CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 7 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 88 di 93 primaprima ... 38788687888990 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 871 a 880 su 930
Discussione:

[rom]CyanogenMod 6.1.0 RC0 for Milestone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #871
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Cmq, per la cronaca ho flashato solo la BB della got ed il telefono continua a a scrivermi 04i, probabilmente il valore viene letto solo durante il primo boot dopo un wipe...
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  2.  
  3. #872
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    791

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io a scanso di equivoci ho riflashato la baseband che avevi postato, così ora sono sicuro che sia l'ultima.

    Cmq altra domanda... ma a voi da problemi maps? Io dalla prima cyanogen a questa, ho degli errori, o maps su quelle vecchie era lento e si bloccava... invece con la froyo mod era tutto ok. Lo fa anche a voi?

    Sent from my Milestone using Tapatalk

  4. #873
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Cmq, per la cronaca ho flashato solo la BB della got ed il telefono continua a a scrivermi 04i, probabilmente il valore viene letto solo durante il primo boot dopo un wipe...
    io avevo la GOT Italy Service 38
    ITALY Service SBF SHOLS_U2_02_38.0

    Ho fatto wipe flash della cyanogen 1.15 e poi di nuovo wipe. Poi ho aggiornato ieri con la 1.28.

    mi riporta la seguente base band:

    3GSMEPU91A_U_91.09.04I

  5. #874
    Senior Droid L'avatar di Travis90


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    441
    Smartphone
    Galaxy S4 Black Edition

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 81 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gambarini Visualizza il messaggio
    io avevo la GOT Italy Service 38
    ITALY Service SBF SHOLS_U2_02_38.0
    Ho fatto wipe flash della cyanogen 1.15 e poi di nuovo wipe. Poi ho aggiornato ieri con la 1.28.
    mi riporta la seguente base band:
    3GSMEPU91A_U_91.09.04I
    Allora forse non è dovuto neanche al wipe!
    Quindi in modo definitivo, non si deve guardare più alle info sulla baseband nel menu impostazioni (poichè è molto probabile che sia errata)
    Fai un nandroid backup della baseband e aprirla con un hex editor (ho provato con notepad, ma si blocca...)
    >My Android BlueBot<
    >>Galaxy S4 Black Edition ROM BluMak2000 + Xeno Cobalt Theme<<
    Theme Maker for:
    >>Galaxy Nexus i9250 ROM AOKP+CM Snap(Black) + Trinity Kernel<<
    >>Nexus S i9020 EU Super Amoled<<
    >>Motorola Milestone
    - Theme Xeno CyanoGen <<
    >>Sony Xperia X10 mini Pro<<

  6. #875
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Travis90 Visualizza il messaggio
    (ho provato con notepad, ma si blocca...)
    Non è che si blocca è che ci mette un bel po'
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  7. #876
    Senior Droid L'avatar di Travis90


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    441
    Smartphone
    Galaxy S4 Black Edition

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 81 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Si ma non mi va per niente aspettare esattamente 73 secondi per aprire quel file col notepad (cosa per me anormale, perciò dico che va in blocco... o meglio... in coma!), quando ce ne metto solo 2 o 3 con hex workshop!!!!!!
    >My Android BlueBot<
    >>Galaxy S4 Black Edition ROM BluMak2000 + Xeno Cobalt Theme<<
    Theme Maker for:
    >>Galaxy Nexus i9250 ROM AOKP+CM Snap(Black) + Trinity Kernel<<
    >>Nexus S i9020 EU Super Amoled<<
    >>Motorola Milestone
    - Theme Xeno CyanoGen <<
    >>Sony Xperia X10 mini Pro<<

  8. #877
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Travis90 Visualizza il messaggio
    Si ma non mi va per niente aspettare esattamente 73 secondi per aprire quel file col notepad (cosa per me anormale, perciò dico che va in blocco... o meglio... in coma!), quando ce ne metto solo 2 o 3 con hex workshop!

    Ho capito, dicevo di aprilo con notepad a chi non è "smanetton oriented", per installarsi e scaricarsi un hex editor solo per fare quello ci vuole un po' di più di 73 secondi...

    Comunque, sarà merito dell'SSD, da me di secondi ce ne mette 4
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  9. #878
    Senior Droid L'avatar di Travis90


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    441
    Smartphone
    Galaxy S4 Black Edition

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 81 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Ho capito, dicevo di aprilo con notepad a chi non è "smanetton oriented", per installarsi e scaricarsi un hex editor solo per fare quello ci vuole un po' di più di 73 secondi...

    Comunque, sarà merito dell'SSD, da me di secondi ce ne mette 4
    Si ma se hai modo di dover aprire 10 file bpsw.img, 73 secondi x10....
    Meglio installarsi un hex editor, poichè se sei poi così poco smanettone da non usarlo, sei anche poco smanettone, appunto, da smanettare con la baseband!
    Per l'SSD non direi neanche, il mio WD Caviar blue raggiunge i 140MB/s in lettura!
    Quindi a meno che il tuo non sia un ssd su pci-e tipo revodrive, anzì... andando in proporzione dovresti avere un ramdisk!
    Mah, comunque non penso sia questione d'HW se il bloc note ci mette un eternità ad aprire un file rispetto ad un altro SW! Sarà mal ottimizzato...


