CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 40 primaprima ... 2937383940 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 396
Discussione:

[ROM]EclairMOD v0.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #381
    Androidiano L'avatar di skippy


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Camposampiero (PD)
    Messaggi
    284

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Oggi ho avuto modo di fare qualche prova per ciò che riguarda il sensore di prossimità.
    Ho cambiato "Phone.apk" con un estratto da una rom di Iaio e con uno moddato trovato su XDA, il display continua a spegnersi non appena avvio una chiamata.
    Ho flashato un sbf 02.38 originale Motorola WindIT e il problema si presenta uguale. Tutto ciò per dire che il problema NON è nella rom o nel particolare Phone.apk ma evidentemente nel mio telefono. Per precisare la cosa, al buio funziona mentre se c'è luce (non quella al neon, ma ad incandescenza, alogena o naturale di giorno) il display si spegne non appena parte la chiamata. L'unica soluzione è di aprire lo slide per poter riagganciare.
    Ora comunque apro un thread sull'argomento, qui sarei tremendamente OT, mi sa che è il mio sensore di prossimità che è andato a pu***ne...

    Ho trovato un thread che parlava già del problema, senza nessuna soluzione ovviamente, quindi ho postato in coda. Si trova QUI
    Ultima modifica di skippy; 27-11-10 alle 20:31

  2.  
  3. #382
    Androidiano L'avatar di skippy


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Camposampiero (PD)
    Messaggi
    284

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 89luca89 Visualizza il messaggio
    Tema 5: FlatBlack Theme --> % in batteria
    Un tema veramente semplicistico lol...una barra nera con le percentuali, tendina trasparente e stop, un semplice framework-res per chi non cerca personalizzazioni estreme, ma giusto una rinfrescata al look ^_^
    Luca, ho provato questo tema ma non c'è traccia della percentuale della batteria...

    Altro appunto, in futuro, dato che anche su Froyo hai caricato una bella botta di temi, cerca di essere più specifico sulle applicazioni che si portano dietro, ovviamente si fa un Nandroid prima, ma sarebbe apprezzato sapere quali applicazioni sostituisce il tema specifico, soprattutto per chi sostituisce già qualche applicazione con qualche mod particolare.

  4. #383
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,123

    Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 60 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skippy Visualizza il messaggio
    cerca di essere più specifico
    Non ti sembra di essere troppo pretenzioso?

  5. #384
    Androidiano L'avatar di nucce


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    259

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ultimamente ho un po' di problemi con la batteria... non mi regge per nulla... quando mi va bene mi dura mezza giornata e poi è morta... in queste condizioni è inutilizzabile il mio milestone!

    Mi chiedevo, quindi, se altri hanno avuto problemi di batteria su con questa rom (visto che il problema è nato dopo circa un mese di utilizzo con la rom di Luca).
    Tornare indietro alla rom ufficiale 2.1 è un suicidio (in confronto a questa è un chiodo) e delle 2.2 non mi fido tantissimo per ora...
    Guitar Pub, il sito dedicato al mondo della chitarra e dei chitarristi.

    Motorola Milestone con CyanogenMod 7.0.0
    OpenRecovey by G.O.T. Team

  6. #385
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,123

    Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 60 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nucce Visualizza il messaggio
    Ultimamente ho un po' di problemi con la batteria... non mi regge per nulla... quando mi va bene mi dura mezza giornata e poi è morta... in queste condizioni è inutilizzabile il mio milestone!

    Mi chiedevo, quindi, se altri hanno avuto problemi di batteria su con questa rom (visto che il problema è nato dopo circa un mese di utilizzo con la rom di Luca).
    Tornare indietro alla rom ufficiale 2.1 è un suicidio (in confronto a questa è un chiodo) e delle 2.2 non mi fido tantissimo per ora...
    Prova la Cyanogen e mi dirai
    Io ci faccio 1 giornata piena e se attivo Toggle2g anche di più

  7. #386
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    791

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    nucce se dopo che hai messo la cyano hai ancora problemi vieni qui: https://www.androidiani.com/forum/pr...tml#post249131
    Stiamo cercando di controllare se alcune batterie appartengono a delle partite difettose! Cmq su una eclairmod la batteria dura un sacco... Quindi credo tu abbia dei problemi o un app assetata in background...

  8. #387
    Androidiano VIP L'avatar di rizzotti91


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,050
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 239 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Perchè non vedo il link del download?

  9. #388
    Androidiano L'avatar di skippy


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Camposampiero (PD)
    Messaggi
    284

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rizzotti91 Visualizza il messaggio
    Perchè non vedo il link del download?
    I link ai download li trovi nel post dei temi

    DOWNLOADS

  10. #389
    Androidiano VIP L'avatar di rizzotti91


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,050
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 239 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Grazie, sono troppo sbadato... sto flashando la 2.1 originale, dopo metto la open recovery (mettendo update.zip nella cartella degli update e la cartella openrecovery dove??) e dopo flasho questa... ma come faccio? Scusa sono nuovo del mondo android

  11. #390
    Androidiano VIP L'avatar di rizzotti91


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,050
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 239 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Sono riuscito ad installare la openrecovery, ma una volta decompresso lo zip della Eclairmod nella cartella sdcard/nandroid/openrecovery/EclairMOD, quando faccio il ripristino dal menu nandroid non accade proprio nulla, in 2 secondi finisce la procedura... cosa sbaglio?

Pagina 39 di 40 primaprima ... 2937383940 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy