Per questioni di endianess tu su un x86, guardando un file grezzo, vedi i byte scambiati.
Peraltro non è neanche necessario che leggi i mei messaggi, basta che leggi i tuoi
ok ora c'è MSG39UPEU_A1.19_0.90 I4la stringa 3GSMEPU91A_U_91.09.04I

The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998
Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

Rom V7/Gingerbread disponibile, con gps fixato
ho aperto un thread apposito...
https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post312328
The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998
Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

sapreste spiegarmi per quale motivo con la cyano 6 ho restorato angrybird da un backup dia apk che dati, aperto il market andato in download per recuperare i vari aggiornamenti, il market è crashato.
ora ogni volta che dovrebbe partire un'installazione crasha il market con
interruzione imprevista dell'ppliczione market, terminare attendere
poi segnala.
bho..
come risolvo? ho già wippato davil e cache

Raga ho applicato la cyano 6 al mio milestone ma non c'è il market google, l'ho scaricato col pc ma non me lo fa aprire? mi aiutate per favore?!

devi installare le gapps tramite update dopo aver messo la cyano (stesso procedimento)
vai qua
Latest Version - CyanogenMod Wiki
e prendi il pacchetto HDPI per la CM6

Tutto ok per quanto riguarda il market, ma ho notato che non mi si connette al modem wifi di casa mia (ALICE GATE 2 PLUS VOIP) metto la pass ma non mi si connette...mi sapete aiutare? grazie

Ragazzi sapete se è possibile usare il programma per il tethering della Cyano sulla rom stock?

Ma per mettere la cyano partendo da eclair è necessario flashare l'sbf 2.2 della GOT prima di applicare l'update?
Sent from my Milestone using Tapatalk

Ciao a tutti!
Ho installato la ROM facendo prima un WIPE e funziona tutto pefettamente tranne la connessione dati.
Ho una sim 3 quindi la connessione è fondamentale per me ma non compaiono mai le due freccette...
Ho provato a disattivare il 2g, ad attivare tutto l'attivabile ma niente. Cosa devo fare????
Grazie!!!