    Ragazzi è uscita la nuova cyano!

    update-cm-7.0.0-RC0-0.07-11.02.03-Milestone-signed.zip — alpha CM7; main issues - gps (satellite), compass

    CM7 is not ready for release yet, many features are still being worked on. Remember, this is only a preview.
    f_pasha's brilliant libgki patch in use!

    >Link<
    Ultima modifica di Travis90; 03-02-11 alle 20:55
    >My Android BlueBot<
    >>Galaxy S4 Black Edition ROM BluMak2000 + Xeno Cobalt Theme<<
    Theme Maker for:
    >>Galaxy Nexus i9250 ROM AOKP+CM Snap(Black) + Trinity Kernel<<
    >>Nexus S i9020 EU Super Amoled<<
    >>Motorola Milestone
    - Theme Xeno CyanoGen <<
    >>Sony Xperia X10 mini Pro<<

  10. #879
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Travis90 Visualizza il messaggio
    Si ma se hai modo di dover aprire 10 file bpsw.img, 73 secondi x10....
    Se hai modo di aprire 10 files sei uno smanettone, non seve che sia io a spiegarti cos'è un hex editor.

    Qua si parlava semplicemente di essere certi della BB installata, di files se ne dovevano controllare 2, 3 al massimo.

    Per l'SSD non direi neanche, il mio WD Caviar blue raggiunge i 140MB/s in lettura!
    Non c'entra una cippa il transfer rate qui, evidentemente notepad carica a blocchettini, perche se non fosse così caricherebbe tutto il file in ram in meno di un secondo e lo aprirebbe instantaneamente, hdd o sdd non importerebbe nulla...

    Peraltro la mia macchina ha una conf piuttosto misera di questi tempi, un phenom X3 a 3,2GHz, ssd a parte non c'è niente di high end, ergo o è merito dell'ssd o il tuo pc ha le cozze...
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  11. #880
    Senior Droid L'avatar di Travis90


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    441
    Smartphone
    Galaxy S4 Black Edition

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 81 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Se hai modo di aprire 10 files sei uno smanettone, non seve che sia io a spiegarti cos'è un hex editor.
    Per me anche se hai modo di voler sapere la baseband tanto da fare un nandroid backup, sei abbastanza smanettone da installarti un hex editor o qualsiasi editor di testo meno pietoso del bloc note!
    Sono punti di vista!
    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Qua si parlava semplicemente di essere certi della BB installata, di files se ne dovevano controllare 2, 3 al massimo.
    Si ma per capire che c'era un errore e controllare se l'errore c'era anche nelle altre rom (o fino a che rom c'era l'errore, perchè nella xeno V3 la baseband era perfino 0I2), ne ho dovuto controllare minimo 6 di baseband!
    Mica vuoi che ti faccia una lista?!
    E comunque 73 sec X6 senza far nulla aspettando l'apertura... già son tanti! ^_^ (imho)
    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Non c'entra una cippa il transfer rate qui, evidentemente notepad carica a blocchettini, perche se non fosse così caricherebbe tutto il file in ram in meno di un secondo e lo aprirebbe instantaneamente, hdd o sdd non importerebbe nulla...
    Ma infatti io non ho detto niente, tu hai tirato in ballo l'SSD!
    E secondo il tuo ragionamento precedente io ho fatto solo il paragone coi tempi!
    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Peraltro la mia macchina ha una conf piuttosto misera di questi tempi, un phenom X3 a 3,2GHz, ssd a parte non c'è niente di high end, ergo o è merito dell'ssd o il tuo pc ha le cozze...
    Ma non hai detto che non è merito dell'ssd??
    Io ho un phenom II 720 X3 a 3.6Ghz, e non penso che il mio pc abbia le cozze, e neanche l'OS (win 7 ult. x64), poichè ciò me lo fa anche con un Phenom II X2 550 a 3.8ghz con win 7 pro x86!!

    Vabbeh comunque abbiamo scoperto l'errore della baseband nelle info! Quindi...
    Non fa niente se a me ora solo il bloc note apre il bpsw.img in 1 minuto e mezzo!!
    Basta che ho risolto, tanto era roba da niente! Altrimenti andiamo troppo OT!
    Ultima modifica di Travis90; 03-02-11 alle 23:22
    >My Android BlueBot<
    >>Galaxy S4 Black Edition ROM BluMak2000 + Xeno Cobalt Theme<<
    Theme Maker for:
    >>Galaxy Nexus i9250 ROM AOKP+CM Snap(Black) + Trinity Kernel<<
    >>Nexus S i9020 EU Super Amoled<<
    >>Motorola Milestone
    - Theme Xeno CyanoGen <<
    >>Sony Xperia X10 mini Pro<<

Pagina 88 di 93 primaprima ... 38788687888990 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy