che di norma io seleziono gli album interi non credo sia di fondamentale importanza per me quindi.
    Si rimuovendo l'app si rimuove il"bug"

    Quote Originariamente inviato da Mazinkaiser Visualizza il messaggio
    Lippa
    l'ho utilizzato per dire che va molto veloce, è un gergale che si usa dalle mie parti (sono di pavia, sotto milano) e infatti anche a mezza pagina wiki c'è riportato: "Nella cultura milanese viene utilizzato per descrivere oggetti particolarmente veloci (es. veloce come una lippa)." è arrivata fin qui tutto qua e lo uso ancora senza pensarci -.-,
    Ahahah Carino ecco da noi si chiama "mazza e saraga" lo stessio gioco xD
    Fico scopri alcune cose xD
    >>>The FroyoMOD v2.7.0<<<
    >>> ROM:EclairMOD v0.3b <<<
    >>>Androidiani OpenRecovery by ME & Azhad<<<

    NEW-> HTC HD2-> Gingerbread+ubuntu
    Motorola Milestone, Rom FroyoMOD, 1,1ghz LV
    Nokia n97mini IoEsisto v8 CFW
    Nokia e51 hacked
    Nokia n800 Maemo/Android 1.6

  7. #295
    Senior Droid L'avatar di kaisernose


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Paternò (CT)
    Messaggi
    786
    Smartphone
    tanti...ora OneX

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 118 volte in 83 Posts
    Predefinito

    capita anche a me quando uso il cavo AUX in macchina...ho risolto togliendo Music.apk tramite root explorer...però ho notato che così nn funziona la musica quando va nella modalità Dock(per capirci quando si preme orologio nel Drawer)...ho anche sostituito e messo un altro music in system/app ma il problema sussiste...si risolve il problema della musica doppia quando si mettono le cuffie o il cavo aux,ma si aggiunge il "problema" dell'orologio...vabbè che nn ho la dock però nella vita nn si può mai sapere...
    "Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
    G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
    Tab-TF101---NOW Nexus7.

  8. #296
    Senior Droid L'avatar di 89luca89


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Terracina (LT)
    Messaggi
    780

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 284 volte in 138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kaisernose Visualizza il messaggio
    capita anche a me quando uso il cavo AUX in macchina...ho risolto togliendo Music.apk tramite root explorer...però ho notato che così nn funziona la musica quando va nella modalità Dock(per capirci quando si preme orologio nel Drawer)...ho anche sostituito e messo un altro music in system/app ma il problema sussiste...si risolve il problema della musica doppia quando si mettono le cuffie o il cavo aux,ma si aggiunge il "problema" dell'orologio...vabbè che nn ho la dock però nella vita nn si può mai sapere...
    Perche hai tolto Music.apk?
    Se leggi prima il problema sta in DroidShuffle non in Music.apk!
    Togliendo DroidShuffle, togli il problema...
    >>>The FroyoMOD v2.7.0<<<
    >>> ROM:EclairMOD v0.3b <<<
    >>>Androidiani OpenRecovery by ME & Azhad<<<

    NEW-> HTC HD2-> Gingerbread+ubuntu
    Motorola Milestone, Rom FroyoMOD, 1,1ghz LV
    Nokia n97mini IoEsisto v8 CFW
    Nokia e51 hacked
    Nokia n800 Maemo/Android 1.6

  9. #297
    Senior Droid L'avatar di 89luca89


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Terracina (LT)
    Messaggi
    780

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 284 volte in 138 Posts
    Predefinito

    Dunque ragazzi come nel thread creato, anche qui riporto la notizia del Market aggiornato!

    Vending.apk
    Market-update-nosign.zip

    Questi sono i file, buon divertimento! ;D
    >>>The FroyoMOD v2.7.0<<<
    >>> ROM:EclairMOD v0.3b <<<
    >>>Androidiani OpenRecovery by ME & Azhad<<<

    NEW-> HTC HD2-> Gingerbread+ubuntu
    Motorola Milestone, Rom FroyoMOD, 1,1ghz LV
    Nokia n97mini IoEsisto v8 CFW
    Nokia e51 hacked
    Nokia n800 Maemo/Android 1.6

  10. #298
    Senior Droid L'avatar di Mazinkaiser


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    487

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Messa con root explorer e rimettendo i permessi, perfetto.

  11. #299
    Senior Droid L'avatar di kaisernose


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Paternò (CT)
    Messaggi
    786
    Smartphone
    tanti...ora OneX

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 118 volte in 83 Posts
    Predefinito

    perchè ho letto ora che c'è sto problema...io pensavo fosse normale...quindi senza aver letto il 3ad avevo tolto il Music.apk e l'avevo sostituito con music player pro cambiando nome in Music e rimettendolo in system/app...così avevo un solo player va...e mi ero accorto che si sera risolto il problema del cavo aux...nn credevo fosse droid shuffle oggi pomeriggio infatti l'ho tolto...cmq il Market nuovo,ti permette di scaricare e installare le app che necessitano froyo?
    "Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
    G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
    Tab-TF101---NOW Nexus7.

  12. #300
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ragazzi scusate la domanda stupida
    vorrei provare questa rom e l'ho scaricata, la 0.3b come scritto nel primo post chi viene da altre rom deve scaricare la v0.3 completa.
    dove la trovo? o è quella che ho scaricato con il solo file system.img?

Pagina 30 di 40 primaprima ... 202829303132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy