Nessuno che mi aiuta? :(
Visualizzazione stampabile
si, le app puoi spostare sulla sd. peró non conviene per app con widget sul homescreen!
900/60 é default
informazioni su cyanogen in generale/changelog: Changelog - CyanogenMod Wiki
la sveglia é in "orologio" .. se é tradotto cosí :) sono troppo pigro per impostare italiano e verificarlo :cool:
Grazie mille
E' uscita la Cyangen RC5, speriamo in un porting veloce! :)
Io intanto ho provato la 25-11: niente da fare... consumi troppo alti... Per l'ennesima volta sono tornato alla Telus...
Idem... Per ora Telus a vita! :)
Ho anche bene o male risolto i problemi di batteria!
Comunque è uscita la 27/11...
Ma invece la cronos 1.6? :)
che strano...per me invece è la rom definitiva... il problema di questa rom era il consumo eccessivo in standby...ora dopo 2 giorni ,ovvero 32 ore, sono al 50% di carica con overclock a 1ghz...non sono sempre connesso in 3g, uso soprattutto wifi chiamate sms posta giochi...prima faticavo ad arrivare a sera quindi per me è notevolmente migliorato il consumo...
idem! come consumo per ora la trovo la migliore. caricata ieri sera verso le 20 usata sempre con mobile data in 2G e qualche momento in 3G per andare un pò su facebook, mail, poi sms e chiamate... e adesso sono al 70%. (e sono rimasto sveglio fino alle 4 quindi non era in standy).
per ora mi soddisfa molto ;)
Mmm. Curiosa questa differenza di valutazioni... Magari qualcosa è andato storto in fase di flash...
Mi chiedo se sia necessario ad ogni cambio rom il wipe della batteria...
ancora non e' pronta la milestone rc5
con la ultima cyanogen si è migliorato molto il discorso della batteria giusto?
alcuni dicono di si..a me la batteria va giù in maniera impressionante. sarà che ho il 3G sempre attivo,idem per la sync. smanetto abbastanza in wifi ma faccio poche telefonate ed invio pochissimi sms. in ogni caso staccandolo dalla carica ogni mattina,non sempre arrivo alla sera senza doverlo ricaricare un po'.
consiglio di impostare bene il programma "TOOGLE 2G" che si trova nel menu, migliora la durata della batteria
Il Wipe Battery si fa COSi', effettivamente qualcosa fa... :)
Ascoltate ma quindi per fare il wipe della batteria mi basta aprire root explorer e cancellare questo : data/system/batterystats.bin ?
Avevo il cel al 30 percento di carica ho cancellato quel file e ho messo in carica, ho proceduto nel modo corretto?
ieri ho flashato l'ultima 11/27 ed ho come la sensazione che vada più fluida delle precedenti..
ho lasciato a 900 interactive abbassando il vsel a 54..vediamo un po' come va :)
La procedura esatta dovrebbe essere cancellare il file data/system/batterystats.bin a batteria molto scarica, riavviare il cell, spegnerlo nuovamente e ricaricarlo senza accenderlo per tutta la notte.
A me qualcosa ha fatto, ma credo di aver la batteria abbastanza fottuta, ne ho comprata un'altra ma prima di utilizzarla sto facendo un po di prove e con la procedura citata va sensibilmente meglio... :)
dal link ufficiale,qui:
update-0.04-10.11.27-cm-6.1.0-RC4-Milestone-signed.zip - cyanogenmod4milestone - current version - Project Hosting on Google Code
cmq a volte anche a me dopo l'update se riavvio torna in recovery,poi avvio di nuovo e parte :)
Ragazzi ho un piccolo problema. Ho installato l'ultimo aggiornamento che include il nuovo adw.
Per errore ho trascinato un icona del desktop sul simbolo centrale del menu perché prima per cancellarlo si faceva così.
Invece mi ha messo il programma al posto del tasto per aprire il drawer e non riesco più a ripristinarlo! Come posso fare?
EDIT: ho risolto per fortuna anche se in effetti la cosa è un po laboriosa.
Ho creato sul desktop un collegamento alla funzione per aprire il drawer e poi l ho trascinato nella barra.
per la cronaca, arrivata build del 29/11 (oggi per capirci roftl)
olè! in effetti la 27/11 iniziava a puzzare di vecchio :P
cmq in download,aggiorno tra una decina di minuti :D
ecco questa e' la rc5 !
qualche miglioria importante ? la camera a me non dava il flash led come disponibile nella 27/11. e anche quelle vecchie. ho qualche problema io o devo impostare qualcosa nella recovery ?
ecco i changelog delle ultime versioni
Update:
29.11.2010 0.04-10.11.29
- added flashlight toggle gesture (as requested)
- CM updates: mainly lockscreen gestures updates and fixes (slider bars can be completely disabled, added simple phone unlock gesture, sound toggle gesture)
27.11.2010 0.04-10.11.27
- CM updates: lockscreen gestures, ADW launcher 1.3.1, camera app fixes
25.11.2010 0.04-10.11.25
- small changes: camera update, auto/dim mode for brightness button as requested (notification widget), landscape lockscreen fix (phone/messaging), 2g/3g button fixed again
- etc.
confermo, la camera non abilita' il flash led nelle foto. ce un modo per rimediare manualmente con i file ?
parlo della ultima, la rc5
ho fatto wipe totale, applicato update rc5 milestone 29/11, avvio configuro account utente, tutto ok.
avvio la fotocamera, mi fa tutte le funzioni ma il flash me lo vede in neretto, non riesco ad abilitarlo.
come posso fare ?
fuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
era solo l'impostazione da mettere modalita automatica nella modalita' scena.
RISOLTO
Ragazzi vorrei aggiornare alla RC5, ho la 4, ma è proprio necessario fare tutta quella caterba di wipe prima di aggiornare?? Ogni volta devo reinstallare i programmi che 0_0 e ripristinare lo loro impostazioni...
ragazzi e' possibile installare la tastiera della froyo base al posto di quella della cyano ?
magari si estrae dalla ufficiale in qualche modo
ragazzi io ho un problema..quando già ho da un pò di tempo la rom installata sul mio cell e riavvio mi succede che mi si blocca al bootanimation della cyanogen e non capisco esattamente il perchè..che ogni volta ho paura di spegnerlo se si dovrebbe bloccare di nuovo..
Prova a fare il wipe della cache, a me era successo dopo un update e così ho risolto.
Luca
Postato dal mio Milestone
A me succede una cosa strana..che per esempio sposto facebook su scheda sd e appena voglio mettere il widget facebook non mi spunta,è scomparso..invece appena lo sposto facebook sul cell riappare il widget..:o
E poi nell'ultima versione la 29 non mi appare la sincronizzazione di google mi appare quella facebook e twitter ma non google