Sospetto che sia qualcosa andata male alla mia rom..
L'ho lasciato in carica tutta la notte, stamattina l'ho tolto dalla presa e l'ho spento. Riaccendo il cel carica a 50%
Mi conviene fare un wipe di tutto?
Sospetto che sia qualcosa andata male alla mia rom..
L'ho lasciato in carica tutta la notte, stamattina l'ho tolto dalla presa e l'ho spento. Riaccendo il cel carica a 50%
Mi conviene fare un wipe di tutto?
A me non è mai successo niente di simile invece.
Prova magari con un wipe di tutto, installa le applicazioni che ti servono (senza ripristinare il backup di google) e fine una calibrazione della batteria (se googleggi trovi come fare, si deve cancellare un file in pratica).
Buona fortuna
The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998
Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli![]()
Perdonami ma non sono d'accordo.
Con Eclair, e credimi sul fatto che ho provato sia la rom Stock sia le varie mod, avevo meno autonomia di adesso che monto la Cyano con la quale faccio 1 giorno e mezzo.
Forse il merito è anche di Toggle2g ma io per l'uso quotidiano sono davvero soddisfatto![]()
Non c'è da essere d'accordo, quello si fa sulle opinioni, qua basta un cronometro, si parla di nudi numerini.
Eh ho capito, ma confrontiamo pere con pere.Forse il merito è anche di Toggle2g ma io per l'uso quotidiano sono davvero soddisfatto
Peraltro anche così non arriviamo a quello che fa la 2.38, perche mi pare evidente che il problema non sia solo di consumo più elevato ma anche di carica insufficiente della batteria.
Froyo (battery calibration o meno) "carica la batteria al 100% in 40 minuti o poco più, il che non solo è ad occhio improbabile, è proprio fisicamente impossibile.
Per caricare 1500 MAh servono (in un mondo perfetto senza perdite) 1.5h con un caricatore da 1A. Il caricatore del milestone non ci arriva, bisogna considerare le perdite e anche il fatto che il cellulare durante la carica consuma comunque, morale 2.5h abbondanti per caricare il telefono da 0 al 100%
The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998
Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli![]()
Con eclair 2.38 (sto provando l'ultima 2.38.1 spagnola) faccio un giorno con TUTTO ATTIVO!
Con Froyo facevo 12 ore, con Froyo+Toggle 2g ci facevo un giorno e qualcosina... Non di meno questa Eclair è mooooolto più reattiva della BETISSIMA Froyo...
Per cui come dice SACROSANTAMENTE The Solutor, se volete SPERIMENTARE LE BETA di Froyo fatelo ma allo stato attuale proprio perchè manca una baseband consolidata queste non posso dare l'AFFIDABILITA' e la VELOCITA' dell'ultima Eclair!
Ciau!
Francesco
Smartphone: LG Nexus5 - ROM: Stock - Kernel: Stock - Boot: Sbloccato - Recovery: TWRP
Francesco
Smartphone: LG Nexus5 - ROM: Stock - Kernel: Stock - Boot: Sbloccato - Recovery: TWRP
stexyn (14-12-10)