CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 40 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 396
Discussione:

[ROM]EclairMOD v0.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di 89luca89

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 284 volte in 138 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hamleto Visualizza il messaggio
    Ciao LUca, volevo da te qualche suggeimento, o da chiunque sappia come aiutarmi:

1) Avevo già utilizzato il tema Sense sulla tua ROM V2 senza problemi, adesso con la V3a ho il problema che l'orologio è nero invece che bianco nella barra notifiche, sai come risolvere il problema. Alcune notifiche sono nere, altre invece bianche...boh?!

2) Vorrei eliminare ADW e mettere Launcher PRO come launcher predefinito in system/app...devo solamente rinominare Launcher PRO in Launcher.apk impostare i permessi e copiarlo in /system/app oppure devo fare qualcosa di diverso?

Grazie
    Ciao
    Purtroppo per ora, la patch ha le notifiche/orologio nero perche basato sul service.jar base :-( Sto lavorando duramente per fare anche la patch per i font bianchi!

2- si basta che rinomini launcher.apk e sostituisci, rimetti i permessi com'erano; riavvii e hai risolto :-)
    >>>The FroyoMOD v2.7.0<<<
    >>> ROM:EclairMOD v0.3b <<<
    >>>Androidiani OpenRecovery by ME & Azhad<<<

NEW-> HTC HD2-> Gingerbread+ubuntu
    Motorola Milestone, Rom FroyoMOD, 1,1ghz LV
    Nokia n97mini IoEsisto v8 CFW
    Nokia e51 hacked
    Nokia n800 Maemo/Android 1.6

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 89luca89 Visualizza il messaggio

2- si basta che rinomini launcher.apk e sostituisci, rimetti i permessi com'erano; riavvii e hai risolto :-)
    Immaginavo che avrei fatto casini....ho effettuato il passaggio con Root Explorer e sostituito il Launcher originale (ADW) con Launcher Pro rinominando e dando i permessi (che erano già quelli corretti)...risultato: brick sulla boot

Adesso sto ricaricando al 100% prima di effettuare un RESTORE.

Dov'è stato lo sbaglio? DOvevo prima selezionare Launcher PRO come launcher predefinito?

A vostro avviso cambia qualcosa se il launcher è un applicazione di sistema oppure utente a livello di prestazioni e ordine del sistema?

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hamleto Visualizza il messaggio
    Immaginavo che avrei fatto casini....ho effettuato il passaggio con Root Explorer e sostituito il Launcher originale (ADW) con Launcher Pro rinominando e dando i permessi (che erano già quelli corretti)...risultato: brick sulla boot

Adesso sto ricaricando al 100% prima di effettuare un RESTORE.

Dov'è stato lo sbaglio? DOvevo prima selezionare Launcher PRO come launcher predefinito?

A vostro avviso cambia qualcosa se il launcher è un applicazione di sistema oppure utente a livello di prestazioni e ordine del sistema?
    No semplicemente devi rinominarlo Launcher.apk (la L grande )
    E dare permessi:
    rw-r--r--

o, per fare come la visuale grafica di launcher pro: ( X è selezionato - è non selezionato)

X X -
    X - -
    X - -

E dopo reboot

Spero sia chiaro

Nokia e51 hacked

Androidiano VIP

Smartphone
    POCO F3-Xiaomi Mi 9 Lite

Ringraziamenti
    517
    Ringraziato 107 volte in 97 Posts
    Thumbs up

Stranissimo dato che non c'entra niente xD
    Vabbe, magari appena hai fatto tutto, fatti un bel backup e se hai tempo riprova :-) altrimenti vah, tutto l'importante sta gia nella v3a ^_^
    Secondo me è il fatto che ho installato la v3a sopra al tutto senza prima "pulire".
    Comunque visto che le opzioni della fonia non le uso, per me va benissimo cosi.

Grazie.
    Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma al secondo giorno sei morto e la pecora ride alla faccia tua. Quindi?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao
    Purtroppo per ora, la patch ha le notifiche/orologio nero perche basato sul service.jar base :-( Sto lavorando duramente per fare anche la patch per i font bianchi!

Gia che ci sei, è difficile ottenere anche l'indicatore della batteria che segnali ogni 10% invece che ogni 20% come fa il tema GOT o anche ad esempio il widget di Extended Controls?

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da capbaldini Visualizza il messaggio
    Gia che ci sei, è difficile ottenere anche l'indicatore della batteria che segnali ogni 10% invece che ogni 20% come fa il tema GOT o anche ad esempio il widget di Extended Controls?
    PUrtroppo non sono un themer io, quelo è quello che ho potuto fare con le mie conoscenze modificando il framework-res.apk, per avere a botte di 10% devo modificare il services.jar...

se qualcuno mi linka una fonte, ne sarei ben lieto!

Nokia e51 hacked

Senior Droid L'avatar di kaisernose

Smartphone
    tanti...ora OneX

Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 118 volte in 83 Posts
    Predefinito

scusa se ti rompo le balons per passare dalla rom SHOLS u2 02.30.0 cosa devo fare?io a quanto letto farei così :

scarico la eclair modv3a>vado in recovery(ho la open recovery di androidiani)faccio un wipe dal menu principale>metto la rom nella cartella del nandroid>flash...La setto tutta poi torno in recovery e applico le modifiche tramite il menu della recovery dedicato alle Eclair mod...giusto?
    "Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
    G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
    Tab-TF101---NOW Nexus7.

Androidiano VIP L'avatar di Guildamx

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

Non credo tu abbia bisogno di settare tutto per applicare le modifiche: si tratta infatti di mod che impattano sul sistema mentre i tuoi settaggi vanno in /data.
    detto altrimenti, secondo me puoi benissimo applicare le modifiche dopo aver ripristinato la rom e prima di riavviare.

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ma è normale che le mie opzioni siano in inglese in parte? Cmq per modificare l'overloclock raga va bene sia che uso milestone overclock che gli update.zip al primo post?

Ma è meglio il conservative (che se nn sbaglio è un overclock dinamico in base alla potenza richiesta) oppure un overclock a 900 con undervolt come risparmio batteria?

E come mai non riesco il TTS? Vedo tutto grigio se non l'opzione "Install TTS" però quando ci clicco mi torna indietro alle opzioni...
    Ultima modifica di BigBlack; 05-10-10 alle 00:28

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BigBlack Visualizza il messaggio
    Ma è normale che le mie opzioni siano in inglese in parte? Cmq per modificare l'overloclock raga va bene sia che uso milestone overclock che gli update.zip al primo post?

Ma è meglio il conservative (che se nn sbaglio è un overclock dinamico in base alla potenza richiesta) oppure un overclock a 900 con undervolt come risparmio batteria?

E come mai non riesco il TTS? Vedo tutto grigio se non l'opzione "Install TTS" però quando ci clicco mi torna indietro alle opzioni...
    Dunque si, va bene sia con update.zip che con l'applicazione, oppure tramite la recovery! (Vedi nel'altro post!)

Il conservative è diverso dall'undervolt, e anzi coesistono serenamente insieme!
    L'undervolt serve a usare meno corrente in pratice, il conservative è una gestione della potenza del processore;
    Infatti io per esempio uso 900ULV e conservative insieme e la batteria dura MOLTO, e la temperatura raramente va oltre i 34° sotto sforzeo!

il TTS si riferisce al VSuite.apk che ho rimosso, se interessa avere app che ho rimosso, c'è il system dump in download; troverai tutte le app rimosse

Nokia e51 hacked

Pagina 26 di 40 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio