CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 40 primaprima ... 283637383940 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 396
Discussione:

[ROM]EclairMOD v0.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #371
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    791

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ok luca, anche se ho appena formattato :P Rifarlo nn mi va molto :P Cmq ora su froyo funziona tutto? Anche app2sd? Ma la versione ita 2.2 nn è ancora uscita no?

  2.  
  3. #372
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    791

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Luca il link dello script per ripristinare il conservative, non funziona... Potresti ripristinarlo? Grazie

  4. #373
    Androidiano L'avatar di skippy


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Camposampiero (PD)
    Messaggi
    284

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BigBlack Visualizza il messaggio
    Ok luca, anche se ho appena formattato :P Rifarlo nn mi va molto :P Cmq ora su froyo funziona tutto? Anche app2sd? Ma la versione ita 2.2 nn è ancora uscita no?
    Hai una ROM originale Motorola oppure qualcosa di particolare?? Se hai una ROM originale potresti estrarre la System/App e postarla da qualche parte?? Mi servirebbero un paio di apk ma non ho il tempo di flashare in questi giorni...

  5. #374
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    791

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ho la telus, non è originale, gli apk li trovi sul post delle skin, se non ricordo male... Qui su questo thread.
    Nessuno che mi passa il file update.zip dell'OverClock conservative? Il link in prima pagina nn funziona!

  6. #375
    Androidiano L'avatar di skippy


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Camposampiero (PD)
    Messaggi
    284

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Purtroppo nel dump che ha postato Luca ci sono solo gli apk delle applicazioni rimosse, non è completo della system. Domani se ho tempo flasho un attimo la stock e mi tiro fuori quello che mi serve, grazie lo stesso.
    Lo scipt per il conservative aveva il link corrotto anche una 15ina di giorni fa, quando ho scaricato io la rom, quindi non posso aiutarti...

  7. #376
    Androidiano L'avatar di skippy


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Camposampiero (PD)
    Messaggi
    284

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BigBlack Visualizza il messaggio
    Ho la telus, non è originale, gli apk li trovi sul post delle skin, se non ricordo male... Qui su questo thread.
    Nessuno che mi passa il file update.zip dell'OverClock conservative? Il link in prima pagina nn funziona!
    Nell'applicazione originale dei messaggi, se usi il tasto "invio" della tastiera fisica va a capo oppure ti manda il messaggio? Se non ti è troppo disturbo, potresti estrarre l'applicazione mms.apk dal tuo telefono e postarla?? GRAZIE!

    Ho risolto caricando un mms.apk moddato molto interessante, ora posso scegliere nelle impostazioni se l'invio della tastiera fisica va a capo oppure invia il messaggio. Se a qualcuno interessa lo metto in allegato al messaggio.

    Mms.apk con sfondo nero e altre feature interessanti
    Ultima modifica di skippy; 21-11-10 alle 17:31

  8. #377
    Androidiano L'avatar di skippy


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Camposampiero (PD)
    Messaggi
    284

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 89luca89 Visualizza il messaggio
    @skippy
    1. L'mms.apk lo puoi trovare googlando un poco, o semplicemente mettendo una stckrom e con rootexlorer o adb fa il backup di system/app!

    2. L'originale e la latinime.apk, l'altra E la droidxime.apk o qualcosa del genere ora non ricordo

    3. E la prima volta che sento questo problema, prova a usare il phone.apk originale motorola! (Sta nell'ultima v3 senza patch o in una stockrom!) Fammi sapere!
    1) trovata e linkata mms.apk che ho usato nel post sopra a questo. Problema RISOLTO

    2) latinime.apk è quella multitouch del DroidX, l'altra la sto cercando, andando un po' per esclusione! Comunque sono a buon punto e non è un "problema debilitante"

    3) magicamente il problema non si è più ripresentato... non ho toccato nulla, se non ripristinato le applicazioni per i comandi vocali Motorola che uso moltissimo in auto. Stiamo a vedere

  9. #378
    Senior Droid L'avatar di 89luca89


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Terracina (LT)
    Messaggi
    780

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 284 volte in 138 Posts
    Predefinito

    ciao,
    sto tornando a casa, penso che sarò di nuovo online tra un paio di orette, riupperò il conservative.zip!
    >>>The FroyoMOD v2.7.0<<<
    >>> ROM:EclairMOD v0.3b <<<
    >>>Androidiani OpenRecovery by ME & Azhad<<<

    NEW-> HTC HD2-> Gingerbread+ubuntu
    Motorola Milestone, Rom FroyoMOD, 1,1ghz LV
    Nokia n97mini IoEsisto v8 CFW
    Nokia e51 hacked
    Nokia n800 Maemo/Android 1.6

  10. Il seguente Utente ha ringraziato 89luca89 per il post:

    skippy (22-11-10)

  11. #379
    Androidiano L'avatar di skippy


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Camposampiero (PD)
    Messaggi
    284

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    3) magicamente il problema non si è più ripresentato... non ho toccato nulla, se non ripristinato le applicazioni per i comandi vocali Motorola che uso moltissimo in auto. Stiamo a vedere

    Stando a vedere, oggi il problema si ripresenta. Sembra che la sensibilità del sensore di prossimità abbia qualcosa che non va. Ho notato che finché c'è poca luce è tutto ok ma quando la luce è intensa non c'è verso che il display si riaccenda, se avvio una chiamata al buio lo schermo rimane attivo finché non copro il sensore, se invece avvio una chiamata e sono in piena luce il display si disattiva subito quando devo ancora "avvicinare il telefono all'orecchio".
    La gestione del sensore di prossimità è a carico di "phone.apk" oppure riguarda qualche altra applicazione?
    Rinnovo la gentile richiesta di postare un phone.apk di una rom originale se qualcuno ha modo di farlo.

  12. #380
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Rinnovo la gentile richiesta di postare un phone.apk di una rom originale se qualcuno ha modo di farlo.
    Basta che prendi un nandroid backup di una rom originale e scompatti system.img con unyaffs e ti prendi tutti i files che vuoi.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  13. Il seguente Utente ha ringraziato TheSolutor per il post:

    skippy (22-11-10)

Pagina 38 di 40 primaprima ... 283637383940 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy