Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sebastian1994
E poi nell'ultima versione la 29 non mi appare la sincronizzazione di google mi appare quella facebook e twitter ma non google
Io ogni volta che installo un update cyano, cioè sovrascrivendo un update sul vecchio, mi fa qualche errore con le google apps, come per esempio, oltre a quelli che ci hai segnalato segnali, facendo il wipe non mi appare il benvenuto di Android!
Riesco sempre a risolvere tutto ciò reinstallando le >google apps<! ;)
-
ragazzi quando uso il 3g o hsdpa il cell scotta e consuma un bel po
ce un modo per intervenire ?
-
Onestamente non posso confermare: provato a riavviare dopo una carica?
-
Quote:
marox
ragazzi quando uso il 3g o hsdpa il cell scotta e consuma un bel po
ce un modo per intervenire ?
si beh scalda abbastanza quando lavora in hsdpa/3g ma credo niente di preoccupante..
-
si si, lo so che non e' allarmante, era piu che altro per cercare di consumare meno, in 20 minuti di 3g ho consumato 20 % di batteria (usandolo in browsing non in background)
-
il 3g ciuccia parecchio..solitamente ho 3g e sync sempre attivi con diversi widgets che si aggiornano ogni 2/3 ore..arrivo preciso alla sera per ricaricare il tel. stamattina sono rimasto senza credito (quindi niente 3g tutto il giorno). sono arrivato a stasera con ancora il 60% di batteria :)
-
Raga cosa strana.... Ho reinstallato un paio di volte la cyano perkè non trovavo le google apps.... La prima volta che l'ho avviata ho messo la password del wifi, poi ho wipato almeno altre 3 volte. Quando finalmente sono riuscito a trovare le Gapps, ho avviato il cell e la pass era ancora memorizzata... Come puo essere?
-
Quote:
BigBlack
Raga cosa strana.... Ho reinstallato un paio di volte la cyano perkè non trovavo le google apps.... La prima volta che l'ho avviata ho messo la password del wifi, poi ho wipato almeno altre 3 volte. Quando finalmente sono riuscito a trovare le Gapps, ho avviato il cell e la pass era ancora memorizzata... Come puo essere?
google salva le rete wireless, contatti, i app installati e altre cose online, se non gli dici di non farlo
-
Infatti era un intuizione che ho avuto poco fa mentre prendevo il caffè :D Menomale :D Mi stava già stressando il pensiero di dover ritrovare un WinXp per usare RSD... :) Che stress :D Grazie
Cmq staccata alle 13.40 ora è all'80%... Vedremo... Mi sa che ciuccia un bel po anche questa... Che stress... Però è proprio una fissa la cyano :D
-
Se hai l'accortezza di riavviare dopo una ricarica, questa cyano consuma come le migliori eclair... Il problema non si presenta sempre ma se non vuoi sorprese il riavvio è una garanzia di durata impeccabile!
-
Quote:
BigBlack
Mi stava già stressando il pensiero di dover ritrovare un WinXp per usare RSD...
RSD funziona anche con Seven 64bit ;)
-
No, non sul 64 bit... Cmq una domanda.. Ma visto che lo spare part nella rom non permette la configurazione della connessione wifi sempre accesa, anche in stand by, e visto che dal market nn me lo fa installare perkè già presente e visto che vorrei evitare di mettermelo a rimuovere a mano con root explorer. MI sono scocciato di cambiare rom ogni 3 giorni e questa sembra andare bene. Che app posso usare?
-
Quote:
Travis90
RSD funziona anche con Seven 64bit ;)
Funziona in rarissimi casi
-
Io ho Seven 64 bit e mi ha sempre flashato! Anche col 32bit!!
Anche su altri PC con 7 a 64bit
Se flashate dal prompt in >questo< modo funzionerà sempre!
-
Vabè cmq non serve più, inutile sbattersi :P
CMq il mio display con la cyano consuma il 65%... Ma porco.... Ma perkè!?!?
E sotto utilizzo della rete, in spare parts, ho la voce Media che consuma più di tutti... Mi sapete dire che cos'è?
Poi su altro utilizzo, ho In esecuzione (93.3%), Schermo acceso 25%, BT on 100%... ma il BT 100 % vuol dire che mi ciuccia tanta batteria? O vuol dire altro?
-
Quote:
Travis90
Oh sarà un anno esatto adesso che chiunque ha seven 64 ed ha la combinazione fortunata (e sconosciuta) di driver/chipset/aggiornamenti/antivirus/che ne so, continua a martellare la maggioranza di utenti a cui non funziona.
Abbiamo capito, a voi funziona, a noi no, il perché non lo so, e non mi sono sbattuto a cercarlo visto che reboottare con xp o lanciare un xp virtuale è molto più veloce che tentare di capire questo mistero.
-
Quote:
Travis90
Se flashate dal prompt in
>questo< modo funzionerà sempre!
Quote:
TheSolutor
Oh sarà un anno esatto adesso che chiunque ha seven 64 ed ha la combinazione fortunata (e sconosciuta) di driver/chipset/aggiornamenti/antivirus/che ne so, continua a martellare la maggioranza di utenti a cui non funziona.
Abbiamo capito, a voi funziona, a noi no, il perché non lo so, e non mi sono sbattuto a cercarlo visto che reboottare con xp o lanciare un xp virtuale è molto più veloce che tentare di capire questo mistero.
https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post244278
COSì facciamo chiarezza una volta per tutte.
-
Quote:
BigBlack
Vabè cmq non serve più, inutile sbattersi :P
CMq il mio display con la cyano consuma il 65%... Ma porco.... Ma perkè!?!?
E sotto utilizzo della rete, in spare parts, ho la voce Media che consuma più di tutti... Mi sapete dire che cos'è?
Poi su altro utilizzo, ho In esecuzione (93.3%), Schermo acceso 25%, BT on 100%... ma il BT 100 % vuol dire che mi ciuccia tanta batteria? O vuol dire altro?
100% dovrebbe significare che é sempre in funzione...quindi si..ciuccia..
Anche a me con la cyano lo schermo sta sempre sopra al 50% di consumo..anche se impostato al minimo
Sent from my Milestone using Tapatalk
-
Quote:
TheSolutor
Abbiamo capito, a voi funziona, a noi no, il perché non lo so
Hai provato quella procedura dal prompt che ti dicevo? ;)
Quote:
WingZero
Grazie! Ne riparliamo lì! ;)
-
Quote:
Travis90
Hai provato quella procedura dal prompt che ti dicevo? ;)
Se non ricordo male funge ma onestamente la curiosità non è che mi attanagli su questo specifico argomento, i telefoni li flasho tutti, x ovvi motivi, su xp.
E rsd, oggi come oggi, è da usarsi una volta nella vita del telefono...
-
Mmmmm allora mitoccherà trovare un sistema per fargli capire che sono in macchina e usarlo... avete suggerimenti o app a riguardo? Altrimenti potrei usare tasker, ma nn so se è in grado di determinare se uno si sposta velocemente a più di 25 km orari..
Quote:
siphodias
100% dovrebbe significare che é sempre in funzione...quindi si..ciuccia..
Anche a me con la cyano lo schermo sta sempre sopra al 50% di consumo..anche se impostato al minimo
Sent from my Milestone using Tapatalk
Inviato con Tapatalk dal mio Motorola Milestone
-
nuova release
4.12.2010 0.04-10.12.04
- Launcher Pro 3D drawer scrolling fix, SMS TP-Data-Coding fix, flashlight code clean-up, Torch app, national roaming fix, multitouch fixes, notification LED fixes, EAP phase 2 fix (wifi), toast message for ScreenTimeout button etc.
-
finalmente si può usare di nuovo il 3D drawer del launcherpro :) non è proprio perfetto (a volte rifà lo scherzetto di tornare in alto ma è quasi a posto ora)
cmq il droid ha già ricevuto la 6.1 stable..credo arriverà a breve anche per noi (era ora :D) visto che i bugs sono pressochè spariti ormai
-
Quote:
4.12.2010 0.04-10.12.04
- Launcher Pro 3D drawer scrolling fix,
Quote:
etoy
finalmente si può usare di nuovo il 3D drawer del launcherpro
Scusa, non ho capito bene questa storia del LauncherPro, poichè sulla cyano è preinstallato solo ADW, che nelle opzioni del Drawer ha solo lo scorrimento orizzontale e verticale in 2D! ?.?
Forse intende un fix nel caso in cui si installasse Launcher Pro "in modo proprio"??
-
MI unisco alla domanda di Travis
-
Quote:
BigBlack
MI unisco alla domanda di Travis
Il fix serve per la visualizzazione 3d del drawer del launcher pro se eventualmente l'utente decide di installarlo.
-
Quote:
lapy
Il fix serve per la visualizzazione 3d del drawer del launcher pro se eventualmente l'utente decide di installarlo.
Grazie! Speravo di poter avere il drawer 3D in orizzontale con ADW Launcher! roftl
-
Qualcuno sa se c'è un modo, modificando il build.prop, per far consumare di meno il BT?
E latitude vi funziona? A me nn aggiorna la posizione in automatico
-
Ho appena installato l'ultima versione della Cyano per Milestone, è la mia prima Cyano ed ho qualche problemino:
-Mancano tutte le GApps, le scarico dal link indicato e poi le installo come un update.zip dalla androidiani openrecovery?
- non riesco a sincronizzare l'account google, ad un certo punto mi chiede parametri come dominio/nome utente e server...cosa devo inserire?!?
Grazie e scusate se saranno domande già vecchie;)
-
ma dicono che è uscita la versione definitiva..
-
Quote:
hamleto
-Mancano tutte le GApps, le scarico dal link indicato e poi le installo come un update.zip dalla androidiani openrecovery?)
esatto,le Gapps sono lasciate appositamente fuori per poter installare a parte le ultime versioni disponibili
Quote:
Sebastian1994
ma dicono che è uscita la versione definitiva..
per droid si..la versione per milestone arriverà sicuramente a breve. cmq anche l'ultima RC5 è pressochè perfetta.. :)
-
Installate le GApps e risolto anche il problema di sincornizzazione, devo dire che questa ROM mi piace parecchio, malgrado stimo tantissimo il lavoro del nostro LUca89, adesso non sò quale scegliere?!
Una domanda, su questa Cyano c'è la possibilità di installare qualche tema? Tipo Sense?
Grazie a tutti!
-
La cosa che mi piace moltissimo della rom di 89luca89 sono i controlli della musica dal tasto volume, cosa che purtroppo questa cyano non ha :'(
-
Quote:
hamleto
Installate le GApps e risolto anche il problema di sincornizzazione, devo dire che questa ROM mi piace parecchio, malgrado stimo tantissimo il lavoro del nostro LUca89, adesso non sò quale scegliere?!
Una domanda, su questa Cyano c'è la possibilità di installare qualche tema? Tipo Sense?
Grazie a tutti!
Ho visto che tra le tante opzioni è presente un tema interno BLACK, ho applicato ma non riesco ad avere la tendina delle notifiche nera. qualche suggerimento sulla voce da modificare?
Grazie e scusate le domande, ma è la mia prima Cyano;P
-
Quote:
hamleto
Ho visto che tra le tante opzioni è presente un tema interno BLACK, ho applicato ma non riesco ad avere la tendina delle notifiche nera. qualche suggerimento sulla voce da modificare?
Grazie e scusate le domande, ma è la mia prima Cyano;P
basta riavviare se non sbaglio.
-
Quote:
hamleto
Grazie a tutti!
Se vuoi posso darti il tema Mixed By Kalagas che ho adattato io per l'ultima Cyano!
Le screen le trovi >qui<
Purtroppo il tema è "abbinato" ad ogni release della cyano!
Cioè ogni volta che esce una nuova versione cyano, si deve mettere il tema in modo manuale (non da recovery, ma tramite PC con winrar)!
Quindi ti potrei dare l'update cyano con il tema integrato, però poi dovresti successivamente installare anche le google app col tema cambiato (che posso sempre darti ;) )!
-
Perchè non crei un thread per spiegare a tutti come poterli adattare di volta in volta? ;) Cosi ci si arrangia invece di dover aspettare che qualcuno sistemi un tema desiderato.
-
Raga ma voi nella sezione download del market avete tutte le app installate? Io ne ho solo 5... che può essere successo?
-
ma motorola ha dimenticato di aver promesso l'aggiornamento a froyo entro la fine dell'anno???
-
Quote:
BigBlack
Raga ma voi nella sezione download del market avete tutte le app installate? Io ne ho solo 5... che può essere successo?
hai fatto qualche magheggio con titanium backup per caso? :)
Quote:
armandopoli
ma motorola ha dimenticato di aver promesso l'aggiornamento a froyo entro la fine dell'anno???
siamo ad inizio dicembre..abbi pazienza!