CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 40 primaprima ... 223031323334 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 396
Discussione:

[ROM]EclairMOD v0.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Grazie mille per la perfetta Rom!!!
    Io avevo bisogno proprio di una che consumasse poco, ho messo la Under voltaggio, va benissimo anche i temi sono molto belli!! GRAZIE!!!
    Adesso stavo provando vim e nano.
    Vim tutto ok, ma nano non si apre e mi riporta l'errore "Error opening terminal: unknown."
    Cosa potrebbe essere?
    Grazie!
    Milestone owner

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 60 volte in 58 Posts
    Predefinito

Ciao e complimenti per il lavoro e lo studio che hai messo e stai mettendo in questa relase.
    E' la prima rom che ho messo sul mio milestone e devo dire che rispetto all'originale le differenze si vedono eccome
    Posso farti alcune domande su cose che non mi sono chiare?
    - Ho messo la rom senza alcune modifiche ma non ho capito se l'overclock è o meno attivato di default ed a quali frequenze (non cerco alte prestazioni ma fluidità e soprattutto durata della batteria).
    - Il programma Bright Control setta la luminosità minima giusto? Questo valore rimane tale poi anche dopo con la luminosità automatica?
    - Ho letto tutti i topic precedenti ma non ho capito come rispristinare la voce del navigatore e perché hai eliminato tale feature dalla tua rom. Consuma batteria?
    - Non capisco dove memorizzi i files l'applicazione Registratore...sembra non funzioni.
    - Il Battery manager presente nel menu impostazioni come agisce? Se ho capito bene disattiva il 3g

Grazie mille e scusa l'enormità di domande tutte insieme

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao Luca, mi unisco alle domande dell'utente sopra e in più aggiungo... ma come mai quando il wifi è connesso il simbolo del 3G non sparisce?

Ed è vero che viene disattivato il 3G dal battery manager? Si può togliere? Sembra che influisca negativamente sul tempo di connessione... ho già tasker x gestire il 3G.

Sent from my Milestone using Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stexyn Visualizza il messaggio
    Ciao e complimenti per il lavoro e lo studio che hai messo e stai mettendo in questa relase.
    E' la prima rom che ho messo sul mio milestone e devo dire che rispetto all'originale le differenze si vedono eccome
    Posso farti alcune domande su cose che non mi sono chiare?
    - Ho messo la rom senza alcune modifiche ma non ho capito se l'overclock è o meno attivato di default ed a quali frequenze (non cerco alte prestazioni ma fluidità e soprattutto durata della batteria).
    il clock è settato a 1.1ghz di default, se vuoi cambiare devi scaricare SetCpu dal market e ti permette di gestire le varie frequenze.
    io l'ho lasciato a 1.1ghz e quando lo schermo è spento lo tengo limitato a 250mhz con SetCpu.
    così la batteria mi dura due giorni!
    se no potresti scaricare dalla prima pagina del 3d l'update 900mhz e sicuramente l'autonomia migliora ancora.

Quote Originariamente inviato da BigBlack Visualizza il messaggio
    Ciao Luca, mi unisco alle domande dell'utente sopra e in più aggiungo... ma come mai quando il wifi è connesso il simbolo del 3G non sparisce?

Ed è vero che viene disattivato il 3G dal battery manager? Si può togliere? Sembra che influisca negativamente sul tempo di connessione... ho già tasker x gestire il 3G.

Sent from my Milestone using Tapatalk
    riprendendo il discorso sopra, con la rom originale, usavo anche io i vari programmi per disattivare il 3G o per disattivare l'APN, ma alla lunga sono un fastidio e secondo me creano più problemi che altro... inoltre arrivavo comunque a fatica a fine giornata.
    con questa rom, l'unica accortezza che ho preso è settare la cpu a 250mhz quando lo schermo è spento, ho eliminato tutti i programmi inutili e i vari task manager e faccio due giorni senza problemi
    il mio uso è riassumibile in 45/60 minuti di chiamate, 30 sms e svariate sessioni in internet.
    senza contare la continua sincronizzazione di gmail

Senior Droid L'avatar di 89luca89

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 284 volte in 138 Posts
    Predefinito

@stexyn
    ciao!
    Si l'overclock è attivo fin dal boot, bright control serve a mettere la luminosità al minimo, nelle preferenze scelgi tu se mantenerla anche dopo o che si annulli dopo lo spgnimento dello schermo!
    Per il 3g piu che altro è una gestione ottimale

@BigBlack
    Il battery manager serve a tenere sotto controllo il 3g e a volte si se necessario passa in edge, se vuoi toglierlo devi togliere "batteryManager.apk" in /system/app
    Ti consiglio di seguire il consiglio di Tonio:
    Evita di usare switch particolari o programmi d gestione come JuiceDefender o simila, e anche taskmanager (per la maggiore servono solo a succhiare risorse) alla fine la batteria dura anche piu alla lunga!
    Per taskmanager e gestione batteria nella prossima Rom ci saranno novità (TaskManager Motorola che chiude solo i programmi e non i processi, rendendo Migliore la batteria in questo caso e NON RIMANENDO IN BACKGROUND)

Mi scuso se sono un pco piu assente, ma sto lavorando alla versione Froyo di questa MOD, sarebbe anche pronta ma voglio prima vedre se c'è qualche altra succosità da implementare prima della release 1
    >>>The FroyoMOD v2.7.0<<<
    >>> ROM:EclairMOD v0.3b <<<
    >>>Androidiani OpenRecovery by ME & Azhad<<<

NEW-> HTC HD2-> Gingerbread+ubuntu
    Motorola Milestone, Rom FroyoMOD, 1,1ghz LV
    Nokia n97mini IoEsisto v8 CFW
    Nokia e51 hacked
    Nokia n800 Maemo/Android 1.6

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Bè no perkè con Tasker la connessione si apre solo quando apro qualche programma. Quindi mi fa risparmiare il triplo della batteria rispetto a juice defender... Quindi non serve che lo disabilito o altro? Devo entrare in system con root explorer e mi basta cancellare l'apk? O devo prima fare altro?

E di base l'overclock a quanto sta?
    Ultima modifica di BigBlack; 19-10-10 alle 16:21

Senior Droid L'avatar di 89luca89

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 284 volte in 138 Posts
    Predefinito

Si basta cancellare quell'apk

l'OC sta scritto a inizio post:
    1100mhz
    >>>The FroyoMOD v2.7.0<<<
    >>> ROM:EclairMOD v0.3b <<<
    >>>Androidiani OpenRecovery by ME & Azhad<<<

NEW-> HTC HD2-> Gingerbread+ubuntu
    Motorola Milestone, Rom FroyoMOD, 1,1ghz LV
    Nokia n97mini IoEsisto v8 CFW
    Nokia e51 hacked
    Nokia n800 Maemo/Android 1.6

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

O cavolo non avevo visto il post sopra... scusa sono con 4 ore di sonno e si è rotta la macchinetta del caffè :P Ahaha

Purtroppo per quanto riguarda la batteria, il mio milestone è tra quelli sfigati quindi a fine giornata nel modo che ha descritto tonio nn ci arriva Con tasker invece un giorno e mezzo ce lo faccio tranquillamente, e con la sync ogni 30 min...

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 60 volte in 58 Posts
    Predefinito

Ciao Luca,
    appena messa la tua rom ho attivato dal menu in inglese, dalle opzioni di risparmio batteria, il risparmi che a quanto ho capito disattiva il 3g in standby.

Ora però dopo aver messo il tema Sense quel menu è scomparso ma l'opzione è rimasta attiva!
    C'è modo ora di disattivarla?

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

mmmm io nn ho disattivato nulla.. Ho solo rimosso l'apk, quindi immagino che nn cambi molto la cosa....

Pagina 32 di 40 primaprima ... 223031323334 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio