CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 38
Discussione:

[ROM] Cr@zY_Rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di iaio72


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,669

    Ringraziamenti
    484
    Ringraziato 618 volte in 346 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maggots Visualizza il messaggio
    e prenderla dal droid X ?? è fattibile o anche quello ha froyo?
    dovrei provare, se riesco a trovare un fw del droidx!

    edit, finora tutte quelle moddate che trovo sono 2.2!
    Ultima modifica di iaio72; 21-09-10 alle 12:13
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di iaio72


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,669

    Ringraziamenti
    484
    Ringraziato 618 volte in 346 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maggots Visualizza il messaggio
    e prenderla dal droid X ?? è fattibile o anche quello ha froyo?
    ok è stata dura ma alla fine ho trovato una rom originale droidx in sbf e una del motorola xt720, ora con un paio di programmini della motorola cerco di scompattare i fw e poi provo i launcher!
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di maggots


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iaio72 Visualizza il messaggio
    ok è stata dura ma alla fine ho trovato una rom originale droidx in sbf e una del motorola xt720, ora con un paio di programmini della motorola cerco di scompattare i fw e poi provo i launcher!
    grande.......confido in te
    Motorola Milestone

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di iaio72


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,669

    Ringraziamenti
    484
    Ringraziato 618 volte in 346 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maggots Visualizza il messaggio
    grande.......confido in te
    ok splittati i 2 fw 2.1(xt720 e droidx) che infatti non hanno il launcher singolo come apk, montando entrambi motoblur, il launcher è proprio integrato in motoblur, ora provo a vedere, essendo tolto da rom 2.1, se è compatibile sul milestone!
    in precedenza avevo gia provato quello 2.2 ma andava in crash il system!
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di maggots


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iaio72 Visualizza il messaggio
    ok splittati i 2 fw 2.1(xt720 e droidx) che infatti non hanno il launcher singolo come apk, montando entrambi motoblur, il launcher è proprio integrato in motoblur, ora provo a vedere, essendo tolto da rom 2.1, se è compatibile sul milestone!
    in precedenza avevo gia provato quello 2.2 ma andava in crash il system!
    ma avevo letto in giro che il launcher del droid2/x ecc.... era una versine di launcherpro modifica apposta per questi terminali, era na cazz°ata?
    ma quindi se capisco bene devi implementare motoblur su la rom stock del milestone giusto?e da li si puo ricavare il launcher del droid x ma il x720 non ha il motoblur classico?mentre il droidx ha il launcher a tre icone(vedi il video http://www.youtube.com/watch?v=u3GVI971TcA)......scusa la mia ignoranza...
    Ultima modifica di maggots; 21-09-10 alle 17:18
    Motorola Milestone

  7. #26
    Androidiano VIP L'avatar di iaio72


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,669

    Ringraziamenti
    484
    Ringraziato 618 volte in 346 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maggots Visualizza il messaggio
    ma avevo letto in giro che il launcher del droid2/x ecc.... era una versine di launcherpro modifica apposta per questi terminali, era na cazz°ata?
    ma quindi se capisco bene devi implementare motoblur su la rom stock del milestone giusto?e da li si puo ricavare il launcher del droid x ma il x720 non ha il motoblur classico?mentre il droidx ha il launcher a tre icone(vedi il video http://www.youtube.com/watch?v=u3GVI971TcA)......scusa la mia ignoranza...

    sono 2 motoblur diversi! te lo dico perche mi trovo di fronte i 2 system/app del droidx e del xt720! ora gia ho avuto 2 blocchi, app non funzionanti sul milestone!
    il launcher che dici tu, è stato modificato appunto per il droidx e io lho trovato appunto per eclair, non è altro che quello originale del n1, che io adoro, o quello implementato nella motofrenzy! diciamo un adw ripulito!
    lo sto provando, da' qualche problemino....se vuoi te lo linko cosi lo provi!
    ci aggiorniamo!

