>My Android BlueBot<
>>Galaxy S4 Black Edition ROM BluMak2000 + Xeno Cobalt Theme<<
Theme Maker for:
>>Galaxy Nexus i9250 ROM AOKP+CM Snap(Black) + Trinity Kernel<<
>>Nexus S i9020 EU Super Amoled<<
>>Motorola Milestone - Theme Xeno CyanoGen <<
>>Sony Xperia X10 mini Pro<<
stexyn (27-11-10)
si, le app puoi spostare sulla sd. peró non conviene per app con widget sul homescreen!
900/60 é default
informazioni su cyanogen in generale/changelog: Changelog - CyanogenMod Wiki
la sveglia é in "orologio" .. se é tradotto cosísono troppo pigro per impostare italiano e verificarlo
![]()
scusate mio italiano
stexyn (27-11-10)
Grazie mille
E' uscita la Cyangen RC5, speriamo in un porting veloce!![]()
Francesco
Smartphone: LG Nexus5 - ROM: Stock - Kernel: Stock - Boot: Sbloccato - Recovery: TWRP
Io intanto ho provato la 25-11: niente da fare... consumi troppo alti... Per l'ennesima volta sono tornato alla Telus...
Idem... Per ora Telus a vita!![]()
Ho anche bene o male risolto i problemi di batteria!
Comunque è uscita la 27/11...
Ma invece la cronos 1.6?![]()
Francesco
Smartphone: LG Nexus5 - ROM: Stock - Kernel: Stock - Boot: Sbloccato - Recovery: TWRP
che strano...per me invece è la rom definitiva... il problema di questa rom era il consumo eccessivo in standby...ora dopo 2 giorni ,ovvero 32 ore, sono al 50% di carica con overclock a 1ghz...non sono sempre connesso in 3g, uso soprattutto wifi chiamate sms posta giochi...prima faticavo ad arrivare a sera quindi per me è notevolmente migliorato il consumo...
idem! come consumo per ora la trovo la migliore. caricata ieri sera verso le 20 usata sempre con mobile data in 2G e qualche momento in 3G per andare un pò su facebook, mail, poi sms e chiamate... e adesso sono al 70%. (e sono rimasto sveglio fino alle 4 quindi non era in standy).
per ora mi soddisfa molto![]()
Ciao!
Mmm. Curiosa questa differenza di valutazioni... Magari qualcosa è andato storto in fase di flash...