    ps il launcher originale del droidx è quello implementato nel pacchetto motoblur, rinominato "launcherPro Plus", nel system/app del milestone cè "launcher.apk" e nel droidx appunto non c'è, sarebbe come quello del porting di dexter per milestone motoblur v.02.....
    Ultima modifica di iaio72; 22-09-10 alle 02:23
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

  8. #27
    Senior Droid L'avatar di maggots


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iaio72 Visualizza il messaggio
    sono 2 motoblur diversi! te lo dico perche mi trovo di fronte i 2 system/app del droidx e del xt720! ora gia ho avuto 2 blocchi, app non funzionanti sul milestone!
    il launcher che dici tu, è stato modificato appunto per il droidx e io lho trovato appunto per eclair, non è altro che quello originale del n1, che io adoro, o quello implementato nella motofrenzy! diciamo un adw ripulito!
    lo sto provando, da' qualche problemino....se vuoi te lo linko cosi lo provi!
    ci aggiorniamo!

    ps il launcher originale del droidx è quello implementato nel pacchetto motoblur, rinominato "launcherPro Plus", nel system/app del milestone cè "launcher.apk" e nel droidx appunto non c'è, sarebbe come quello del porting di dexter per milestone motoblur v.02.....
    mmmm che problemi ti da?? prova a lincarmelo che provo.........


    cmq sul forum di launcher pro mi hanno consigliato di farmelo manualmente trovando le icone ........hai idea dove posso trovare le icone?
    Ultima modifica di maggots; 22-09-10 alle 10:03
    Motorola Milestone

  9. #28
    Androidiano VIP L'avatar di iaio72


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,669

    Ringraziamenti
    484
    Ringraziato 618 volte in 346 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maggots Visualizza il messaggio
    mmmm che problemi ti da?? prova a lincarmelo che provo.........


    cmq sul forum di launcher pro mi hanno consigliato di farmelo manualmente trovando le icone ........hai idea dove posso trovare le icone?
    no no non è il launcher pro! è il launcher del n1, o il launcher2 che vedi sulla motofrenzy!
    si ora lo uppo!

    eccolo ---> (2) Launcher2.rar - 4shared.com - online file sharing and storage - download
    allora installalo come un normale apk, e non metterlo in system/app, quindi provalo come 2 launcher alternativo, considera che è del droidx quindi appena installato e avviato avrai qualche noia, riavvio o solito avviso di android not responding etc, porta pazienza un po, e vedrai come funziona bene! ti ricordo che rimane difettoso all'inizio!

    fammi sapere.
    Ultima modifica di iaio72; 22-09-10 alle 13:40
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

  10. #29
    Senior Droid L'avatar di maggots


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iaio72 Visualizza il messaggio
    no no non è il launcher pro! è il launcher del n1, o il launcher2 che vedi sulla motofrenzy!
    si ora lo uppo!

    eccolo ---> (2) Launcher2.rar - 4shared.com - online file sharing and storage - download
    allora installalo come un normale apk, e non metterlo in system/app, quindi provalo come 2 launcher alternativo, considera che è del droidx quindi appena installato e avviato avrai qualche noia, riavvio o solito avviso di android not responding etc, porta pazienza un po, e vedrai come funziona bene! ti ricordo che rimane difettoso all'inizio!

    fammi sapere.
    grande iaio, quando torno dal lavoro lo provo......quindi noie solo all inizio?

    Edit: lo avrei provato direttamente ma è in. Rar e il milestone non lo supporta .........
    Motorola Milestone

  11. #30
    Androidiano VIP L'avatar di iaio72


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,669

    Ringraziamenti
    484
    Ringraziato 618 volte in 346 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maggots Visualizza il messaggio
    grande iaio, quando torno dal lavoro lo provo......quindi noie solo all inizio?

    Edit: lo avrei provato direttamente ma è in. Rar e il milestone non lo supporta .........
    è in rar, poi lo decomprimi e hai l'apk! la mia abitudine di comprimere tutto cio che uppo!

    si avrai qualche riavvio appena installato o dei blocchi ma se hai pazienza(non so il perche) poi andra da favola, stile nexus 1!
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy